Maybe It's Not So Bad To Be Gay
di Dreamer_Vampire

15/07/20, ore 10:27

Buon salve ragazza!! One shot niente male e che ti posso dire, finalmente un certo qualcuno si è reso conto di una certa determinata faccenda, correlata al fatto che c'era stato dei tipi di pensieri legati ad un certo soggetto a lui molti caro e presente in quei ultimi anni vissuti assieme a stretto contatto. Considerando poi gli alti e bassi che hanno avuto, non gioca a suo favore, non e vero Dean? Forse ti ci voleva Cas per arrivare a capire certe cose e grazie a lui finalmente ti sei reso conto anche di ben altro. Ma questa è un'altra storia.

22/06/19, ore 15:59

Parto subito dal presupposto che un giorno di questi tu mi fai collassare e svenire! già la foto mi ha fatto prendere un colpo perché io amo questa particolare foto e poi mi hai messo la citazione di un pezzo che io amo molto, anche se non so cosa si riferisce, anzi vado subito a cercare su internet perché questo è uno dei pezzi che amo di più e quindi già partiamo benissimo 😅

No dico , ma ci rendiamo conto, ma come ho fatto a perdermi questa perla di storia ??? O.O
parti dal presupposto che io una volta non avrei mai e poi mai letto una storia in cui i miei protagonisti preferiti sono morti , però faccio le mie eccezioni se in questi tipi di storie non ci sono dolori o angst di sorta e questa storia secondo me è proprio un gioiellino 😍

a partire dal fatto che è geniale questa cosa delle case che devono essere condivise e dei coinquilini 😂 poi vabbè Castiel e balthazar insieme all'inizio è una cosa davvero geniale , poi la cosa che le cose della futura anima gemella cominciano già a spostarsi in paradiso prima ancora che la persona muoia è davvero una cosa super geniale ... l'impala di Dean 😂😂
e poi hai inserito anche Charlie e quando ho letto di Dorothy me la immaginavo spaesata in un giardino immaginario che non capiva cosa gli stava capitando! bellissimo poi il fatto che prima c'era Bobby poi è arrivata Ellen e anche il fatto che hai dato un compagno a Pamela che mi sembra che non ne aveva!

Dopo cinque anni il moro aveva perso le speranze, insomma quanto poteva metterci una persona a morire, si ripeteva
È simpatico 😂😂😂

Io con questo non ti lascio, non mi fido. Potrebbe fare qualcosa di strano Cassie, noi non lo conosciamo”
Sempre più bella questa storia 😂😂😂

Ferrrrrrrrrmaaaaaa un attimo! Spiegami ora tu adesso come faccio io a fare una recensione decente dopo che ho letto le note, dopo che tu hai detto che la storia non è completata e potresti scrivere altro! 😱😱😱😱 Cioè praticamente io dopo che ho letto questo, ho scollegato il cervello 😱😱😱😱 ora mi dici come faccio a finire di recensire ? Soprattutto dopo che non hai mantenuto la promessa e quindi adesso fai venire il dubbio 😱😱😱💔💔 come faccio io non lo so.

Ad ogni modo l'idea mi piace da matti, cioè le anime gemelle che si conoscono dopo la morte in paradiso e hanno pure le case O.O è stupenda questa cosa!
Io comunque non riesco a connettere tanto bene in questo momento, spero solo che l'ispirazione non ti sia passata! Non vedo l'ora di leggere altro ! E spero che come recensione della storia possa andare bene perché non sono in grado di scrivere altro!
Cioè io rimango basita, perché davvero questa storia me la ero proprio persa, non l'ho nemmeno visto nella home! Roba da pazzi 😱😱😱

Ciao ciao!
PS scrivi i seguiti che pure Sam e Gabriel meritano il lieto fine 😂 e Dean non può essere separato da suo fratello 💜💙💜

Ps ho realizzato solo adesso che il titolo in inglese è la frase finale in italiano che dice Cas nella storia! GRANDE! ahahha!!
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 04:33 pm)

08/09/16, ore 09:30

È geniale. No davvero, stupenda.
Questa cosa che le anime gemelle si rincontrano in Paradiso mi ha sempre affascinata moltissimo, sopratutto se penso all'episodio di SPN in cui si accenna proprio a questo. Peccato che in quel caso le due anime gemelle in questione fossero Sam e Dean, quindi la cosa è caduta sullo scherzo, ma non si può avere tutto dalla vita, giusto?
Poi come l'hai messa tu, che due anime sono destinate comunque ad incontrarsi, non importa se in vita o dopo, è dolcissima e il mio piccolo cuoricino pieno di feels approva.
Se ne fai una raccolta io sarò la prima a starti col fiato sul collo, perché già amo questo AU e voglio leggerne ancora.
Grazie per le piccole comparse di Charlie (amore), Balth (tanto amore) che non poteva che essere l'anima gemella di Anna, ovviamente, e infine Gabe (tutto l'amore del mondo).
Di nuovo, uno splendido lavoro.
Alla prossima:)

08/09/16, ore 00:09

Ti avevo già fatto la recensione, ma visti i problemi del sito vedo che è sparita. Te la riscrivo perché la tua storia merita.
Innanzitutto, bella l'ambientazione, molto originale l'idea che le anime gemelle siano destinate a incontrarsi in Paradiso anche se non hanno condiviso una vita terrena. Spero che scriverai un seguito con il racconto della convivenza dei nostri due beniamini!
Alla prossima

08/09/16, ore 00:04

Hai dovuto ripubblicarla di nuovo? Ha dato problemi anche a te il sito? ??

Non mi ricordo se l'ho recensita, ma credo di sì.
È la prima volta che leggo con un'ambientazione del genere, in paradiso.

Molto bello come hai coniugato il tutto.
Adoro Balthazar quando si presenta con il cuscino e la coperta da Cas dicendo: io con quella non ci dormo!😂😂😂😂

Gabriel che vorrebbe appropriarsi dell'Impala??? Eh no caro mio!! Quel gioiellino non si tocca...

Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere: "Certo l’uomo era indubbiamente attraente con quegli occhi così verdi, quelle labbra piene e quel fisico, per non parlare del suo cu-

Ok, forse Castiel era un po’ gay."

😂😂😂😂

Però un bacetto potevi farglielo dare...😄😄 dai sarà x la prox one shot.

A presto
Lucy 😘