I solemnly swear that I'm up to no good.
di EmmaStarr

20/06/17, ore 10:40

Non riesco a credere che sia già finitaaaa! Cosa farò adesso? çç
Ho amato tutto di questa storia, specialmente l'ambientazione perchè adoro le Hogwarts!AU e poi le coppie che mi hanno fatto sognare e fangirlare come se non ci fosse un domani.
Finalmente i KageHina e i KuroKen hanno aperto gli occhietti *applausi della folla*
Tsukki sempre pungente, ma per fortuna ha il dolce Tadashi al suo fianco <3
I BokuAka e gli IwaOi mi hanno proprio conquistata in questa storia. STUPENDE!!!
Penso che continuerò a rileggere questa storia all'infinito, è troppo bella lol
Un bacio,
Sara

18/06/17, ore 16:56

Sono follemente innamorata di questa storia!!
In questo momento dovrei fare tutt'altro (*coff coff* studiare) ma non riesco davvero a staccare gli occhi dallo schermo! Innanzitutto, ti faccio i complimenti perché la storia è scritta molto bene ed in modo scorrevole ed i riferimenti ad Harry Potter sono tutti azzeccatissimi.
E poi aiuto, sto fangirlando così tanto per la BokuAka (⁎⁍̴̛ᴗ⁍̴̛⁎) Sono una delle mie coppie preferite ed in questa storia sono a dir poco adorabili aw
Per non parlare della TsukkiYama! Sono davvero l'amore, soprattutto Tsukki che pensa a Yamaguchi per evocare il Patronus :') In generale, devo ammettere che ogni coppia in questa storia è rappresentata benissimo! Gli IwaOi sono eccezionali insieme (spero non soffrano troppo çç); sto aspettando che Hinata apra finalmente gli occhietti e si accorga che Kageyama è perso per lui; same per la KuroKen... ragazzi, siete fatti per stare insieme!
Forse è il caso di smetterla qui con il delirio lol
Alla prossima, Sara
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 04:58 pm)

13/01/17, ore 12:39

AMO. ADORO. VENERO.

Ok, non so come considerare ciò che sto per scrivere perché jdiebfjsbdjd aiuto, non trovo le parole adatte ;////;

È da diversi anni che leggo fan fiction (più o meno spesso), ma quando ho trovato questa . . . Ringrazio davvero il destino! GIURO 🍓

Amo, amo, amo tantissimo questa ff per come sta procedendo~ amo come scrivi, come rendi i personaggi, come li hai inquadrati, i loro rapporti ヾ(*´∀`*)ノ davvero--- è scritta così superbamente bene e in un modo davvero super woahhh che non saprei come definirlo!~

Volevo ringraziarti tantissimo, la Bokuaka e la Kagehina sono le mie ultimate OTP, e vederle rese scritte così bene mi fa dksbsjdbdj emozionare e sciogliere (┳Д┳)
Quando ho letto della parte di Akaashee e Bokuto a lezione... Confesso che mi sono commossa e avrei voluto abbracciare tantissimo loro due e poi te 🍓 cnskdbsjsb

Grazie mille veramente per tutto~
vorrei davvero conoscerti per farti i complimenti di persona *hugs*~

Non vedo l'ora di poterla continuare, woahhhh~~ (๑•̀ㅂ •́)و ✧
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 12:43 pm)

31/10/16, ore 17:30

Non mi sono dimenticata di te, lo giuro, ma l'università mi succhia pure l'anima e non ho avuto tempo di scrivere una recensione decente... *sigh*
Ora, finalmente, ho trovato due minuti liberi, e quindi posso dedicarmi a te e alla tua bellissima storia! *3*
Perché, se avevo detto che precedente capitolo era il mio preferito, questo lo batte di gran lunga! <3
Quanta dolcezza, il mio cuore ha finalmente una gioia! *piange*
Quelli che mi sono piaciuti di più sono stati, ovviamente, Kageyama e Hinata.
Niente, la descrizione di quella scena mi fa lacrimare, ma come fai a renderli cosí belli? *li abbraccia* <3
E Tadashi e Kei?

