stigmate
di DelilahAndTheUnderdogs

10/09/16, ore 23:22

Ehilà! Okay, sarò sincera, inizialmente sono rimasta interdetta notando quel ''lei'' nella trama (sono così abituata a leggere sempre e solo fanfic slash che oramai le donne non sono quasi più contemplate in una storia con protagonisti i Bangtan) ma alla fine ho cliccato sul titolo e 'ma sì, leggiamola' mi son detta.
E... oddio! O. Mio. Dio. Sinceramente non ho parole.
Anche io, guardando il teaser di Tae, ho seriamente pensato che quella potesse essere la sorella, mentre fin ora avevo sempre creduto fermamente che fosse la madre. Ah, non lo so, la BigHit gode nel vederci ammattire di giorno in giorno!
Comunque... Incest!, coppia Het e Kim Taehyung 'Stigma version': tutto ciò è un duro colpo da incassare. Colpo che, seppur abbia fatto un po' male a livello emotivo, sono stata più che felice di ricevere. Sul serio, questa drabble mi è piaciuta un sacco, nonostante sia molto breve -breve e soprattutto concisa, direi. Per quanto possa valere l'opinione di un semplice utente, sappi che, per quanto mi riguarda, hai fatto un lavoro eccellente. (~ ̄▽ ̄)~ Penso di non averla compresa appieno, non so come spiegarlo... La fine poi. Mi ha lasciato un senso d'inquietudine e soprattutto d'irrisolto. Credo la leggerò altre dieci volte.
Una long incentrata su questa tematica ci starebbe tutta, penso uscirebbe qualcosa di davvero originale e soprattutto, lasciami passare il termine, figo(!). Io la leggerei sicuramente.

Un bacio, Seeph. *:・゚✧