Forever Love...oh tell me why..
di GazettE_no_Aijin

17/07/15, ore 18:33

Non ho mai avuto la forza di leggere una FF dedicata ad HIDE. Eppure oggi, per chissà quale motivo, ho pensato:"Perché no? Perché non provarci almeno?".. Così, ho aperto la sezione dedicata a Lui e scorrendo i vari titoli ho notato quello di questa FF..

Un colpo al cuore.

È l'unica canzone che non sono mai riuscita a ascoltare completamente senza poi passare ore a piangere chiusa in camera mia.. Cosa che sto tutt'ora facendo.. Non capisco. Devo sicuramente essere un po' masochista per aver deciso di leggere questa FF, conoscendomi e conoscendo ciò che provo quando sento parlare di HIDE.
Tutti gli anni, il 2 di maggio un pensiero va a lui.. (Non solo in quel giorno, logicamente..)
E come recita un altro grandissimo poeta, venuto anche lui a mancare:"..Morir di maggio, ci vuole tanto, troppo coraggio.."
Frase breve, piena di significato, che ritengo perfetta per una persona così immensa come HIDE.
Scusa lo sfogo, ma quando si tratta di Lui non riesco a controllarmi. È più forte di me.
Grazie.

Daceko

11/06/10, ore 22:20

E' bellissima,mi hai fatto commuovere un po' ma non è difficile perchè io ogni volta che sento Forever Love piango pensando a lui.
Sei stata bravissima.

07/07/09, ore 01:14

Dico..come e ripeto..COME ho fatto a non vederla..
Non posos fare ameno di piangere
per quanto è bella..
per quanto è..tristemente commuovente..
Per quanto Hide possa mancare 8piangeeee come una bimba)
Non scorderemo mai Hide..
mai..
Come dici te si Il Pink Spider farà sempre eccezione..

13/06/09, ore 23:11

Grazie.

05/05/09, ore 15:25

finalmente riesco a recensirla *----* madre, prego xD era il minimo, sembravamo due matte, questo si, mia sorella ha iniziato a domandarsi seriamente della mia sanità mentale XD ma per DIO Hide, il Pink Spider... si fa qualsiasi cosa. Yoshiki e Hide.. beh xD erano perfetti! XD però.. erano.. ç_____ç *depressione* questa non è una cosa giusta, te l'ho detto U_____U uffaaa! >______< proprio lui, con tutta la gentaglia che c'è! è proprio un mese del cavolo maggio, mi son morte due persone importantissime... maggio è maledetto U_____U okok, smetto di sclerare XDD se no qui vado fuori tema... a domeni socia, di persona *----* aishiteru...