Lucifer
di WhiteAngel

07/03/19, ore 23:59

Nel fandom italiano la rickyl è poco conosciuta e amata, sono più per la Daryl/Beth, cosa che pure io, ma si sa, quando lo slash chiama tocca rispondergli.  e Quando spulciando ho trovato questa storia ho sentito un coro di campane. Solo che, più leggevo, più mi sembrava familiare,  E PER FORZA, era la rickyl che seguivo tempo fa. *-* hai ripreso, io mi piscio addosso per la felicità. Spero che continuerai presto la storia con altri capitoli, che qua c'è bisogno di altra gayosità.
Ino chan

29/12/18, ore 15:42

Anche questo capitolo mi ha fatto morire.
Per prima cosa scrivi decisamente bene e poi, sei molto brava con i dialoghi e le situazioni nel mezzo. La caratterizzazione di Daryl è stata un po' esagerata (non in senso negativo, ovviamente) ma questo non cozza per niente con la storia. Complimenti!

29/12/18, ore 15:37

Ho iniziato a leggere la tua FanFiction perchè il titolo mi aveva ispirata e devo dire che questo primo capitolo mi ha veramente colpito, in positivo ovviamente!
La caratterizzazione dei personaggi e la presentazione del contesto è ottima, e soprattuto mi ha fatto veramente sbellicare dal ridere. Cosa che non mi sarei mai aspettata, sinceramente.
In particolare la frase:
"Che problemi hai amico? Capisco che vedere quanto ce l'ho grosso può mandarti in manicomio ma riprenditi..."
Mi ha fatto strozzare con le patatine.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/01/17, ore 14:30

Mi hanno consigliato oggi la tua storia e ho, appunto, iniziato a leggerla.
Ti dico solo una cosa: in questi due capitoli sono morta dalle risate!!!
Mi serviva una FF come la tua!
Simpaticissima e frizzante!
Seguirò il seguito con i fazzoletti accanto. Per le lacrime. Dovute alle risate che mi regali! :D

01/01/17, ore 01:18

Eccomi qui in ritardo di un po'di orette ^.^"
Cioè, questo capitolo è...è... oeghgdfgcdssdf da orgasmo!!
Dio, mi piace da impazzire! *.*
E e... Dio, lo sapevo che Carl era un farabutto, uno spietato, un apatico... un sociopatico... un... beh quello.
È stronzo! Ha ottenuto ciò che voleva, ha messo Rick in imbarazzo!
Se lo avessi tra le mani... grrr!
Ma, oltre a questo... un ringraziamento bisogna farglielo... insomma, alla fine ha capito ed ha pure "scantato" Rick dalla sua timidezza, diciamo... ma niente di che, eh!
Solo un piccolo grazie u.u
E poi merita di essere picchiato per ciò che ha detto al bel biondo!
Come può avergli davvero chiesto se avesse dimenticato Lori?!
È stupido o cosa??
Considerando il fatto che io odiassi a morte quella donna e quindi anche se l'avesse dimenticata ha fatto dannatamente bene!
Comunque! Cioè, mi verrebbe voglia di prenderlo per il collo, tirargli tanti schiaffi finché non sanguina e urlagli: quindi non ha diritto a rifarsi una vita?!
E poi vuole essere trattato come un adulto.
Per colpa sua non riesco nemmeno a fare un discorso decente!
Stupido moccioso!
Passiamo ad altro!
Ma la scena nella doccia?! *.*
Rick nella parte dove sembra arrestare Daryl... no, ma io muoio!
Dio, ho vomitato arcobaleni e la mia testolina è andata a farsi fottere!
Invidio il bel cacciatore bisognoso di più docce, da questo momento in poi per scene così erotiche e dannatamente "malefiche"per la mia sanità mentale!
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buon anno cara e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))

31/12/16, ore 19:05

Ed eccomi qui a recensire questo magnifico capitolo!!!!!
Ok... Michonne si chiede se il cervello dei due nostri protagonisti sia andato a farsi fottere, detta in maniera da scaricatore di porto, e io mi chiedo se il cervello di Carl ha subito un trauma più grave di quello che abbia avuto vedendo i piccioncini scambiarsi effusioni!
Cioè, ergo, mi spiego meglio: per lui è un trauma, per me non lo è... se fosse stato per me avrei preso popcorn e birra per ammirare la scena, e che cavolo!
Ma dato che stiamo parlando del moccioso ^.^''
Il signorino ha uno stomaco sensibile... sì... molto... woah, quanto lo odiooooooo!
Mi riprendo! ^-^''
Comunque, lui è migliorato... maturato... ma non mi convince... ci deve essere per forza qualcosa sotto. *i'm watching you*
Corro a leggere l'altro capitolo, tesoro!!!!
A dopo!

