Aoboshi
di shatiaslove

01/09/17, ore 19:53

Hey, ciaoo :))
Ormai sono proprio a secco di parole, ma cosa ci posso fare? Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e adoro sempre di piú il modo in cui riesci a trasmettermi il tutto.
Meravigliosa anche questa, non c'è che dire.
Adoro troppo come interagiscono loro due e come abbiano lasciato che si sgretolasse il loro prima per poter ricominciare e scrivere un dopo.
Un bacione e alla prossima,
Giuls xx

10/09/16, ore 20:05

Ehi :')
Ogni volta che tu scrivi qualcosa di nuovo, io sprofondo perché qualsiasi cosa tu scrivi è bellissima e non trovo mai le parole giuste da dirti.
Nonostante questa os è piccolina, è concisa e così ricca di passioni, sentimenti, che lascia senza fiato e fa tremare.
Amo ogni singolo particolare,pensiero, parola.
Amo come i personaggi buttano giù il passato, e costruiscono insieme, più forti di prima, un presente.
Amo il modo in cui descrivi l'amore. Un modo tutto tuo, che non si può spiegare, ma si può percepire sottopelle.
Amo il fatto che qualsiasi cosa tu scrivi, riesci a portare il lettore lontano da tutto e tutti, facendolo immegere nello scritto a 360°.
Complimenti, davvero, perché ogni volta dimostri quanto talento hai e quanta bravura c'è dentro di te.
Lots of love xx
Becks <3