Sorry
di Lady Diamond

19/10/16, ore 14:45

Oddio, mi sono accorta solo ora che anche tu hai scritto una storia su quella scena ^^" comunque, sai che l'ho amata, che Kirigiri è un personaggio che amo e che AMMIRO, non mi stancherò mai di ripeterlo.
È forte, ma anche lei prova dolore, rabbia, rancore. Ma non può smettere di amarlo e proteggerlo, perché accidenti, lui è Naegi, mica uno qualunque.
Sono solenni le sue parole, vediamo una Kirigiri matura, consepevole, che sa di essere giunta alla fine e dice addio. Ma non credo smettere mai di amarlo.
Nei suoi ultimi istanti, pensando a lui, non sentiva più i tormenti della sua anima, accetta il proprio destino, tuttavia una parte del suo cuore rimarrà con lui... no, non potrebbe smettere di amarlo.
Anche se fa male, anche se ormai è troppo tardi. E l'ultima parte è meravigliosa.
È un finale che lascia di stucco. "Kyouko ha scelto di morire, ha scelto di mentire e lo avrebbe rifatto ancora ed ancora.". Talmente vero che fa tremare.
Questa parte mi fa piangere, cavolo. Bravissima.

08/09/16, ore 19:02

"Come disintegrare il mio cuore parte tre".
Sono anni che ti seguo amore ♡ e adesso mi sento così felice di averti suggerito l'anime e costretta a giocare con me.
La morte di Kyouko è stata strana, a tratti sembrava che dovesse succedere qualcosa e muore proprio lei. Io continuo a sperare che sia un troll di Kodaka, senza lei adesso non so che succederà.
Parlando della storia è quasi agghiacciante il modo in cui è stata scritta, stile diverso dal tuo solito. Molto crudo come sempre e molto incisivo, un pelino in più del solito.
È stato un suicidio e da questo tuo brevissimo componimenti si evince qualcosa in più di lei, secondo me è molto in character e la sua freddezza è disarmante, fa quasi paura.
Lei si fida di Makoto, è la sua ragione per sacrificare la sua vita ed è ironico come altri si siano adoperati per salvare la sua.
Mi raccomando: continua con queste piccole perle, sei una scrittrice fenomenale!