The love that I didn't expect
di Rumenna

09/07/17, ore 14:02

Finalmente dopo un mese, ivan si decide a compiere il gran passo.
Ma conoscendoti farai aspettare molti capitoli.
Rose sei una tortura per tutti noi.
Cavoli ero cosi emozionata quando lo provocava lo a metto.
Okay so che è importante il fatto della madre si trova in Spagna.
Il che è una fortuna che è stata derubata, cosi avranno la possibilità di ordinare le cose, o almeno migliorarle.
Ma idea che siano insieme dopo tanti capitoli e tuttora emozionante.

29/05/17, ore 22:38

Ero cosi felice della tua pubblicazione, ed speravo che quei due em...
Si *unissero come una cosa sola*
Ma Rose ha ragione meglio aspettare.
Cavoli ma quanto sono dolci insieme, io li avrei sbacciucchiati per la loro dolcezza.
Cavoli quanto sono dolci!!!
Ed ecco che quando tutto sembrava essere *rosa e fiori*
Ecco che i problemi appaiono dietro angolo.
Di chi si tratterà?
Cavoli
Sono agitata adesso

14/05/17, ore 23:33

Ok... ho appena letto la storia tutta di un fiatotale e... wow! Credo che i personaggi siano ben caratterizzati e si può vedere bene il percorso di crescita del protagonista... adoro ovviamente Rose 😍! Volevo lasciarti una recensioncina per farti sapere che mi piace davvero molto la tua storia (ovvio, un po' ti ho odiato anche io quando hai tirato fuori il veterinario dei miei stivali...😤 però ti perdono tutto dopo questo capitolo...) non vedevo l'ora che succedesse muahahahah!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Saponara, Giada ♡

08/05/17, ore 16:50

Confesso che dal titolo preannunciavo la mia sconfitta totale.
Ma più leggevo dicevo
<>, e già iniziavo ad voler uccidere Rose per quanto ottuso fosse, almeno finché entrambi hanno confessato.
Non sai con quanta gioia volevo gridare:
Mi immaginavo come intero mondo iniziasse ad conclaturarsi tra di loro per ottima vittoria.
È un giornata da ricordare.
Ma col tenero e lento bacio, mi hai letteralmente messo k.o di felicità.
Pero il mio lato pervi gridava,
< Chi da è chi riceve?>
Lo so lo so, che forse dovrei aspettare prima di dirlo. Ma cavoli nel ultima parte la lasciavi intendere certe cose....
Spero che Anna o qualsiasi altra persona NON li interrompa.
Quei due devono recuperare il tempo perso.
P.s SONO COSI FELICE CHE SI SIANO MESSI FINALMENTE INSIEME!

27/04/17, ore 17:56

Wow quanto avevo capito che si sarebbe confessata stavo pensando:
Ormai non mi importa di nulla potete anche mettervi insieme, ormai tu e Rose mi avete fatto morire. Basta vediamo come andranno le cose con Tina!
Per poi bom...la bomba e scoppiata eeeeeee Tina sei ora il mio mito!
Cos... Rose è stato lui che ha baciato....
FERMI TUTTI!
ODDIO STO SCLERANDOOOO
SIIIIIIII quindi Rose potrebbe definitivamente ricambiare i sentimenti!
Oddio sono cosi felice.
Quei due forse nel prossimo capitolo si metteranno insieme si lo spero con tutta me stessa hai ucciso più volte le mie speranze da fan accanita di questi due.
Vediamo come si svolgeranno le cose la prossima settimana non vedo ora che sia la prossima settimana!

22/04/17, ore 13:33

Era solo gelosia....
E io che mi ero fatta i film mentali...
È bello vederlo maturato.
Ma diamine Ivan devi maturare abbastanza basta nasconderti confessa una volta per tutte i tuoi sentimenti. Cavoli se lui non si fa avanti fallo tu. Non commettere gli stessi errori. Uffa e Rose cosa cavolo ti succede sei cosi spento...
Dove quel uomo cosi simpatico allegre, che sembrava brillare di luce propria.
Cavoli possibile che amore "apparentemente" non corrisposto vi consumi. Ivan se vuoi davvero maturare fatti avanti tu per una volta per tutte, mi aspettavo che lo baciassi.
( sperando che Rose se lo ricordasse)
Anche se ultima scena mi ha veramente adolcito il cuore.
È stato tenero, ma volevo vomunque il bacio .
Ma ciò che mi spezza il cuore come le cose tra di loro stiano finendo.
Nel ultima frase lasci intendere che passeranno vari mesi prima di rincontrarsi?
Tina bhe seriamente non so cosa aspettarmi ormai mi sento moralmente k.o quindi non mi importa.
P.s quanto li farai soffrire ancora?

