Be Expecting
di Kosoala

31/12/16, ore 12:04

Il povero Renji non sapeva queste cose di base ? lol e lo scopre nella maniera più brutale possibile XD mi dispiace per Rukia ... ma avrà in bel da fare per far maturare il nostro ananas rosso ^^.
Sono sicura che Byakuya saprà evitare le ire dei Kuchiki e far vivere i due sposini serenamente ^^

Un saluto e alla prossima Alice ^^
Auguri di Buon Anno ^^

Ps. Ti ho fatto un regalo di natale. Perdona il ritardo.
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 06:44 pm)

08/12/16, ore 16:52

Ciao Ali ^^ Mi fa piacere vedere questo " nuovo " Byakuya, felice di essere zio. Felice che anche Rukia abbia trovato la felicità andando contro le tradizioni di famiglia ^^. E sotto sotto anche lui è felice di diventare zio, anche se conoscendolo non lo ammetterà mai direttamente XD Un saluto da LoD

22/11/16, ore 11:38

Lo so, lo so che la tua intenzione è quella di essere dolce e fluff ma io qui sto ridendo!
La fic è davvero simpatica e non vedo davvero l'ora che tu scriva del momento in cui Byakuya viene finalmente a sapere che sarà zio!
Non so, forse perché da quando ho finito Bleach il pensiero del nostro "amabile" capitano zio mi ha fatto tanto ridere (immaginiamolo a fare da babysitter!). I personaggi sono molto IC e già questo vale un mio pollice in su e quindi ti metto tra i seguiti!
No davvero, voglio leggere di Byakuya!
L'unica pecca? La brevità dei capitoli. Forse perché il tuo stile di scrittura è molto semplice e alla mano (bada bene che non è una critica, eh) mentre io di solito calo giù mattoni esistenziali come se non ci fosse un domani. XD
Per concludere, aspetto a breve un aggiornamento! ^^
Nihal.

14/11/16, ore 08:55

Comincio seriamente a credere in un nostro collegamento telepatico ^^ Le Proposte di matrimonio sono sempre dolci e tenere. Qui hai sapato rendere bene l'impazienza di Rukia e l'impacciatezza del povero Renji, che accompagna la proposta con una premessa altrettanto forte e romantica ^^ pure Rukia prende coraggio e confessa parte dei suoi sentimenti, e il fatto che Ichigo le abbia insegnato cosa sia un vero amico ci calza a pennello ^^ ( le nostre visioni su certe questioni sono abbastanza simili XD ) Bravissima che sei riuscita ad aggiornare entrambe le fic ^^ Appena posso recensisco anche Keep in Mind <3 Un abbraccio, LoD

20/09/16, ore 22:00

Ed ecco il tanto atteso incontro tra i due piccioncini e il serioso Byakuya. Alla fine né Renji né Rukia sono riusciti a confessare la grande notizia e hanno preferito annunciare l'intenzione di sposarsi, anche perché se il comandante della sesta compagnia ritiene che come minimo ci vogliano 5 anni di fidanzamento prima di celebrare il matrimonio (nonostante Renji e Rukia si conoscano praticamente da una vita) figuriamoci se viene a sapere la sua adorata Rukia è in dolce attesa! La vita del suo luogotenente sarebbe veramente a rischio! Solo che quando la gravidanza inizierà ad essere visibile che cosa si inventeranno Rukia e Renji? e come la prenderà Byakuya?
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Jeanny.

20/09/16, ore 00:16

Povero Renji,io mi immagino un "Nii sama io e Renj aspettiamo un bambino",cala un silenzio gelido,Byakuya si gira e dice "Renji sei ancora il mio vice non azzardarti a darmi del tu"si gira e va via con un enorme sorriso stampato che per orgoglio non vuole far vedere a sua sorella ed al suo vice cognato.
Bella anche questa parte quindi che dire se non aspetto con ansia il seguito.