30/12/16, ore 15:19

Te lo giuro, io non so come fai, ma me lo fai piacere!
C'è poco da dire, perchè per l'idea che ho di Daryl e Rick (e che scrivo nelle mie storie, cioè che sono due Alpha sino al midollo! XD) non dovrebbero piacermi in questa versione eppure.... eppure mi ritrovo a sbavare per loro e mentre fanno sesso insieme!!!!!!!!!
Sei il mio mito personale, sappilo!
Oltretutto, gli cuci addosso un'ironia, un modo di guardare se stessi e l'altro, che è fenomenale!
Nel senso che guardano alla loro omosessualità, specialmente Rick, come se fosse una cosa "aliena", e nello stesso tempo, però, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
L'ho già detto, ma lo ripeto, sei il mio mito per come stai scrivendo questa storia slash!
Non c'è stata ancora una volta in cui mi abbia fatto storcere il naso, nemmeno ora che è entrato in gioco Carl!
Cioè, tu mi hai reso simpatico anche Carl, che 99 volte su 100 penso sia un personaggio insulso!
Quando vedo i tuoi aggiornamenti sono veramente felice! Te l'avevo già detto una volta e te lo riconfermo, mi ci fiondo sopra come un cane sul suo osso preferito!
Ah, e poi... Aaron e Eric... cioè sono morta dalle risate mentre litigavano tra loro per chi doveva aprire! E alla fine... MORTA di nuovo, perchè mi sembrava di vederli a domandarsi cosa stessero facendo gli altri due in doccia!
Come concludo questa recensione sclerante?
Applausi, applausi, applausi!
Spero di vederti riapparire presto con un nuovo capitolo! XDD
Un bacio
Serena

16/11/16, ore 20:12

Ma ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sto calma, anche se sono già impazzita per questo capitolo!!!! XD
No, cioè, Rick che chiama Carl ad alta voce e il loro discorso che si frapponeva con quello di Daryl mi ha fatto piangere, giuro! xD
Ma passiamo alla nostra coppia di piccioncini!
Si sono baciati un'altra volta, che bello *^*
Muoio sempre più d'invidia, sbavo di più, ho sospettato che Carl entrasse dalla porta e rimanesse sconvolto... eh, dannazione, ci stava!
Sì, a volte sono veramente crudele nei suoi confronti xD
Ma sono solo dettagli!
Devo dire che il loro bacio, anche se dolce, ha fatto un po'ridere!
""Piano..." gli ricordò.
"Ci provo..."".
Ti giuro che la mia parte perversa di mente era già partita col tifo: "Dagli un limone! Daaagli un limooooneeee! Dagli un limoneeeeee!".
Viva i limoni e le limonate, insomma! :'D
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione, tesoro!
Alyce :)))))))))))

15/11/16, ore 11:28

Sono convinta che, il sottotitolo adatto a questa storia sia “Rick Grimes e il denial”
Mi aspettavo che facesse finta di nulla, ma  qui siamo oltre i limiti della negazione umana. Sono certa che, nella sua testa, come Inside Out ci insegna, c’era una lotta di emozioni, che a confronto, la Seconda Guerra Mondiale era una scorreggia.
Non che Daryl sia da meno, eh. Se mi aspetto un capitolo extra dove Rick dialoga con il suo dondolino, e cerca di convincerlo  a tornare alla più tranquilla eterosessualità,  Daryl lo immagino mentre cerca di convincersi che ha solo voglia di fare un po’ di tango orizzontale.
Ora non oso immaginare la reazione di Carl a vedere suo padre pomiciare con Daryl.  Conoscendo il personaggio, temo che digievolverà a  scoiattolo nelle mutande di Rick e sarà così fastidioso che avrò voglia, una pagina sì e una no, di entrare nella storia e prenderlo a ceffoni e saltarci sopra.
Sì, non sono molto fan di Carl.
Al prossimo capitolo.

15/11/16, ore 07:31

Sul serio, loro due nella tua storia sono semplicemente... adorabili!!!! Due maschi Alpha che si comportano da cuccioli impauriti... specie Rick... possono essere più adorabili di così? E poi... il lato scazzatamente comico che tira sempre fuori Daryl!! No giuro... sono drogata di questi due! Quando vedo un tuo aggiornamento mi ci fiondo subito! Xd
E comunque è vero... sceriffo svegliaaaaaaaa! Non lo capisci che sei già cotto anche tu????
Carl e il tempismo perfetto possono andare a braccetto!! Ah ah ah
Bravissima come sempre, spero di rileggerti presto!! Xd
Baci
Serena

05/11/16, ore 12:35

Per la miseria! Dixon ci va giù pesante col povero sceriffo!
Breve ma intenso... brava!!
passo a leggere il seguito *_*