«Oh, dai, smettila. Piuttosto, a me sembra che manchino un po' di tecnica. Che dici, gli diamo il buon esempio?»

Muoio! C':
Devo ammetterlo, anche Bokuto e Akaashi non mi sono dispiaciuti, sono stati troppo adorabili, e la mia mente non smette di mandarmi l'immagine di Bokuto tutto contento! <3
*lancia cuori*
Una gioia anche per Kuroo e Kenma, finalmente, e l'IwaOi? Loro due che vanno a vivere assieme?
Ma non c'é la possibilità di uno spin-off con loro due, vero?
*Emma la picchia*
Io, davvero, non so come ringraziarti per questo piccolo capolavoro pieno di dolcezza, ne avevo bisogno nella mia vita! *w*
É stato una piacere leggerla, specie per una shipper come la sottoscritta, e spero in altre tue opere su questo fandom in futuro <3
Grazie mille e perdona il ritardo della mia recensione!
(non so quanto possa importarti...)
Ti abbraccio <3

18/10/16, ore 16:31

Semplicemente fantastica. E adorabile. E divertente. E fluffosa a livelli di diabete XD Ho amato questa mini-serie <3 - <3 Spero che ne comporrai presto altre (AU, AU, AU) Io aspetto, eh! Proprio qui, nel mio angolino mentre mi abbraccio da sola osservando tutti i miei fruguletti felici ;) Alla prossima ^_^ Kiss ;-*

17/10/16, ore 20:38

*e, in lontananza, si vide un'onda anomala..ah no, era solo un'idiota che piangeva*
Oh mio Dio!!
Tu, tu...oddio, muoio.
Okay, okay...scusami, è solo che non ci posso credere: tutto è andato per il meglio, tutte le mie otp che fanno cose -MOLTO- caruccie in un unico capitolo e...sob sob...la tua storia è finita...sob...
Bhe, ora che mi sono calmata, posso finalmente ringraziarti per aver scritto questa bellissima storia...grazie, grazie e ancora grazie.
Sei stata bravissima.
Spero di "leggerti" ancora, e molto presto anche!
zao zao

p.s: quell'ultima frase...ugh, l'amo

14/10/16, ore 00:48

Mi permetti di fare un inchino in tuo onore?
L’ammetto, non avrei mai pensato che saresti riuscita a finire tutta la faccenda in un solo capitolo, sono colpita!
*s’inchina*
Questo significa che il prossimo capitolo mi farà venire una carie ai denti, vero? <3
(che bello! <3)
Non che con questo capitolo si scherzi, ah!
A parte che ho sentito la puzza di DaichiSuga lontano un miglio, ma quanto possono essere adorabili Tsukki e Yamaguchi? *^*
Geniale la trovata dello Specchio dei Desideri nascosto, e il bacio tra quei due è stato il top dei top! <3
“Stavi guardando dalla parte sbagliata…” *muore*
La mia eterna gioia sarà sempre e comunque la KageHina. E Bokuto, che è un adone sceso in terra, ma lui non lo sa, lo so solo io che lo amo tanto! <3
*la internano*
Ma procediamo con ordine, altrimenti dico cose alla rifusa e non si capisce più nulla ^^
Dicevo, quei due patati di Hinata e Kageyama mi hanno reso tanto felice, soprattutto il setter number nine che finge sempre di essere tanto serio e freddo, ma sotto sotto è un coccolone :33
(mi ricorda tanto qualcuno nelle mie storie… *guarda Law di sottecchi*)
E quando quel raggio di sole di Hinata gli chiede se gli sarebbe piaciuto venire al ballo con lui? Come si fa a non amarli, dico io? *w*
Mi aspetto tipo un chiarimento su questa faccenda nel prossimo capitolo! <3
Parlando di Bokuto, niente, è un genio indiscusso, l’apoteosi della dolcezza, c’è poco da dire! <3
Tra i due gufi e tra i due gatti avremo delle belle scenette nel prossimo capitolo, sì si? :’3
Il premio come miglior momento in assoluto, però, va all’IwaOi, perché non c’è niente di meglio di un Iwaizumi che molla un pugno sul naso a Wakatoshi cx
E niente, mi spiace un sacco che questa storia stia già svolgendo a termine, perché mi sono davvero divertita a leggerla <3
*s’asciuga una lacrimuccia*
Ti rinnovo i miei complimenti per questo capitolo stupendo (finora, è il mio preferito, vediamo cosa succede nel prossimo… ^^)
Aspettati un’ennesima recensione sclero :’)
_Lady di inchiostro_

