I Hate Your Stupid Yellow Shorts
di someonethatfunny

06/10/16, ore 12:42

Ei commento anche qui va,sono sempre io tipo una stalker o qualcosa del genere! Ci tengo a dirti che ho adorato la storia,tra l'altro sul serio fai davvero delle ottime traduzioni ed molto piacevole leggere ciò che scrivi! Mi sembra assurdo tu non abbia tante recensioni e mi dispiace molto,maaaa hai me 😂💁🏼 Ti faccio anche i complimenti perché hai sempre postato celermente e continui a trovare storie belle da leggere ☺️😘

25/09/16, ore 11:04

Sono letteralmente innamorata di questa storia. Mi piacciono molto i caratteri di Harry e Louis, e le loro interazioni sono fantastiche (l'ultimo capito mi ha stesa). Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi scuso anticipatamente se non sarò continua nelle recensioni (vado sempre di fretta), ma sappi che continuerò a leggere la tua storia!

08/09/16, ore 23:53

Ciaooo 😊

sono cosi felice di leggere una nuova storia, é veramente molto carina e simpatica! 💗 già li amo Harry e Louis in questo ruolo.
​Adoro il tuo modo di tradurre. Continua cosi e alla prossima. Sono troppo curiosa!

08/09/16, ore 23:15

Oddio. La adoro. È super ironica e simpatica,la tua traduzione è molto scorrevole ☺️ Sono davvero curiosa di scoprire come procederanno le cose..baci baci!