Domani è un altro giorno
di FRAMAR

27/06/17, ore 10:49

Buongiorno.
Un bel racconto anche questo, non c'è che dire; soprattutto, molto articolato.
Sei bravo a passare tante informazioni sui tuoi personaggi in un solo racconto, complimenti!
Beh, detto questo... ho apprezzato molto il messaggio finale della vicenda, pieno di speranze. Giustamente, si è giovani e tutto cambia in fretta, e... domani è un altro giorno ^^
Bellissimo, complimenti.
Buona giornata e a presto :)

15/09/16, ore 08:13

Penso che tutti debbano imparare un pochino da queso ragazzo e soprattutto dalla ferrea volonta di Piera che è riuscita a far cedere Valentino.
Mi piace il tuo descrivere i tuoi personaggi. perchè è più facile immaginarseli in azione mella mente, durante il fluire delle immagini che creiamo per rivivere le scene descritte.

15/09/16, ore 08:06

Lo sai che questo racconto lo amo alla follia. Delle tue storie, la loro è la mia preferita. Anche perchè è la storia con cui si sono conosciuti. Il loro modo di amarsi è meraviglioso.
Con questo racconto sono andato in brodo di giuggiole.
Ora devo chiudere.
Un abbraccio a presto.
Francesco

15/09/16, ore 08:01

Cosa devo dire? Anche questo racconto, come tutti gli altri, è bello, scorrevole, emozionante. Non è una novità. E' una garanzia. Per questo motivo lo leggo volentieri. I tuoi personaggi stupendi.
Ora ti saluto.
Ciao Mattia

14/09/16, ore 11:58

Molto, molto bella questa storia. Mi piace tantissimo come sono caratterizzati i vari personaggi. Hai descritto così bene che è proprio facile immaginarseli davanti ai nostri propri occhi mentre si legge.
Complimenti

14/09/16, ore 11:46

Ciao. Io volevo farti i più vivissimo complimenti, ho trovato un'altra tua storia semplicemente fantastica. Infatti è subito entrata a far parte delle mie storie preferite.
Ancora complimenti sei veramente un bravissimo scrittore, non smettere mai.
Un abbraccio
Filippo

14/09/16, ore 11:37

Ciao, mi hai talmente appassionato che non mi sono staccato finchè non l'ho finito.
Sei riuscito a far vivere tutti i personaggi in maniera vivida e realistica. Ognuno con un carattere perfetto per lo stare insieme. Chi per un verso cho per un'altro ho adorati tutti quanti.
Complimenti e grazie per la splendida storia.
Un bacio

14/09/16, ore 11:26

Evviva! Ce l'hanno fatta: Bravo come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore. Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il mio cuore.
Leggerti è un momenti di pace.
Grazie davvero! Un abbraccio a presto

14/09/16, ore 11:01

Eccoci giunti alla fine del racconto. Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento. Ora fremo in attesa di nuove storie e sicuramente non sono l'unico.
Ti abbraccio e a presto

14/09/16, ore 10:54

Resterei a parlare ore di tutti i personaggi, ma credo mi dilungherei troppo.
E allora sarò breve, il racconto è bellissimo e mi è piaciuto un mondo.
Un bacio, a presto
Michy

13/09/16, ore 09:40

Ciao Francesco scusa se non ho potuto commentare prima, ho avuto un sacco di impegni. Ma non ho dimenticato questa storia e adesso sono riuscito a trovare qualche minuto per te.
Un finale così dolce e ricco di amore familiare è semplicemente perfetto. Non ho davvero parole per spiegarti quanto mi sia piaciuto.
Davvero complimenti.

13/09/16, ore 09:24

Volevo farti i miei complimenti per la storia. Le ho lette praticamente tutte le tue storie e molte mi sono rimasti nel cuore, tanto da rileggerle più e più volte.
Riesci sempre a caratterizzare i tuoi personaggi in modo particolare e dettagliato, facendo capire molto a chi legge di che tipo di persona si tratti trasformandolo non solo in un personaggio ma in una persona a tutti gli effetto con lati positivi e negativi.
Non vedo l'ora di una prossima tua storia

13/09/16, ore 08:57

Che bel finale. Mi è piaciuta questa storia dalla prima all'ultima parola.
Il ragazzo innamoratissimo del suo Cesare, che carino e quanto mi è simpatico.
Complimento per questa storia e alle tue prossime storie.

13/09/16, ore 08:48

Trovo incredibile che tutte le volte che leggo le tue storie mi ritrovo sempre in lacrime o a ridere come uno stupido. Mi fai sempre emozionare e penso che soltanto una persona con un cuore grande come il tuo possa sognare e volare fino all'inverosimile.
Ormai ci conosciamo da parecchio tempo e posso affermare anche se non ti conosco di persona che sei una persona speciale per me, perchè solo tu e poche altre persone siete capaci di far palpitare il mio cuore.
Ti voglio bene.
Sere

13/09/16, ore 08:26

Francesco sei grande hai concluso nel migliori dei modi la tua storia.
Un finale che tutti i protagonisti desideravano o per un modo o nell'altro, per vivere felici.
Quando finisce un racconto dispiace sempre, è un qualcosa che viene a mancare, compreso i personaggi che ci si affeziona.
Comunque aspetto con fiducia un tuo prossimo lavoro.
Ciao un forte abbraccio
Enny