P.S: per una volta non è morto nessuno e il mio cuore può stare tranquillo :')
P.P.S: ma io quanto posso amarti? Cioè, saresti disposta a fare un'eccezione per me? <3
*la portano via*

09/10/16, ore 19:45

helloo frommmm theeee otherrrr sideeee
Bel capitolo, complimenti!
Sono felicissima che tu abbia messo tutte le coppie (nel prossimo capitolo, però, devono abbondare kuroken e kagehina come il mascarpone nel tiramisù ahah).
E, oh mio Kag, quel bacio. QUEL BACIO. QUEL BACIO TRA TSUKKI E YAMS. OMGGGGG.
Brava, brava e ancora brava.
Al prossimo capitolo (nooooo, è l'ultimooo)
zao

03/10/16, ore 23:31

Ciao :) premettendo di essere una fan sfegatata sia di Harry Potter sia di Haikyuu, ció non toglie il fatto che abbia letto questa fanfiction tutta d'un fiato! Le Case di appartenenza sono adatte ai vari personaggi, e i dialoghi azzeccati. Il rapporto IwaOi è il meglio riuscito a mio parere. Un Oikawa apparentemente forte, ma che in realtá dipende da Iwaizumi in maniera ineffabile. Per il resto, i KageHina sono degli adorabili idioti, i BokuAka tenerissimi e Ushijima fa sempre la parte del cattivo friendzonato e single - la cosa mi piace particolarmente xD
Complimenti, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Fra_chan22

02/10/16, ore 19:27

Ah, ma quanto mi é piaciuto questo capitolo? *^*
Intriso di angst al punto giusto e con un'aggiunta di action come contorno! <3
Magnifico! <3
(Bastianich, togliti che io so meglio uu)

I BokuAka moments mi hanno stretto il cuore in una morsa, sono troppo bellini, anche se per me sono una bella BROTP, purtroppo shippo Bokuto solo con me stessa, sorry :'3
*le mettono una camicia di forza*
Akashi, gioia del cuore, non ho potuto fare a meno di immaginarmelo con gli occhi sbarrati, i lacrimoni, e che mormorava quel: "Sei venuto..." ;____;
E Bokuto, amore mio, ha un cuore così grande che viene quasi voglia di abbracciarlo! <3
Dai, però, nel prossimo capitolo ci sta un little kiss, glielo concedo! ee
(in realtà sono verde di invidia...)
Kuroo pensaci tu a risolvere la situazione!
E, aww, quanto può essere cucciolo quando stringe la mano di Kenma e arrossisce? Me lo sono prefigurato e... aww! *3*
(che ricchezza di vocabolario...)
Mi aspetta tanto angst KurooKen nel prossimo capitolo... vero?
*si dondola*
Sono felice che sul fronte IwaOi la situazione si sia risolta, anche se adesso vedo un po' di burrasca per la TsukkiYama.
Sai, sto iniziando ad apprezzarla molto di più, anche perché nell'ultimo periodo hanno avuto alcuni moments, e mi sto rendendo conto che sto sviluppando un senso di protezione sia per Kageyama sia per Tsukishima.
(colpa di Haikyuu Stage... :'3)
Quindi boh, niente, mi aspetto gioie anche da parte loro c':
E soprattutto, tanti KageHina moments, che sono la mia droga quotidiana! <3 <3

Aspetto gli sviluppi di questa entusiasmante trama, non vedo l'ora di sapere come si risolverà la situazione, é tutto troppo emozionante per il mio cuore! *w*
(ci sono più di altri due capitoli... vero? *piange*)
Perdona sempre lo sclero :')
See you soon,

