L'Inizio della Fine
di Cardiopath

19/11/16, ore 18:50

Ti dico la verità: la prima cosa che mi ha attirato di questa storia è stato il triangolo Draco, Tom e Severus.
Non ho mai letto nulla del genere!
Questi primi capitoli mi hanno attirato tantissimo, sappi questo, e spero di poter leggere presto un aggiornamento di questa fantastica storia.

Anna

26/09/16, ore 22:43

Era ora che qualcuno introducesse un contesto un po' più dark in questa saga! Mi piace molto il fatto che tutta la storia sia ambientata in un contesto dove (almeno per una volta) non sono i buoni a vincere. Insomma, lasciamo un po' di spazio al Lato Oscuro! Tornando seri, adoro il personaggio di Cassiella: è proprio la ragazza serpeverde sicura di se che stavo cercando per tenere testa a Draco Malfoy. In sostanza, continua così che vai alla grande!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli,
Un bacio
Jenny Burton🌙

23/09/16, ore 18:23

Heilà! Sono felice che tu abbia aggiornato. Partendo dal fatto che non considero Cassiella una ragazza normale, va bene, ha una vita familiare complicata, ma cavolo, nessuno è contento il primo giorno di scuola! La stimo comunque per come ha ribattuto a quella rospa della Umbridge. Se fossi stata in classe con lei minsarei alzata in piedi tipo standing ovation battendo le mani e urlando:" BRAVAAAA! Date un premio a questa donna!". Guardando invece l'orario mi sono sentita gelosa di Draco. Mannaggia! Lui hai genitori come professori, non è valido! A prescindere e già promosso in due materie! Ok, basta scleri. Ci vediamo al prossimo capitolo. A presto.
_purcit_
P.S. sono ancora in lutto per la mancanza di Hagrid hahahha

18/09/16, ore 17:44

Heilà! Ed ecci che Draco e Cassiella stringono amicizia! Draco mi sembra quello che ne necessita di più, conosciamo tutti la sua storia e sono convinta che questo rapporto non possa fargli che bene.
Sono stupita dal Signore Oscuro, invece, sempre pronto a tramare qualcosa ma sospetto che dovrà faticare parecchio per portare Cassiella dalla sua parte. In fondo lo capisco, vedo anch' io le stesse potenzialità della ragazza che vede lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

18/09/16, ore 17:32

Heilà! Ok, devo ammettere che ho sentito molto la ostalgia del caro Hagrid in questo capitolo. Insomma, se non c' è lui ad accogliere i primini, che Hogwarts è? Io e il nuovo preside Voldemort dobbiamo fare una chiaccheratina a proposito delle sue scelte in fatto di dipendenti e corpo docente ahahha. A parte gli scherzi, adoro la tua storia, continua così.

18/09/16, ore 17:21

Heilà! Adoro la tua storia e la trama sembra davvero molto interessante. La lingua tagliente di Cassiella mi piace già, non ha proprio voglia di farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Scommetto che una volta arrivata a scuola, dato che ormai al comando c' è il nostro caro Signore Oscuro, ci sarà da divertirsi. Presumo che la ragazza di fianco a Draco sia Pancy, giusto? Mi precipito a leggere il prossimo capitolo.

12/09/16, ore 11:01

Ehi! Penso che sarò una fan della tua storia.. Si perché di solito inizio una fan fiction quando sono già stati pubblicati un po di capitoli perché sono abbastanza curiosa 😅 Ma leggendo la trama non ho potuto resistere. Mi intriga tantissimo.. Soprattutto le coppie che hai accennato. Vorrei proprio vedere come si sviluppa :3 e la protagonista già mi piace! Spero aggiornerai presto, ciao! :))