20.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/20, ore 11:43

Fantastica 😍😍
Magari ce ne fossero di più con il finale da "e vissero per sempre felici e contenti"!!
Complimenti, davvero! 10 e lode meritatissimo

31/12/16, ore 13:57

E una storia molto bella e divertente, mi dispiace tanto per George che viene sempre preso di mira (povero ciccio). Forse in tutta la srtoria l'unico assennato e tranquillo è Gustav :)!! Che dire del resto e scritta bene!!

07/12/16, ore 20:50

Ma povero George XD ma lo lasceranno in pace a quel povero Cristo??? XD

07/12/16, ore 20:33

Come primo capitolo è molto divertente 😊 e poi i gemelli sono proprio dei bulletti nati....povero George cosa deve sopportare ahahaha!!! Sono curiosa di come andrà avanti la storia!!!

26/11/16, ore 15:06

Naa ma quale storia demente! Come hai potuto pensarlo! U.U. Poi sei davvero bravissima e quindi qualsiasi cosa tu scriva è bella a prescindere 😊.Storia breve ma intensa.L'ho davvero apprezzata molto ma peccato sia già finita 😢. Continua a scrivere mi raccomando e non lasciare le storie a metà come fanno molte tue colleghe,perché prima ti fanno appassionare e poi le abbandonano.Non si fa così!😆.Invece sono contenta che tu abbia continuato a scrivere questa storia anche se non ne eri convinta 😊.Alla fine è andata bene 😉
Alla prossima! Ciaoo 😘

25/11/16, ore 03:29

"Scusami, amico, scusami. Sono un idiota. Continua pure a scoparti tuo fratello, io approvo”.
QUESTA POI😂😂😂😂STAVO CREPANDO la finezzaaa proprio hahahahah.
basta sento già che mi mancherà questa fan fiction *lacrimoni a gogo* grazie x averla scritta e avermi strappato un sorriso...anzi risate pure😂💕troppo divertente e bella.Ci si sente nella tua prossima ff😏sleep.A presto.💕

sento già che questa ff mi mancaaa *lacrimoni a gogo*

25/11/16, ore 00:00

E niente..tutto è bene quel che finisce bene...povero George caduto a terra svenuto! ...però quelle lenzuola nere se le potevano risparmiare ...XD

24/11/16, ore 23:25

Sono troppo triste :( vorrei che non fosse già finita :(
La parte in cui Tom descrive l'amore tra lui e Bill è stata pazzesca, l'ho trovata dannatamente profonda e vera. Sono d'accordo con Georg, è esattamente ciò che cerco anche io ahahah.
Quando ho iniziato a leggere la FF non pensavo che mi avrebbe preso così tanto. Adoro il tuo modo di scrivere, la tua ironia e come riesci a rendere l'intera storia coinvolgente in tutti i modi.
Sono felice di aver scovato la tua ff e di averla letta tutta, andrà a finire tra le mie preferite :) !!!
Complimenti ancora! Continuerò a seguirti

24/11/16, ore 21:36

nuoooooo 😂😂😂😂😂bellissimoooo comeeee sta già finendooooo nuuuuu😱😱😱🙈.Mi ha fatto morire sta ff 😂💕adoroo .Alla prossima con l'ultimo capitolo🙈😞💕.

24/11/16, ore 10:00

Ahahahah o mamma mia povero George! Se l è fatta letteralmente sotto! Sta volta anche io pensavo che fosse tutto vero, considerando la faccia cadaverica di Tom...i sospetti mi sono venuti leggendo la lettera...era troppo strano XD ,quei due non cambieranno mai!

23/11/16, ore 21:25

Sono troppo triste che al prossimo capitolo sarà tutto finito :(
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, perché comunque si scostava dal filo del racconto e lasciava spazio a qualcosa di più spontaneo (non so se mi sono spiegata bene, in caso contrario scusami, ma ho appena finito di studiare).
La storia del puzzle è stata bellissima e non me l'aspettavo assolutamente, ero super convinta che Georg e Gustav avrebbero scoperto i gemelli.
Complimenti come al solito perché non sei mai banale e con il tuo modo di scrivere mi coinvolgi tantissimo .

21/11/16, ore 14:21

Adorooo!!! Gli scherzi di Bill e Tom al povero Georg sono esilaranti 😂😂😂. La loro storia d'amore invece è così dolce e il modo in cui descrivi i loro sentimenti è cosi reale che mi riesce impossibile non perdermi nella mente e vagare con l'immaginazione.Sei davvero bravissima 😊.Mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo😢

17/11/16, ore 20:50

😂😂😂basta muoio la adorooo cacchioo peccato manchi poco alla fine mannaggia ve ma é davvero bella e divertente💕alla prossima!

17/11/16, ore 20:36

HAHAHAHAHAHHAA NOOOO VABBHEEEE LO SCHERZO É STATO EPICOOOOO😂😂😂😂💕ADOROOO!

17/11/16, ore 19:44

Non posso credere che manchino solo due capitoli. Ci vuoi ripensare, vero??? Mi stavo affezionando tanto a questa ff.
Ho letto il capitolo stamattina e sino a poco fa ero super convinta di aver recensito, forse dovrei iniziare a preoccuparmi per la mia orrida memoria.
Bill che cerca di uccidersi lanciandosi da un tavolino è stato un qualcosa di epico.
Ma sopratutto, come ti vengono certe cose come il trauma di Georg!? Sono quasi morta mentre leggevo, stavo mangiando dei pop-corn e ho rischiato di strozzarmi, ma almeno sarei morta con il sorriso.
Come al solito Bill e Tom sono l'amore, non ho parole più adatte per descriverli.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se siamo ad un passo dalla fine :c

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]