01/10/16, ore 18:39

*spunta una lettrice selvatica*
ehy ehy ehy!
Questo capitolo è assolutamente fantastico *-*
Tutta questa bokuaka mi ha davvero fatta felice (e dai, quell'accenno alla kuroken mi ha praticamente killata omg)
Spero che tu aggiorni presto.
zao zao

25/09/16, ore 19:37

Sento l’angst pericolosamente vicino. Ne percepisco l’odore… (???)
Sì, come al solito torno a romperti le scatole, ma questa storia è troppo bella per non ricevere delle recensioni, soprattutto ora che la trama sta prendendo forma – e perdona il fatto che le recensioni di cui si sta parlando siano le mie

Tsukishima e Yamaguchi sono adorabili! *^*
Non li shippo a livelli schifosi, ma Tadashi è così un amore con Kei, che viene quasi voglia di abbracciarli! <3
E anche qui, sei stata assolutamente perfetta a descrivere il loro rapporto. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Kei consideri la presenza di Yamaguchi come qualcosa che lo faccia stare bene, perché è una cosa su cui ho ragionato anch’io.
Kei è sempre stato un personaggio freddo, e l’unico che gli è sempre stato vicino e ha sempre cercato di farlo stare meglio è Tadashi. Poi, beh, la scena in cui Yamaguchi si arrabbia con lui nel manga, per me è il top! <3
Quindi, seriamente, hai reso questi due benissimo, e please, ho bisogno di sapere che cosa è successo con Akiteru, perché nel canon lo sappiamo tutti, ma qui? Ci vuoi fare male?
*piange*
Ora, io voglio spendere due parole per la KageHina.
Sarà che io mi sono affezionata a questa coppia, sarà che sto leggendo tutte le doujinshi possibili su di loro, sarà che gli attori d Haikyuu Stage Play si lanciano certi sguardi di love love, che boh, ma in Giappone li shippano?, ma ho adorato il fatto che sia Kageyama quello innamorato perso di Hinata.
Okay, spesso ho letto doujinshi dove è Hinata che si dichiara, mentre per Kageyama viene troppo difficile esprimere i suoi sentimenti, e devo ammettere che la cosa mi piace anche così; ma, ripeto, ho adorato il modo con cui tu hai descritto un Tobio che cerca in tutti i modi di nascondere i suoi sentimenti, palesi a tutti. E Hinata, my precious sunshine, è troppo infantile per capirlo! <3
Anche se, sai, non lo so, potresti stupirci… <3
(no, sul serio, givveh me more KageHina <3)
Non so perché tu ti crea problemi con la BokuAka, sono perfetti così come sono *^*
E ti ringrazio di rendere Bokuto così bene <3
*s’inchina*
Non capisco perché l’IwaOi deve sempre arrecarmi tutto quest’angst, pare che abbiano una cattiva stella dalla loro parte…
Mi devo aspettare qualcosa di brutto? Una sfuriata è sicura, ma con l’attacco imminente, non è che uno dei due ci rimette le penne…? T____T
*piange malissimo*

Che dire, la storia sta prendendo una piega sempre più crescente, è se sapessi dove abiti, ti verrei ad abbracciare perché, MIO DIO, UNA SORTA DI CELLULA NEO-NAZISTA MA NEL MONDO MAGICO!
*si perde in un vortice di storia contemporanea* (??)
Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia :33
(mi pare che avessi detto che sono sei capitoli… cosa? E tutto sto macello si deve risolvere in soli tre capitoli? D:)
Perdona la schifezza che ho scritto :’)
_Lady di inchiostro_

P.S: un velociraptor? Il Patronus può essere anche un animale prestorico estinto secoli fa?
P.P.S: intravedo la DachiSuga in lontananza, o è solo una mia impressione…? (mi sa che è una mia impressione…)

25/09/16, ore 14:28

fantastico, fantastico e ancora fantastico.
Questa storia mi sta piacendo di più e non vedo l'ora del quarto capitolo!
Scrivi benissimo e poi nella tua ff ci sono tutte le mie fav ship...peccato che manchi la daisuga...
Aggiorna presto, ti prego
zao

19/09/16, ore 11:01

Sto arrivando come al solito con il mio ritardo mostruoso, ma é scandaloso che nessuno abbia lasciato una recensione a questo capitolo! uu
Insomma, c'é l'IwaOi, c'é la KageHina, ci sono Bokuto e Akaashi che sono due maghetti adorabili, che cosa si può volere di più dalla vita? <3
Bisogna rimediare! uu
(accontentati dalla mia recensione scadente, gn...)

