Avvicinarsi
di STACY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/20, ore 01:22

È stata una storia davvero molto carica e coinvolgente, sei stata bravissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

13/07/20, ore 14:58

Oddio che ansiaa😣 Non riesco proprio a immaginare cosa dovrà passare marinette quando dovrà purificare l'akuma😨 Aspetto con TANTA Ansia il prossimo capitolo😂❤️

10/07/20, ore 16:35

"Sono venuta a salvarti il culo" hahahahahahahahha adoroo😂 sinceramente da Chloe non me lo aspettavo questo aiuto per Marinette, però devo dire che non mi dispiace affatto se poi le due diventassero amiche.
La storia sta prendendo una piega davvero eccitante, e tutta questa suspance mette ansia😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 💕
Ps: grazie di aver fatto "litigare" mari e adrien, nelle altre fanfiction la coppia non litiga quasi mai, e diventa noioso vederli sempre appiccicati senza mai discutere/litigare quindi grazie mille, almeno tu un po' di drama ce lo metti😂❤️

19/04/20, ore 21:52

Ciao!!!adoro la tua fanficiton,e oddio a fine capitolo avevo i brividi!!!ti prego continuala se non scopro cosa succede sclerooooo!!!!>_<

28/02/18, ore 11:51

Ti devo fare i complimenti la storia è stupenda in poche ore mi sono letta tutta la storia , non vedo l' ora che metti l'altro capitolo . Mi piace come esprimo i sentimenti di mari e Adrian . Continua così 💗

10/02/18, ore 19:09

ooohhh... rieccoti finalmente!! *^* questo finale lascia molto sulle spine!!! *w* abbi pietà di noi e aggiorna appena puoi!

24/01/18, ore 10:03

E adesso??? Countdown per cosa? Per raggiungere il traguardo della piena follia fangirlante in cui questa ff mi ha gettata??? COSA STA CONTANDO? COSA TURBA ADRIEN? CHI E' L'ANONIMO CHE SCRIVE I BIGLIETTI DEI BACI PERUGINA????
No, aspetta, la terza domanda non credo sia pertinente...
Ma sono felice che ci sia stato un piccolo progresso in questa storia che sembrava essere stata abbandonata T.T Ora mi aspetto una buona conclusione (anche dilazionata in più capitoli, se vuoi) e posso morire in pace xD Morire di gioia, in senso figurativo, tranquilla! Anche perché altrimenti come potrei leggere altri tuoi lavori dopo questo? ^^

20/01/18, ore 17:07

Ciaooo, quindi ora Adrien sa la verità certo che c'è ne a messo di tempo per capirlo, ora quel countdown secondo me centra con quell'altro ragazzo che diceva che aveva visto chat noir in una gioielleria, ma cosa vorrà dai nostri supereroi. Spero che le cose tra marinette e adrien non peggiorino. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

20/01/18, ore 13:21

bellissimo capitolo, molto intenso. Adrien mi ha fatto tenerezza, così diviso interiormente!
sono curiosa di sapere il resto! *^*

17/01/18, ore 19:35

Waaa finalmente!! Con tutti quegli indizi ormai era impossibile continuare a negare.. probabilmente Adrien cercava di non pensare alla possibilità che Marinette fosse Ladybug perché sarebbe stato troppo bello per essere vero!
Se devo essere sincera di solito sono una di quelle che legge senza recensire (lo so, sono una brutta persona, ma è difficile trovare la voglia e il tempo)... però questa tua fanfic mi ha preso così tanto che devo proprio dirtelo: grazie per farci sognare così! Ti prego continua presto, non vedo l’ora di leggere il continuo... :)

15/01/18, ore 10:12

Yeeee non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!

14/01/18, ore 19:28

ma noooo... non ti lapidiamo... ma sarò la prima a farlo se non continuerai XD, xkè adoroooooo questa FF!! notavo che va avanti da tanto e hai preso delle luuuuunghe pause. ti prego nn farlo ora ç.ç

mi incuriosisce da morire. non fermarti eh?! CHIAROOO?!!!! muoio dalla voglia di sapere il restooo *ç*

13/01/18, ore 16:41

Non vedo l’oda Che continui, sul serio!
È davvero una storia interessante.
Un bacione, Ludovica.

13/01/18, ore 00:03

Ciaooo, ho ripreso tutti i capitoli che mi mancavano da leggere devo dire che non pensavo che dopo quello che è successo con il colore rosa Adrien non capisse chi è ladybugs, la prossima volta lo dice e fa prima. E poi Marinette sparisce, compare Ladybugs e non ti fa venire due conti Adrien?.
Questo capitolo è davvero molto bello

04/10/17, ore 21:18

DOVE. SEI. FINITA?
Io scopro oggi la tua fic e la leggo tutta d'un fiato e arrivo qui e dopo... Non c'è un dopo.
Io ho TERRIBILMENTE bisogno di sapere cosa succede dopo!!!
Sono meravigliosi, sono due zucconi, sono fantastici e io vorrei solo che tutto andasse per il meglio, quindi ti prego, torna qui e dimmi come va avanti!! Fallo per noi, tutti noi che ti abbiamo seguito e che abbiamo amato il tuo lavoro finora qui. Non abbandonarci sulla scia di questa ship, adesso abbiamo bisogno di te!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]