Salvation
di Mirajade_

17/07/17, ore 00:04

Ciao, io non sono mai stata una fan delle one-shot, perché sono convinta che sia troppo difficile scrivere una bella storia comcentrandola in un solo capitolo.
Questa però mi ha stupito.
È veramente bella e non ci sono errori di ortografia, la trama è semplice ma ben studiata e poi è romantica, ma è diversa dalle solite storie che si trovano sulla Dott.
Insomma, è proprio una bella storia.

07/09/16, ore 13:23

Ok. Questa OS è la dolcezza assoluta mischiata ad una tristezza immane. Meglio se mi presento, però ~
Io sono Eyes, molto piacere ^-^
Mi sono imbattuta in questa fic, e ammetto che vedendo il titolo ho pensato immediatamente alla canzone, anche se me ne sono accorta dopo che era sulle sue note (Brava Eyes, non perdi mai un colpo...). Adoro gli Skillet, insieme a Hero e Battle Cry Salvation è una delle mie preferite. Senza togliere nulla a Not gonna die e Monster, ovviamente amo anche quelle.
Diciamo che ti meriti la recensione positiva anche solo perché ascolti questo gruppo.

La Dott mi è sempre piaciuta, ma aveva qualcosa che non andava, sempre... Scott era dolce. Scott l'amava e basta. Scott non la odiava. E questo non andava bene, da fiera amante del personaggio Scott a mio parere va bastardo, scorbutico e furbo, con quella punta di maliziosità che descrive appieno la sua natura di carota. Ecco, qui c'era QUESTO Scott.
E' stato reso benissimo, ha fatto proprio ciò che mi sarei aspettata da lui... veramente perfetto.
Poi, sì, è totalmente pensabile: Scott la odia perché la ama, hai reso questo concetto ottimamente.
Inoltre, il rapporto e le descrizioni nelle scene fra Dawn e Scott, aggiungendo il signor White per cui ho provato subito simpatia, erano veramente stupende, mi hanno fatto amare questa piccola FF ancora di più *^*
Hai inoltre saputo incastrare i pezzi di canzone fra il tuo testo molto bene... in poche parole, hai fatti un lavoro meraviglioso.
E quasi mi hai fatto piangere, e con un'insensibile come me è davvero complicato x3

Sarò felice di leggere qualcos'altro di tuo, sei veramente brava, ancora complimenti ~
Arrileggerci (è il mio saluto ^^"),
•Eyes•

07/09/16, ore 11:17

Hi there!!
Io sono Channy, piacere ~^^~
Ti giuro, hai fatto benissimo a scrivere questa OS. La adoro.
Mi ricorda troppo il film "I Passi dell'Amore" ed io, ogni volta che vedo quel film, mi metto a piangere ;(
E niente, tutto scritto alla perfezione quindi nelle preferite di corsa ^^
Per concludere, io direi:
Welcome back, A_Mira.J X)
See Soon!!
Channy

07/09/16, ore 11:05

Oh, porca miseria, tu sei un genio! Ok, ricomponiamoci...

Ciao Alatariel_Mirajade,
come puoi bene vedere in alto a sinistra, io sono Raymox.
Allora, la tua storia è meravigliosa! C'era il romanticismo, c'era l'angst, ma sopratutto c'era la canzone, che è una delle mie preferite degli Skillet, insieme a Hero. Solo perché ascolti quella band meriteresti un centinaio di recensioni positive.
Passando ad altro, la storia è veramente scritta bene e con una trama sublime, molto molto godibile. Non l'ho trovata come la classica storia d'amore sdolcinato, ma come qualcosa di più elevato: una fan fiction dalla trama complessa e meravigliosa.
Mi si è stretto il cuore per il finale, una cosa che mi ha fatto intristire molto. Era nato un così bel rapporto tra i due che strapparlo via così è stato veramente brutto, non per quanto riguarda la storia, c'entra benissimo, ma per quanto riguarda me! Mi hai fatto quasi piangere! ( Sono un tipo sensibile )
Questa cosa che prova Scott, questo odio per amarla, l'ho trovato molto poetico. L'avevo già letto da qualche altra parte, ma non pensavo che qualcuno l'avrebbe ritirato fuori o che io lo avrei riletto.
Bene, " è tutto quello che posso fare ", quindi io vado.
Ci si vede!

07/09/16, ore 10:15

Che bella storia, io sono Dawn_Scott402 e la tua storia è bellissima, la mia coppia preferita è la Dott quindi mi sono catapultata. Hai veramente un bel modo di scrivere.
Scott: il tuo opposto.
Dawn:Non si dicono queste cose.
Scott: Ti odio.
Dawn: Ti amo anch' io.