Maybe
di _IcePotter

21/09/16, ore 18:18

Scusa se posso leggere solo adesso ma mi sono appena finiti gli esami p.q appena sono corsa ho visto storie che devo leggere(praticamente ho adocchiato tutte le tue XD) e recensire e parto da questa in quanto sono commossa davvero per il ringraziamento e la dedica, non sai quanto mi faccia piacere anche perché quello che ti ho detto lo penso ossia che amo le tue storie e che avrai sempre me come tormento! Cominciamo *^*

amo davvero quando nella storia i due personaggi inizialmente si odiano!! Non so perché ma mi da aspettative di love ancora più alte che non deludi mai!KenKenKen mi spiace ma come puoi vedere Logan conquista sempre e il nome mi ha fatto morire XD davvero una cosa tra il dolce e l'ancora più dolce e perso di lui!!Amo James del tipo io temevo che adesso li schifava e lui cosa??Pensa che ha creato la coppia dell'anno XD. Bellissimi i riferimenti ad altri libri/serie che amo come Harry Potter o Merlin nell'episodio che amo da morire! Come già dicevo mi spiace per Kendall perché Logan fa venire dubbi a tutti fosse il più etero del mondo con lui ha chiuso la partita prima di cominciarla ahahah XD e nooooooooooo non se l'è presa nooooooooo aahahah e mamma che persona orribile ha ragione Ken ahah Dio che cucciolo che è ma mai come Logan alla fine che è qualcosa da non so tipo urlo?!In conclusione, bellissima storia come tutte le altre e come so che saranno le future, non smetterò mai di aspettare anche se ti dai alla macchia per secoli sappilo u.u. Ancora grazie per la dedica davvero è meravigliosa e mi lascia davvero commossa e felice ma parecchio :,) un bacione da Sato <3 <3 <3

11/09/16, ore 00:33

Basta. Tu mi farai prendere un infarto prima o poi. Seriamente! Peggio di Kendall che rischia di svenire! Sono già due volte che mi nomini! Per me è già tanto vedere la mia idola che scrive (si cara parlo di te)! Ora passiamo alla storia: Logan pandoso è il top! Poi quando si è messo a piangere mi è venuta voglia di spingere via Kendall e abbracciarmelo stretto stretto! Il biondo dovrebbe far cambiare il suo nome in "forse" (o per essere abbinato al titolo "maybe")! La scena dell'auto, inizialmente, mi ha fatto ridere come un ebete insieme a loro, poi ho sgranato gli occhi al bacio! Certo, niente a che vedere con la dichiarazione! Lì il mio cuore ha deciso di prendersi una vacanza e è uscito fuori dal mio petto stile maratona! Poi niente, pagherei oro pur di riuscire a scrivere come te! Riesci sempre a dosare la serietà, l'humor e il romanticismo, creando delle opere d'arte! Ogni tanto si sono intravisti dei minuscoli errori di battitura che si potrebbero togliere facilmente con una rilettura, niente di che, insomma. Bene. Sei riuscita a colpire ancora e ai fatto centro! Fantastica, come sempre! Un bacione! ❤