27/03/17, ore 21:18

Allarme allarme rosso. Spero che non sia quello veramente rosso.
Oddio Ciò che il massimo penso che faccia è ricattarlo per i suoi dipinti, se no non saprei.
Ashley ha già capito tutto? Insomma ha citato diverse frasi che pktrebbbero far sembrare che sa che lui è innamorato di Rose. Per caso cosa cacchio nasconde Rose oltre che al suo passato che credo che sia stato in parte svelato?
Em ricordo che hai saltato una settimana quindi potresti fare un altro capitolo in questa settimana?
Come scusa del " disagio" del altra settimana?
No..
Si ci ho provato

22/03/17, ore 21:50

Complimenti il racconto é molto bello , sono curiosa di leggere il seguito !

22/03/17, ore 17:05

Non è che i rumori stani erano del bel mi certo?
Poveri no è entrato in quel circolo vizioso del innnamoramento .
XD povero... Per fortuna che sono uscita da quella fase. Ah quante ne dovrà passare. Non è che Rose non è andato a letto col tipo e vuole prendersi una pausa per capire i suoi sentimenti?
Si credo che li stai facendo soffrire abbastanza ma mi va bene tutto

21/03/17, ore 08:42

Ehi ciao
Non può assolutamente finire così..vorrei tanto che si mettano insieme Rosemund e Ivan
Accadrà qualcosa tra loro due? Ti prego dimmi di sì

Il capitolo è davvero molto bello e molto triste e capisco lo stato d'animo di Ivan e non è giusto tutto questo t.t

Sei davvero bravissima complimenti 😊😊

05/03/17, ore 22:52

Ciao, ti faccio i complimenti per questa storia che ho trovato originale e con personaggi ben definiti. Interessante anche l' evolversi della vicenda ed il coinvolgimento emotivo dei protagonisti.

05/03/17, ore 00:32

E la risposta al altra domanda è * rullo di tamburi * ci ha fregato!!!!
Spiacente nessun premio tutti spera vano che confessasse i suoi sentimenti ma..... Ivan ora sa che è innamorato!!!!
Se ne accorto finalmente dopo numerosi capitoli e cuori infranti.
* fine voce da giornalista *
Bene seriamente non so cosa aspettarmi vai sempre fuori di miei schemi. Lascio te decidere. Ora sara intessentante questo nuovo triangolo amoroso di cui Rose si trova al centro. Tina cara anche se non ti sopporavo ora che forse sei fuori dai giochi magari ti vorrò bene.
Ah dimentica o rischivi i titoli sulla storia altrimenti non si leggono e mi scoccia andare per tentativi ( anche se sono molto semplici da dedurre )

27/02/17, ore 23:49

Corri Ivan Corri
(Cit.The flash sostituendo nome )
Allora.... Ivan confesserà finalmente i suoi sentimenti o autrice ci freghera ancora ?
Credo che entrambe le cose.
Ogni tuo aggiornamento anticipato è ben accettò ma dovrò aspettare una settimana il che mi rende un pò triste, ma va ne.
Spero che il tizio a cui a chiamato non abbia creduto, per amor del celo lo spero.
È bello vederlo in tutte le sue sfaccettature di gelosia, lo adoroooo.

22/02/17, ore 21:11

No, no, no,no
Tu non mi convinci mi fai sperare e penare allo stessi tempo.
Rose dice il vero si o no?
Mi snervi con tutte queste riflessioni
Ti prego anzi ti scongiuro non far si che Ivan se la spassi con Tina a capodanno.
Anche se mancano poche ore per favore no.
Tu sei un dio di quel mondo e fai accadere le cose. Prova a farli passare il nuovo anno insieme , giuro non pretendo un bacio o qualcosa super romantico ma anche ubriacarsi di nuovo insieme mi basta.

06/02/17, ore 18:10

Non fare la stronza in questo punto che cavoliiiiii.
Mi hai tenuto in ansia fino a questo punto e mi hai sorpresa aggiornando 3 o 2 giorni prima.
Ero tutta emozionata " quei due si riveleranno finalmente"
Poi mi uccidi verso le ultime parti.
Chi cavoli sara il tizio da uccidere o amare?
Vorrei che fosse Ivan ma dato che ti conosco capisco che forse non doveri sperare. Amo il padre in questa versione ed sono felicissima di non vedere Tina anche se la sento pronunciare mi causa una piccola freccia verso il mio povero cuoricino.
Già perché vedremo con chi uscirà Ivan lo meterai alle strette. Poca miseria.....
Aggiorna ancora per favoreee