Warm
di ElseW

10/03/21, ore 21:25

Adorabile e molto realistica, i sentimenti e le prospettive dei due ragazzi sono tenere e ben delineate! Anche se può sembrare "senza pretese", l'ho trovata ben strutturata e piacevole. Bella ff.

28/10/16, ore 22:22

Ehi!
Inizio subito col dire che ho A D O R A T O questa os e nonostante non sia molto lunga è riuscita a divertirmi ed intrattenermi. Mi è piaciuto un sacco leggere i pensieri di loro che si incontrano per la prima volta, così scanzonati e ironici. Trovo molto scorrevole inoltre il tuo modo di scrivere e poi ho un debole per queste piccole gemme un po' trash è un bel po' fluff senza pretese.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Ci si legge in giro :)

17/10/16, ore 13:51

Quando ho letto il tuo nome ho emesso uno strano e imbarazzante miagolio di pura adorazione, sappilo.

Gnaaaaa quanta pucciosità, ho riso e sorriso un sacco e mi ci voleva oggi, grazie! ♡ Bentornata su questi lidi, spero tu sia qui per restare :3

13/10/16, ore 18:09

Mi è piaciuta molto, soprattutto perché non è come le altre Wolfstar, che si ambientano ad Hogwarts, e Lupin e Black non si conoscono, cosa che ha messo in risalto il primo pensiero che ognuno ha avuto dell'altro in assoluto.
In più non fanno cose sconce, come la maggior parte delle ff che ho letto.

10/09/16, ore 11:51

Ma ciao! Sai che leggere le tue wolfstar è sempre un piacere per me, in qualunque situazione siano ambientate :)
E' molto carina questa one-shot, leggera e divertente, ma comunque con qualche riflessione impegnativa sulla disgraziata famiglia di Sirius :(
Ho adorato il suo approccio con la libreria e con Remus, ovviamente con il degno supporto di James xD
Devo ammettere che non credo molto al colpo di fulmine, ma leggere i pensieri di Sirius sull'Uomo Perfetto Remus, e viceversa, mi ha molto divertita...
Brava ^_^

10/09/16, ore 08:17

Era una vita che non leggevo qualcosa di tuo è ovviamente l'ho adorato!! Hai questa favolosa capacità di descrivere le situazioni e far sentire presente alla scena il lettore!!! Complimenti
Alla prossima!!
Dafne