Il volo dei falchi
di Virgo08

04/09/17, ore 17:07

Volevo solo dirti che la notte prima del mio matrimonio, ho letto quest'ultimo capitolo. Al tempo lo considerai un piccolo regalo di nozze. :) Spero un giorno di poter leggere come finirà... o meglio, come inizierà! Un bacio

15/05/17, ore 18:07

Dire che questa storia la amo è dir poco..penso che il modo in cui tu scriva sia perfetto, riesci a coinvolgere perfettamente il lettore nella storia..
Diciamo però che come continuazione di 'il pianto della cicala' mi aspettavo qualcosa di diverso..pensavo avresti approfondito maggiormente il periodo di riabilitazione di rukawa, e che avresti reso la storia più angst.Questa comunque non deve assolutamente essere presa come una critica, anzi..!Magari può essere presa come uno spunto a un nuovo extra della storia!^^ il che mi riempirebbe immensamente di gioia!! ^^ attendo con ansia il prossimo extra, che ovviamente non vedo l'ora di divorare!^^ un bacio Arya
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 11:51 pm)

06/04/17, ore 11:45

Ops Mi era sfuggito l aggiornamento .... Li ho adorati....ed ho adorato questo capitolo con la famiglia di kaede incasinata nella sua mania di perfezione.... Kaede poi lo amo....Hananichi fa dei dolcissimi disastri...... Bel cap! Molto ben riuscito Copernico

29/03/17, ore 16:05

complimenti è stato un piacere leggere.

Hai una scrittura che cattura il lettore.

brava!

Yoite^^

28/03/17, ore 09:28

stupenda, amo le tue descrizioni, sei stata bravissima, un capovolavoro apprezzatissimo!!!

IT'S FACIL 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

enjoyyy viggo

03/03/17, ore 09:56

sai scrivere così bene.... raramente trovo fic così belle sul mio anime del cuore ^^ sono in trepidante attesa , non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

tara ^_^

31/01/17, ore 14:19

L ho riletta...che bella....stupenda davvero...non ci fare aspettare ancora...siamo trepidanti XDDD Sannola ;)

28/12/16, ore 18:14

Aspetto di festeggiare il Capodanno e il compleanno di Kaede a Sapporo. Ormai mancano pochi giorni! :D
Come sempre, complimentissimi... ma non farci stare troppo sulle spine! :P

14/11/16, ore 18:39

voglio subitissimo il nuovo cap...

quindo posti????

ti aspetto...sono stupendi questi due...la storia è scritta così bene...mi emoziona tanto

ludo

14/11/16, ore 18:37

devvero molto brava! il capitolo emozionaaaaaa li voglio rivedere presto insieme....teneri bellisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

aggiorna presto thank you

lory^^

14/11/16, ore 13:48

È definitivo amo questa storia e come scrivi....grazie mille per averla scritta.. Copernico

14/11/16, ore 08:59

Be....io li vedo bene anche in reverse....in questa storia ..per come li hai caratterizzati.....li vedrei bene come una coppia reverse...a volte ci sono storie in cui propendo per rukawa seme ...altre ci sta troppo bene hana...qui li vedo entrambi propensi ad entrambi i ruoli....forse hanamichi apprezzerebbe più un ruolo attivo....chissà... Sono certo sarà una di quelle lemon che lasciano il segno.... Mi piace sempre molto il tuo modo di esprimerti...fai emergere tratti della storia che restano nel cuore del lettore... Commovente la storia di rei... Sendoh ...XDDD Bravissima Aggiorna presto it s facil!!!! Enjoyyy Virgilio

14/11/16, ore 08:51

Capitolo dolcissimo e pieno di spunti di riflessione....l ho adorato...letteralmente... Aggiorna presto....ti pregooo Yoite kisd

10/11/16, ore 19:29

Adoro i tuoi Hanamichi e Kaede, tanto da sentire la loro mancanza. Ho letto il capitolo almeno tre volte e, spero di non doverlo rileggere altrettante prima di poter avere il seguito. :P
Ovviamente scherzo, il commento era soprattutto per farti i complimenti. La tua scrittura mi ricorda spesso Murakami: limpida, lineare, piena di sentimento. Continua così.

20/10/16, ore 16:42

non vedo l ora di leggere il seguito ..non sto più nella pelle giuro....li lovvo alla follia ...troppo pucci ;)
spero hana non faccia troppi casini XDD!!
sannola ^_^