Come giustamente avevo previsto, non mi hai deluso neanche stavolta!
A parte che hai un modo di descrivere Oikawa e Bokuto - due personaggi che amo, precisiamo - in un modo talmente adorabile che, boh, mi sciolgo! <3
La IwaOi é sempre bellissima, e non hai idea di quanto sono stata felice di vederli assieme! *w*
(ma sul serio vuoi farmi soffrire? E io che ero convinta che sarebbe stato tutto zucchero e cuoricini... ma almeno non muore nessuno... giusto? *si dispera*)
Akaashi é un amore. Bokuto é un amore. Tu sei un amore, ti prego svelami il segreto per rendere questi personaggi tanto perfetti! *^*
Mi é piaciuto tantissimo quando Akaashi ha cominciato a parlare delle stelle: come sempre quando parli di queste cose, il tuo stile di scrittura é così delicato e preciso, quasi come se avessi paura di sbagliare e non vuoi, perché é una cosa troppo importante.
Alla fine, hai messo anche la KageHina, e niente, ho rotolato per la casa (???) <3
E ti prego, dimmi che ci saranno scene più fluffose (?) durante il ballo, perché ne ho bisogno! Soprattutto con i miei due idioti di Kageyama e Hinata! <3

Che dire, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! ;)
Perdona come sempre lo sclero,

P.S: BOKUTO CHE PARLA DI GUFI! *muore*

12/09/16, ore 15:17

Okay, quando avevi parlato di Long, il mio cervello era già partito per la tangenziale in un viaggetto di sola andata, ma non avrei mai pensato a QUESTO!
Haikyuu e Hogwarts? Cosa posso volere di più dalla vita? <3
E poi, sarà una storia piena di shipping e fluff - una classica storia che serve a far felice l'autore e il restante fandom, senza trame complicate, ecco! -, e la cosa mi piace un sacco *w*
Ho adorato il modo in cui hai sviluppato i personaggi in questo capitolo, soprattutto Tooru: da quando ho letto le doujinshi di Gusari, io lo immagino così, fragile e piccolo da bambino, un figone un calcolatore da adulto. E presumo che sarà così, visto che la casata di appartenenza é la Serpeverde ;)
(non che ci sia nulla di male, é perfetta per lui! uu <3)

BOKUTO! <3
BO-KU-TO! <3
Vogliamo parlare di tutta la questione che hai dipinto intorno a questo personaggio? *^*
Come si fa a non amarlo, santo cielo?
(sì, se tu ami Akaashi con la stessa intensità di migliaia di soli, io sono lo stesso con Bokuto, quindi capisco come ti senti uu E boh, visto che sti due sono così affiatati, io e te potremmo essere anime gemelle... #maancheno)
La sua casa di appartenenza é assolutamente perfetta, e ti prego dimmi che c'é una scena di lui con un gufo! *Q*
Per il resto, anche qui, non hai di che temere: hai smistato bene i vari personaggi, e aspetto solo di vedere Kageyama e Hinata, i miei precious babies, che fanno gli idioti! <3

Niente, so già che questa storia sarà bellissima e che tutta sta dolcezza mi ucciderà, neanche avessi il diabete! :'3
Sono felicissima del tuo ritorno, cara! <3
*piange*
Aspettati più recensioni c;
(fuggi!)
_Lady di inchiostro_

P.S: "Mamma, ho appena letto una storia troppo dolce, gngn, e ho ancora bisogno di zuccheri, ci sono dei biscotti a casa?"