19/09/16, ore 20:55

Ahahahahahahahah!!!! Poveracci!!! Immagino quanto sia difficile comunicare una cosa del genere al nostro Byakuya!!
Aspetto con piacere l'aggiornamento!!
Baci
Yujo

19/09/16, ore 19:06

Prima a recensire che bello ^^
La reazione di Byakuya è simile a quella descritta da me ^^ ( " voi due siete amici da tempo ecc ecc XD coincidenze ? ) solo che il tuo Byakuya riesce a mantenere quell'aura terribile che fa mettere la coda fra le gambe al povero Renji ^^. Sono felice che il Nii-san abbia compreso e accettato la loro relazione e matrimonio ^^ anche se ... si è evitata la grande notizia ... che nonostante tutto il capofamiglia abbia già intuito qualcosa ?

Staremo a vedere ^^

Un bacio

LoD
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 09:53 pm)

13/09/16, ore 13:53

Molto carino l'inizio.....
Renji e Rukia tutto sommato sono carinissimi insieme e li trovò perfetti l'uno per l'altra quindi oltre ad essere felice nel leggere ff inerenti alla fine del manga sono stra felice che Renji sia riuscito a raggiungere la sua stella.
Non posso dire altrettanto della coppia kurosaki Inoue dato che non ho mai visto nessun sentimento trasparire da Ichigo anzi è poi lo odio io proprio kurosaki non lo mando giù che ci posso fare?invece amo molto Orihime è una ragazza dolce e solare che si meritava qualcuno che fin dall'inizio aveva occhi solo per lei ,lavora all'ospedale di karakura è diventato dottore ed era PALESEMENTE innamorato cotto di lei ma ahimè per la seconda volta la mia ship del cuore non è andata a buon fine(il primo si é dissolto in cenere😭).
Ma leggerò molto volentieri il proseguimento aspetto con ansia.
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 02:41 pm)

10/09/16, ore 19:07

Ciao! Ho letto la tua prima flash-fic e non ho potuto non sorridere alla conclusione. Ti dirò la verità io ero una fan dell'ichiruki quindi puoi capire quanto sia rimasta delusa alla fine del manga vedendo Ichigo sposato con Inoue e Rukia con Renji. Tuttavia a differenza dell'ichihime( ti chiedo scusa se sei una fan ma io trovo questa coppia poco sensata per come Kubo l'ha gestita), la renruki non mi dispiace affatto quindi trovo molto carina la tua idea di descrivere l'attesa della piccola Ichika. Sono particolarmente curiosa di leggere la reazione di Byakuya quando scoprirà che la sua preziosa Rukia è in dolce attesa del suo luogotenente.
Dunque alla prossima!

Jeanny

10/09/16, ore 12:40

Bene bene Alice ^^
Mi fa un piacere infinito vedere un'altra fic ambientata dopo la guerra alis fine del manga, mi piace che la tua fic stia colmando l'enorme timeskip di ben 10 anni tra la sconfitta del Baffo e il vero e proprio epilogo. Personalmente avevo presisto da tempo che Rukia si sarebbe messa con Renji ( tu sapere perché ... che sia una veggente ? Uhm ...). Rukia non ha mai provato un sentimento del genere per Ichigo, semmai è Orihime da averlo (seppur non benissimo) espresso all'interno dell'opera. Inoltre Renji ne era innamorato fin da quando erano bambini ... quindi perché non dare la soddisfazione sia a Hime che al rosso di veder coronato il loro sogno d'amore ? Kubo almeno in questo ha fatto la scelta migliore.
Comunque hai reso il momento della grande sorpresa molto comico e divertente, non vedo l'ora di scoprire il resto dei piccoli eventi tra i due ... chissà come reagirà Byakuya ? Speriami non ammazzi il poveretto lol ^^

Un saluto e al prossimo capitolo .

Un forte abbraccio LoD.

Ps. Hai inserito la mia storia fra le seguite <3 grazie infinite ^.^
Pss. Se ti va puoi recensire tutta la storia con calma. Tanto aggiornerò a fine ottobre. ^^
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 12:44 pm)

09/09/16, ore 22:18

Mi piace!! Si presenta molto bene e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!! Ottimo stile, scorrevole, molto piacevole e leggero.
A presto, spero!!
Yujo