Passione come Ossessione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/22, ore 14:16

DOVE SEI FINITA AMORE COME NON CI SEI PIÙ che fine hai fatt ooo

31/10/20, ore 17:26

Ciao! Volevo chiederti se continuerai la storia😢, sono troppo curiosa di sapere il continuo. 💖

21/10/19, ore 09:08

Questa storia è appassionante,piena di sentimenti contrastanti e mai scontati.Ho letto fino alle 3 di notte,vorrei il seguito e mi auguro che ciò accada presto.Intanto aspetto🙏

30/04/19, ore 00:51

Ciao! Bellissimo questo capitolo, molto inteso. Ti dirò, pensavo che non pubblicassi più ma invece mi hai sorpresa! Ben tornata.

Baci Anna

14/03/19, ore 19:52

Bentornata e grazie di questo capitolo Esmeralda. Non avrei mai immaginato una cosa simile tra Anna e Mark...forse perché mi piaceva di più il rapporto di amore e odio che aveva con Diedrich. È vero che lui é un mostro. Ma aveva provato dei sentimenti per lei...pensando addirittura ad un figlio...ero convinta che Diedrich avesse un figlio da lei...ma adesso tutto cambia. A questo punto potrebbe essere anche di Mark. Ricordo che Anna moderna assomigliava a sua nonna. Credo che siamo alla fine ormai. Non vedo ora di leggere il seguito. Per qualche motivo Diedrich e Anna mi piacevano..
a presto.

09/05/18, ore 10:31

Questa storia mi piace da matti! Pensi di continuarla? O magari lo stai già facendo su altre piattaforme?
Un saluto,
Elena

06/12/17, ore 09:07

Ho letto la tua storia tutta d’un fiato! È bellissima e i personaggi sono tutti veramente interessanti... Ti prego aggiorna presto! Baci

16/10/17, ore 21:40

Bello e inquietante. Ecco spiegarsi la passione come ossessione. Bravissima. Povero Mark. E forse grazie a lui che Anna riesce a scappare da Dietrich? Trovo sempre molto originale l intreccio tra passato e presente. Non farci attendere troppo...alla prossima.

14/10/17, ore 19:24

Ciao,
Commento anche qui!!! Hehe
Quindi il signore scampato dall'Olocausto è nientemeno che Diedrich!
Si è fatto tatuare il braccio per scampare dal processo dei paesi alleati?!?!
Spesso mi chiedo come mai queste persone dopo aver commesso tante atrocità cercano ancora di vivere. Molti nazisti, dopo la guerra, sono emigrati per rifarsi una vita. Mi chiedo se è per la vigliaccheria o altro. So, che detto così è molto brutto. Però quando una persona ha creduto e giurato fede al Reich e poi scappare alla prima occasione è da codardi. Non hanno nemmeno il coraggio di ammettere le loro colpe.
Ti prego, aggiorna presto!
Baci,

SkyFair

14/10/17, ore 18:54

Ciao, sono felicissima di questo aggiornamento :)
"Credi che le permetterò di fuggire via da me e rifarsi una vita? Una volta che la guerra sarà finita, io la voglio qui con me e tu starai alla larga. Se t'intrometterai, giuro sul Reich che la ucciderò. E lo sai perché lo farò? Perché preferisco vederla sottoterra che insieme a un altro >" poche parole a commento:DELIRIO DI POTERE! Il nostro tedesco é ossessionato da Anna, mette i brividi quando si relaziona con lei!
Sono davvera curiosa di sapere come svilupperai la storia, e spero che Agnes non abbia in mente qualche vendetta, certo per una compagna é difficile accettare di essere relegata così in secondo piano.
a presto :)

03/09/17, ore 03:56

Hei mi offro volontaria come lettrice delle tue bozze, fammi sapere

28/08/17, ore 15:16

Ciao! :)

Il perfido Diedrich, come volevasi dimostrare, non ha mantenuto la promessa fatta ad Anna e, accecato dalla gelosia incontrollata nei confronti della ragazza, ha dato l'ordine di uccidere suo fratello solo ed esclusivamente per averla vista parlare con Mark.
Naturalmente Agnes ha contribuito nel far scatenare tutta la sua cattiveria, raccontandogli un sacco di balle...
Si meritano l'un l'altro, nessuno dei due conosce la parola "amore" o "rispetto". Mi fanno molta pena, devo esserti sincera. Sopratutto Agnes, farebbe qualsiasi cosa pur di ricevere per qualche attimo l'attenzione di Diedrich, pur sapendo che il ragazzo l'ha tradita innumerevoli volte.
Anna dovrebbe reagire, farsi forza e provare a scappare. Il suo carattere non la aiuterà in questa drammatica situazione.
Di che altra prova ha bisogno? Non si è ancora resa conto della malvagità e della crudeltà di Diedrich?
Capisco che una ragazza possa essere spaventata trovandosi totalmente alla mercè di uno psicopatico, ma continuando di questo passo potrebbe seriamente rischiare la vita.
Quello che Diedrich dice di provare per Anna non è assolutamente amore, quel ragazzo, almeno per come ce lo hai descritto tu nel corso del racconto, non ha mai amato nessuno e probabilmente non ne sarà mai capace.
E' un mio parere, ovviamente... Ma ci tenevo a scrivertelo dopo aver letto questo capitolo davvero molto triste.

Continuerò a seguire la vicenda, ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Angelica.

28/08/17, ore 09:22

Ciao, complimenti per avermi "stupito" con questo capitolo..
Mi aspettavo una semplice contrattazione tra Anna e Diedrich, tipo lei totalmente passiva ai suoi ordini e in cambio il fratello verrà liberato, e invece la storia si appresta a diventare ancora più cruda di quello che era!! La gelosia e la conseguente rabbia del tedesco sono palpabili, immagino che soprusi escogiterà...
al prossimo aggiornamento e buona giornata :)

27/08/17, ore 23:55

Ciao,
Finalmente un nuovo capitolo!!! Controllavo e ricontrollavo ogni giorno la pagina delle storie preferite per un'eventuale aggiornamento della storia.
E' un capitolo molto triste. Povera Anna. Prima ingannata, poi costretta concedersi e ora deve affrontare la perdita del caro fratello. Certo che il personaggio di Agnes è caratterizzata proprio bene: un'arpia di prima categoria. Una persona che è disposto a tutto pur di soddisfare la propria vendetta. Del resto è una persona vendicativa, orgogliosa e sadica come il comandante Driedrich. E che dire, proprio una bella coppia!
L'aggiornamento dei capitoli su EFP va di pari passo su quello di Wattpad?
Eh si, ti seguo anche lì XD.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci,

SkyFair

19/08/17, ore 21:27

Ciaoo
Ho scoperto la tua storia da poco e me ne sono innamorata.
Pensa che in un solo giorno ho riletto i capitoli 2 volte! Mi piacciono i personaggi e trovo che il tuo stile sia molto coinvolgente. Per ora spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto perché devo assolutamente sapere come andrà a finire questa sorta di triangolo
Anche se un po' corta, ci tenevo a scrivere una recensione
Buona serata!
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 11:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]