Kingdom Come
di Neverland98

11/12/16, ore 11:27

Ciao! Mi sono accorta con notevolissimo ritardo della pubblicazione del terzo capitolo (scusami!), ma ora eccomi qua. :) Allora, questo capitolo ci fornisce più particolari su Faelyn e la sua famiglia, in particolare sulla madre, che appare per la prima volta. Hai perfettamente delineato il rapporto complesso e tormentato tra la madre e la figlia, reso quasi invivibile per la scelta della ragazza di divenire soldato e la successiva depressione della donna, che, tuttavia, ora appare come una figura minacciosa e calcolatrice. Inoltre, facciamo anche la conoscenza del padre, con cui, invece, Faelyn ha un rapporto molto più sereno e disteso.
Durante la cena, la ragazza fa la conoscenza dei misteriosi ospiti, che la madre si era data tanto pensiero di accogliere in modo decoroso, i quali le offrono un'opportunità di lavoro difficile da scartare: far parte della scorta della figlia dell'imperatrice. Pur sapendo che questo la avrebbe allontanata dai suoi compagni, Faelyn decide di accettare. Sono molto curiosa di leggere cosa accadrà poi!:) Attendo il seguito.

22/09/16, ore 19:26

Niente da fare: anche questo capitolo, nonostante, come tu stessa hai detto, non sia molto movimentato, rimane fantastico. Adoro la tua scrittura, il modo che usi per descrivere con particolari attenti ogni scena e personaggio, dando un quadro completo della situazione. È un qualcosa che io a stento riuscirò mai a fare. La storia mi intriga sempre di più, soprattutto dopo aver letto i fatti accaduti tra le Terre dell'Est e le Terre dell'Ovest. Attendo con piacere il prossimo capitolo!:)

10/09/16, ore 17:49

Ciao! La storia è davvero bella, curata sotto ogni aspetto. La trama e l'idea dei continenti è originale e mi ha parecchio incuriosita. Hai descritto la guerra e le sensazioni provate dal soldato con grande veridicità. Era come se potessi effettivamente vivere ciò che hai scritto. Mi è anche piaciuto il fatto che non hai limitato i dettagli delle scene più cruente. Alcuni tendono ad eliminarle o dimezzarle perché potrebbero fare impressione al lettore, ma, quando si narra di una battaglia, è importante descriverle minuziosamente per rendere più reali le scene. Già mi piace Fayleen: adoro le protagoniste forti e ribelli, non le solite principesse che aspettano di essere salvate dal principe azzurro, ma quelle che sanno difendersi da sole e prendere in mano la loro vita. Anche la tua scrittura è molto piacevole e scorrevole, che sa coinvolgere e trasmettere le emozioni provate dal personaggio. Non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli;)

07/09/16, ore 20:52

Okay, mi piace tantissimo😍
Adoro la parte in cui dice:
"Sono la mia spada"
È davvero un bel capitolo, ben fatto e interessante, che mostra perfettamente gli orrori e la paura della guerra.
E, nulla, spero che continuerai questa storia fantastica!😉