Il Re e la Rosa
di Rose Du Rembrandt

20/06/17, ore 22:07

ehi,dove sono i miei ringraziamenti ?! ah ah ah,sto scherzando.
Inizio fantastico,pensavo fosse impossibile rendere il personaggio di Gilgamesh più epico di quanto già non fosse,ma cavolo se mi sono sbagliato !
Il combattimento è stato stupendo,mastodontico e metafisico all'ultima potenza,descritto egregiamente e pieno di dialoghi che non possono fare a meno di farti pompare il pugno in aria e urlare al cielo !
Complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito ( cosa che farò domani ).

09/06/17, ore 09:12

Questa fic è EPICA. Le descrizioni sono molto curate, così come i combattimenti che sono epici. Mi è piaciuto molto il finale, cioè speravo in un finale in cui questi due si metessero insieme, ma va bene lo stesso. Aldilà dei combattimenti questa fic tratta temi seri, il finale era molto dolce, in particolare quando gli dice il motivo per cui voleva cancellare l'universo, così come il baccio. ti auguro buona scrittura e buona fortuna. Ossequi, Harlequin

24/10/16, ore 23:33

Che bellissima one-shot^^

E finalmente passo a recensire la prima opera che ho letto che posso dire essere molto bella: ricca di descrizioni molto belle, combattimenti che definire epici è poco e anche un sacco di sentimenti celati (Chaos: Sì va bene, abbiamo capito ma ora passa a recensire! Hilda: Sta elogiando una sua collega che ha scritto una bella storia! Law: E non è davvero male! Chaos: A me interessano gli scontri e soprattutto capire chi è questa Dark Rose che già dalla presentazione m'intriga non poco. Abbiamo molto in comune! Io: Non è che è una tua parente? Chaos: Mhm! Devo controllare negli schedari di famiglia *appaiono una serie di enormi schedari e inizia a controllarli tutti alla velocità della luce* Sembra proprio che non abbiamo legami di parentela eppure abbiamo poteri abbastanza simili! Hilda: Di sicuro non è un topo di fogna come te! Chaos: E nemmeno una mocciosa rifatta come te! Hilda avvolta da un'aura funesta: Oh? Law: Ahia! Mi sa che qui se le danno! Io metto Beel in mezzo: Assolutamente no. Voglio commentare questa one-shot senza che ci siano casini o volete che usi questa *tiro fuori una grossa gemma dal colore grigio* Chaos: Grrr! Togli quell'immondizia dai miei occhi o non ci penserò due volte a scatenare una nuova guerra dell'Abisso su scala dimensionale! Hilda: Oh che paura! Beel la ferma: DA! Hilda: OOOOOHHH! Padroncino voi si che siete saggio! Law: Uff che casino!)

Compare il personaggio di Dark Rose, una creatura dai poteri illimitati e capace di annientare il creato con la sua sola presenza e non è qualcosa da poco. Ma a ostacolarla c'è il Re degli Eroi Gilgamesh che non permette di certo che qualcuno rovini il suo giardino.
E la battaglia che ne segue non è qualcosa che si vede tutti i giorni e in tutte le fic e non c'è solo uno scontro violento ma anche sentimenti antichi che riaffiorano nel cuore del Re dorato e che sembrano affiorare in quello della sua avversaria che aveva conosciuto solo la solitudine e l'isolamento (Chaos: Credimi ragazza, so che cosa vuole dire! Hilda: Certo come no! Law: Beh considera che di punto e in bianco è stato abbandonato da tutti e anche sigillato dentro la gemma che l'autore tiene con se! Io: Una storia che approfondirò molto più avanti! Beel annuisce: Ai!).

Ma Gilgamesh dispone dell'unica arma capace di ferire e anche uccidere Dark Rose, ossia EA e alla fine, quando la mietitrice sta per morire, i cuori di entrambi si aprono e si dichiarano.
E ora il cammino di questo nuovo Gilgamesh in questo nuovo mondo ha inizio

Ancora complimenti per questa bellissima one-shot^^
Alla prossima^^

20/09/16, ore 23:28

Pensavo di essere in stra-mega-iper-Dark Rose-Ritardo. il nome della protagonista non è messo li a caso. È da intendersi come un modo per intendere un Ritardo OP, come il tuo personaggio è leggermente OP.
Partiamo dall'inizio... non prenderla a male ma non ho potuto sentire nemmeno una delle canzoni per problemi tecnici e quindi potrei aver perso molto.
Ecco che arriva il pezzo forte : Dark Rose, un pg tanto onnipotente che non so quante madonne sono piovute dal cielo mentre creavi la fiction, e non è un'eufemismo e noi due lo sappiamo bene.
Eppure, dopo una filosofica quanto ardua lotta, Gilgamesh, che odio come non so cosa, ha finalmente la meglio.
Che dire... alla fine per il momento Fluff mi aspettavo che vinto Gilgy lei lo riportasse in vita e passassero l'eternità insieme ma, ahimè... forse sono un'inguaribile romanticone...
A presto, un abbraccio squamoso, Shenron87 ;)