04/11/16, ore 20:11

Cioè... no, ma xD
Scusa Daryl se rido, ma questo capitolo mi è piaciuto troppo!
Troppo figo, troppo tutto!
Insomma, pure la sottoscritta pensava: oh, wow, ma stanno scopando alla grande! (Anche se è Rick a scopare Daryl, ma sottigliezze)
Ma, però, sapevo pure che non poteva essere reale.
Insomma, Rick non gli salta il pirlo della perversione così e, di sicuro, non con il povero Daryl malato (anche se io lo avrei fatto eccome, ma dettagli non degni di nota).
Ma la frase da boss di Rick?
"Questa è casa mia. Questo è il mio letto e tu tra esattamente cinque secondi starai succhiando il mio uccello, perchè è questo quello che ti meriti."
Dio, ma quanto ho riso?!?
Mi sono detta: ma... Rick... Cioè... sta mania di protagonismo?
All'inizio sono rimasta sconvolta di questo "abuso" ma poi mi sono sorte due domande:
1. Da quando Rick è così sicuro di sé nei confronti di Daryl se prima si cagava quasi addosso?
2. Rick è un tipo romantico... come fa?
La mia risposta è stata: s'è drogato u.u
Bellissimo capitolo, con un finale stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

30/10/16, ore 00:46

*scende dal lampadario*
No, ok, Autrice, mettiamoci d'accordo. Io sono vecchia e tu non puoi giocare così con la mia psiche. Fino all'ultimo ho pensato davvero che Rick avesse sbroccato di brutto e avesse deciso di cavalcare Daryl in mala maniera, ma più leggevo, più avevo la sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato. Un tipo come Rick, non è violento, non con chi vuole bene, anche se ha l'inferno nei pantaloni ed è girato male. Però c'è che quando Rick sclera, sclera di brutto, chiunque abbia davanti.
Infatti, quando ho letto che era un sogno, all'inizio non sapevo cosa pensare, poi ho iniziato ad elaborare.Daryl ha detto più volte che, la prima volta con Rick la immaginava diversamente, e mi sono reso conto che, quella che ci hai mostrato, era una rappresentazione della sua paura. Essere preso e usato come una donna di strada anche da lui.
Daryl è stato abusato, si vede nella puntata in cui Merle gli strappa il gilè. Ha la schiena coperta di cicatrici, e anche se non è stato abusato a livello sessuale, essere preso a botte, probabilmente dal padre,  da quello che si è capito dai suoi discorsi con il fratello, ma anche con Beth e gli altri in generale, può tranquillamente portati alla paura e alla convinzione che, per gli altri, non varrai mai nulla.
I pensieri di Rick, dall'altro canto, sono perfettamente coerenti. Dopo anni di vita perfettamente eterosessuale, trovarsi a desiderare di farsi in ogni posizione geometrica (!) un altro maschietto può mandarti in tilt i neuroni, e mi è piaciuta molto la  sua lotta interiore. Lo voglio, ma non lo voglio. Lo desidero, ma non posso.
Boh, ti giuro, questa è una delle poche storie che ho letto dove, il protagonista, non salta lo steccato della sua sessualità con la stessa calma con cui io svito il barattolo della nutella.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Ino chan.

29/10/16, ore 19:20

Ok... sono calma... SONO FOTTUTAMENTE CALMA!
Col cazzo!
Ora, carissimo e mio amatissimo Rick, mi spieghi perché.
Tu hai iniziato tutto, lo hai baciato per primo, e poi accusi Daryl di stupro!
Are you normal, my darling?
Cioè, voglio dire, capisco che Daryl abbia la febbre, che sia stato mezzo ubriaco e tutto quello che vuoi... ma a me sembrava fottutamente lucido e, dannazione, mi venga un colpo se non è vero, fottutamente voglioso.
Cazzo, pure tu eri eccitato, te ne sei accorto e lo volevi!
Quindi... quindi niente, l'ubriaco febbricitante sei tu, Rick :D
Passiamo ad altro ^.^''
Allora... a parte il comportamento irragionevole del nostro biondino (sì, mi sarei scopato volentieri Daryl, concedimi la frase poco educata) il capitolo è davvero stupendo!
Le azioni sono descritte in modo così... cioè, non ho parole per esprimerle tanto sono fantastiche!
Hai espresso tutta la passione e la tensione del momento in modo davvero impressionante!
Basta, ti amo e ti faccio costruire un monumento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))

29/10/16, ore 11:12

Rick sei una vanga!
Non che mi aspettassi che andassero subito al sodo, visto che amo le storie in cui, personaggi eterosessuali, ci mettono un po' a digerire le loro nuove inclinazioni, ma visto che, lui per primo ha messo la lingua in gola a Daryl, non mi aspettavo per nulla il suo cambio di rotta. Anzi , no... Diciamo proprio il suo fare la verginella appena uscita dal convento delle orsoline. E ci sta che Daryl si sia scazzato, io al suo posto, non gli avrei detto di andarsene, ma lo avrei defenestrato, visto che,  per otto capitoli,  Rick non ha fatto altro che mandargli i segnali che nemmeno un faro nella notte.
Bellissimo capitolo, spero di leggere presto il seguito!
Ino chan.