L'amore È Solo Una Favola. Forse
di AliceMiao

05/01/19, ore 20:13

Mi è riuscito così facile immaginare questa scena... Hai reso alla perfezione la spontaneità di Dante e le battute di Zhalia sembrano uscite proprio dalla sua bocca. Ma, al di là di tutto... QUANTO VORREI CHE QUESTA COSA ACCADESSE DAVVERO? CAVOLO VOGLIO CHE SI SPOSINO E FACCIANO SETTANTA FIGLI PERDINIDIRINDINA. Vabbè okay, mi calmo, bella storia e ben scritta, complimenti

09/09/16, ore 01:13

Evvaiiii la prima ff del contest *.* allora parto dalle cose positive:
-scrivi bene, il testo si legge bene, è fluido senza errori grammaticali o lessicali
- l'idea delle opposizioni era venuta anche a me, non così ma simile, colori caldi e freddi che si contrappongono! Bellissima idea!
Note dolenti: (in realtà è solo una però magari può aiutarti a migliorare per qualche prossima ff)
Il finale è bello, è un bel finale ma, non trovi sia affrettato? Un bacio, due baci, un appuntamento, un paio di appuntamenti e siamo già alla proposta (bellissima) ma affrettata...o trovi un modo per far passare il tempo (tipo specificare che tra un evento ed un altro è passato un mese, un anno,.. ) oppure concludi la ff in un modo diverso sempre bello, sempre dolce ma meno "impegnativo"
Spero comunque di esserti stata d'aiuto, la mia è sempre solo un'idea/ consiglio, non voglio criticarti!
Spero di esserti stata utile
A presto
Un bacio
Mixi_

08/09/16, ore 14:29

Bhe...che dire,bella,romantica e molto dolce, l'idea di Zhalia che ha sempre avuto bisogno di un colore caldo dato che chd era circondata dai colori freddi è molto originale,e il finale e ancora piu bello,specialmente il nascondiglio segreto del lupo solitario,spero davvero che scriverai altre storie. Un bacio Rihanna