Whisky
di marie52

12/09/16, ore 16:25

Questa storia mi piace molto e devo ammettere che è da un po' che sospetto che tra i due ci sia qualcosa... Credo che stia per iniziare a piacermi anche questa coppia ahah
Bye AliceMiao

09/09/16, ore 01:24

Eccotiii :D cavolo questa non me la aspettavo!! Bella come idea, differenziare un pò, non fare la solita Zhante happy ending (che per la cronaca sto cercando di scrivere)
Adoro il fatto che tu abbia parlato di dante e zhalia mettendo in chiaro le cose. Sono due idioti. Due codardi che non si dichiareranno mai, nemmeno nella terza stagione (che non verrà mai fatta), tralasciando questo particolare. Mi sono immaginata la scena:
Lui che osserva la sala da ballo, lei lo nota, si avvicina a lui! Il personaggio di Scarlet mi sembra venuto proprio bene, è spontaneo e non è semplice dare spontaneità a una cosa che non c'è.
Bella anche la fine, lascia spazio alla fantasia, io mi immagino i due cercatori a fare una passeggiata in riva ad un fiume,.. non so perché ma è un post party che non mi dispiacerebbe.
Bravissima ! Mi sei piaciuta molto!
A presto (spero)
Ci leggiamo al tuo aggiornamento /ad un mio aggiornamento
Baci
Mixi_

08/09/16, ore 14:40

Storia bellissima,devo ammettere che sacrlet e Montheue sono stramboidi e questo che li rende teneri insieme,ma mai quanto i nostri adorati idioti,in realta speravo una happy ending per loro o che Montheue tira Dante per un orecchio ma va bene cosi,è fantastica Un bacio rihanna