Assi di cuori
di Yoko_kun

30/05/09, ore 19:54

Wow com'è poetica la fine... Renji non augurare male a Byakkun, capito? Vengo lì e ti sgozzo... Comunque bellissimo capitolo, aggiorna presto, byebye!

29/05/09, ore 19:29

Chissà perchè, Renji nelle FF finisce sempre per ubriacarsi XD Trovo che sia un gustoso luogo comune. Dopotutto un personaggio come lui, non può far altro che cercare di dimenticare. Insomma, con chiunque venga accoppiato, finisce sempre per essere il numero 2. Povero Renji!

27/05/09, ore 20:16

ah, povera hinamori.....mi fa tanta pena ogni volta che leggo un pezzo con lei. Bellissimo, anche se breve, mi piace molto. Cogli perfettamente le emozioni anche in poche righe. Continua presto

26/05/09, ore 22:20

Kombanwa^^ Bel capitolo, anche se Hinamori non la sopporto un granchè... Cerca di aggiornare presto, ok? Al prossimo capitolo, byebye^^

24/05/09, ore 15:15

Veramente molto carina questa StarkLilinette (oppure anche il contrario). Credo proprio che tu sia riuscita a mostrarli nella loro pura essenza. Un rapporto un pò strano vero, che a me ricorda un pò quello tra Lèon e la piccola Matilda.
Ovviamente non così drammatico ma più o meno ci siamo XD, complimenti ancora.

22/05/09, ore 18:06

Mi dispiace per non aver recensito, gomen nasai... Bel capitolo, brava^^ Un pò strana la vita di Lilinette e Stark, lui non lo immaginavo giornalista, pigro com'è! Al next capitolo, byebye^^

20/05/09, ore 21:18

Non riesco davvero a comprenderlo Gin XD, comunque complimenti, è davvero intensa anche questa oneshot!
alla prossima!

15/05/09, ore 18:52

Davvero struggente questa UlquiHime (anche se sarebbe corretto dire l'incontrario!). Non ho faticato ad immaginarmi le situazioni vissute da Orihime e il suo dolore per non avere più la persona cara vicina. Una shot che mi ha commosso, ottimo lavoro!

15/05/09, ore 18:49

La coppia NnoitraHalibel mi stuzzica alquanto e tu sei riuscita a renderla davvero bene! Non mi immagino il loro rapporto come un rapporto d'amore ma bensì un qualcosa di puramente materiale. E Nnoitra è decisamente un pervertiti **
Complimenti!

13/05/09, ore 20:24

Heilà! Nnoitra-Neliel è uno dei miei pairing preferiti! Qui Nnoitra era un pò perverso, ma ci stava. Non c'è bisogno di ringraziare, don't warry XD Bè, ci si vede al next capitolo, byebye!

12/05/09, ore 18:37

che bella questa** Non avevo mai immaginato uikitake e unohana!Continua presto!

12/05/09, ore 13:48

Wow! Certo che di queste coppie ne avevo calcolato solo la metà... Comunque ti sono riuscite tutte bene! Al next capitolo, byebye!

08/05/09, ore 14:52

bellissimo anche questo cap! Scrivi davvero bene, complimenti ancora!Mi piace la coppia shunsui e nanao^^

07/05/09, ore 23:39

Dai che dolce Kira in questo capitolo! *_* Povero, in effetti lui è stato raggirato da Gin, ma sente comunque un senso di colpa fortissimo... ç_ç Ti confesso che questa non è la mia coppia preferita (forse sarò banale ma preferisco le Kira-Gin o le Momo-Shiro ^^) però, come sempre, hai reso molto bene i sentimenti che poteva provare Kira in quei momenti... e quando se ne va tutto rosso dopo il bacio... teeenerooo!! *_* Al prossimo capitolo! Ciau! ^_^

04/05/09, ore 21:43

Uau... bhè, che dire... adoro il tuo modo di scrivere, sai rendere le emozioni dei personaggi che tratti in modo veramente eccezionale... nemmeno io avevo pensato ad una possibile storia (sia pure a senso unico) tra Apache ed Halibel... ma devo dire che ora mi stupisco di come abbia fatto a non pensarci!! Non vedo l'ora di scoprire quali altre coppie prenderai in esame... a presto! ^_^