Young genius
di BlackStone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/17, ore 19:32

Alllloooora... Oddio, ho letto tutto in una sola volta e devo dire che è proprio bella, insomma mi sento frustrata per non saperne il finale, anche se credo di aver intuito cosa succederà... Ma poi aggiorni, vero? Comunque è veramente molto bella!

08/02/17, ore 17:36

Oh mio dio 😲! Mi auguro di non sbagliare. Comunque non smetterò di ripetere quanto questa storia mi coinvolga, continua così!
GOOD JOB!

04/02/17, ore 23:32

Ciaoooooooo!!
E rieccomi qui, con un'altra recensione su una bellissima FF...
Dunque, questo capitolo attesissimo è stato mooolto bello, anche se avrei voluto durasse un po' di più, ma comunque sono soddisfatta per quanto riguarda il loro caso; la storia mi prende sempre un sacco e questo capitolo non è stato da meno, ma attendo ancora con ansia la Johnlock... spero che il prossimo capitolo arrivi prestooooo!!
Un bacione
-Margot

04/02/17, ore 16:35

Questo capitolo è meraviglioso! Lo amo!!
Sappi che ho pianto quasi più di Molly!! Odio gli addii, soprattutto se riguardano Sherlock e John!!
Il loro ultimo abbraccio mi ha dato il colpo di grazia! Sono diventata una fontana!!
Mycroft non me la racconta giusta.. spero che abbia delle belle notizie! Non possono separarsi proprio ora!
Ci spero con tutto il cuore, sappilo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!! :)

04/02/17, ore 00:26

Perché Mycroft deve sempre fare la divah malefica??????
Bel capitolo e va beh se ci metti anche il faccino di Ben, poverino......
Complimenti! Aspetto di sapere cosa ci dira Mycroft!

04/02/17, ore 00:23

Che ansia!!! Speriamo che mycroft poeti buone notizie! Nel capitolo,a presto

31/01/17, ore 15:02

Nooooo John se ne deve andare ma è terribile 😭 … la storia mi prende talmente tanto che mi immedesimo davvero tanto
Continua così!
GOOD JOB!

19/01/17, ore 20:10

Ciaooooo! Hi letto tutti i capitoli in una giornata e... SONO BELLISSIMIIII! Scrivi molto bene ed hai grande invettiva, anche se qualche congiuntivo va aggiustato... Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa ff mi sta prendendo molto, soprattutto perché vorrei vedere la Johnlock Canon, da qualche parte. Complimenti ancora! ~Margot

17/01/17, ore 12:05

Storia interessante, letta tutta d'un colpo ieri durante la lezione di matematica all'università. In pratica hai alleggerito il tedio di quelle lunghe e infinite tre ore di esercitazione. Torno alla storia ora: non mi sono ancora fatta un'idea sul passato di John perchè le uniche cose a cui ho pensato mi sono sembrate assurde, quindi mi incuriosisce molto questo punto della storia, soprattutto dopo quest'ultimo capitolo. Anche più del caso che stanno cercando di risolvere i due ragazzi. Sherlock è adorabile come sempre e non c'è bisogno che aggiunga altro, quel ragazzo si commenta da sè.
A presto
A.B.

17/01/17, ore 10:25

Mi spiace moltissimo per John, in parte riesco a capire quello che prova. Non vuole rinunciare ad una vita che gli piace, e soprattutto, non vuole dire addio al suo nuovo amico Sherlock.. Però non credo che sia solo l'amicizia a legarlo al giovane Holmes.. Attendo con ansia il prossimo capitolo.. Un forte abbraccio!! 😊

16/01/17, ore 22:44

Capitolo stupendo,le sensazioni di john amo fortissime e ben descritte Non vedo l'ora di scoprire cosa gli è successo! A presto

14/01/17, ore 16:16

Salve, mi piacciono molto le case-fic AU e questa sembra non banale e scritta abbastanza bene, perciò seguo.
Inoltre sia John sia Sherlock mi sembrano molto IC, Sherlock anche rispetto ai libri e l'evoluzione sessuale/sentimentale mi sembra ben ponderata.
Apprezzo la presenza di diversi puzzle.
Riassumendo una storia carinissima, la seguirò con attenzione, complimenti.

13/01/17, ore 01:15

Ben ritornata, ci sei mancata :-) parto subito col dirti che mi spiace molto per i problemi che hai avuto in questo periodo spero che siano risolvibili e che tutto ti vada per il meglio ora come ora :-* . Complimenti per il capitolo, come tutti gli altri del resto! Un saluto e al prossimo aggiornamento ;-)

12/01/17, ore 00:43

Ciao! Sono felice che tu sia tornata!! Spero che i tuoi problemi si risolvano presto.. La tua storia è sempre più intrigante e non vedo l'ora che John racconti a Sherlock il suo segreto! Sai, avrei tanto voluto vedere la faccia di John quando Sherlock ci ha provato con lui!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!! Un forte abbraccio!! 😊

11/01/17, ore 22:13

Ben tornata,mi.dispiace per quello che hai passato.spero che sia risolvibile.
Noi siamo qui,la storia ne vale la.pena. A presto baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]