Con Gli Occhi Al Cielo
di MattySan

13/08/19, ore 20:18

se devo dirla tt nn passo spesso in qst fandom in fatti sn qui x caso però talvolta anche se ho trovato questa tua opera di questo film dreamworks è davero tenera visto che tratta l'amicizia tra i4mammiferi!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su madagascar,su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es come era la colonna sonora?per essere+chiari le ost sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o sn state create ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

12/09/16, ore 15:10

Buon pomeriggio!
Mi aggiravo per questa povera sezione che non si fila nessuno e ho trovato la tua one shot. Niente male, devo dire, davvero niente male. Devo dire che il personaggio di Alex non me lo sarei mai imaginato in questo modo, č stata un po' una sorpresa. Penso siano molto poetiche le prime frasi con cui hai iniziato la tua storia, mi sono piaciute davvero molto. Anche l'atmosfera sei riuscita a renderla molto bene: non ho fatto fatica ad immaginarmi la spiaggia di notte e a sentire il rumore delle onde.
Solo un piccolo pezzo mi ha lasciata perplessa, ma sarā che in questo momento il mio cervello ha le capacitā cognitive di un fagiolo:
"Un motivo č casa mia, l'altro č Gloria.
Ma so che niente potrā mai funzionare."
Questo piccolo dettaglio forse meritava un piccolo cenno di spiegazione secondo me, ma poi le decisioni spettano all'autore, e io sono troppo stupida certe volte.
Detto ciķ, mi dissolvoh.
Un abbraccio e grazie per aver ravvivato questa sezione mezza morta

-Gallifrey