Who's this fine lady?
di lady lina 77

08/06/17, ore 21:26

Ciao Lina, rieccomi tra le tue vecchie os, mi sono decisa a leggerle tutte prima dell'inizio della terza stagione! Ce la farò, promesso!
Ma quanto è bella quella scena di lei che suona e lui le chiede cosa ne è stato di sua moglie! *-* Il loro modo di scherzare è troppo bello, non si può non adorarli (perdonami se sono ripetitiva u.u).
Bellissime le considerazioni di Demelza alla fine della storia, sono perfette perché si adattano al personaggio e come sempre sei bravissima a trasmettere emozioni in queste one shot, perché riesci a catturare e scrivere in modo preciso i momenti, senza limitarti alle azioni, ma approfondendoli. Bravissima, davvero tantissimi complimenti! Ora passo alla prossima :3

11/09/16, ore 07:23

Ciao cara, visto che tu sei stata tanto gentile da lasciarmi una recensione mi sembrava giusto ricambiare.
Ma quanto sono belli 'sti due? Li amo ogni giorno di piú.
Devo confessarti che questa puntata mi ha messo un'angoscia addosso che nemmeno immagini, roba da non dormirci la notte.
Sei riuscita con le tue parole a farmi calare perfettamente nella scena, mi è sembrato per un attimo di essere lì ad osservarli, riuscendo a cogliere ogni sfumatura del loro amore.
Sei veramente brava e sono felice che anche tu ti stia cimentando in questo bellissimo fandom.
E ho amato questa scena, ho riflettuto su quanto abbia imparato Demelza una volta che le è stata data una possibilitá di riscatto sociale: ha imparato a leggere, a suonare, ha tirato fuori tutte le capacità che aveva dentro di sè ma che nessuno purtroppo, aveva mai aiutato a far venir fuori.
Demelza è sempre stata una signora, nell'animo e nel cuore, ha sempre reagito con signorilità alle sfide che la vita le ha posto di fronte e finalmente Ross se ne è reso conto pienamente.
Credo (anzi spero), che ormai si sia reso conto che con Elizabeth mai sarebbe potuto essere cosí felice, così completo.
Questi due si amano davvero, sono uniti nelle difficoltà e l'amore non è proprio questo? Amarsi quando c'è il sole è facile ma quando c'è la tempesta bisogna lottare il doppio contro le onde che cercano di mandarti a picco, lottare per vedere di nuovo il sole.
Scusami se ho divagato ma Demelza é il mio personaggio preferito e mi viene spontaneo tessere le sue lodi.Lo sguardo di Ross su di lei è così struggente e dolce.
e lo sguardo di Aidan Turner é sempre gnocco
Spero veramente che le cose si sistemino.
Ti rifaccio i miei complimenti, la shot non ha errori di nessun tipo e la lettura scorre piacevolmente.
Mi scuso per la recensione lunga ma i miei feels in questi giorni sono un tantino esaltati!
*butta al vento la sua dignità*
Bravissima e a prestissimo :3
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 07:30 am)