I Was Mistaken
di a Game of Shadows

19/06/17, ore 22:56

Non capisco il senso di mettere anche la parte in inglese se non per un mal celato desiderio di dimostrare che sei in grado di scrivere in quella lingua. Ci sono anche dei piccoli errori qua e là, che non sarebbero mai venuti a galla se solo ci fosse stata la versione italiana.

18/01/17, ore 00:28

Ciao! Eccolo l'ultima recensione premio. La storia č scritta benissimo e amo molto questo confronto dei pensieri dei due. Poi la caratterizzazione di entrambi č davvero perfetta, quindi tanto di cappello. Ti faccio i miei complimenti :)

Un Bacio e Alla Prossima <3

23/09/16, ore 20:08

Ciao, cara! *-*

Mi annoiavo e cosģ sono passata a leggere qualcos altro di tuo se non ti scoccia XD. *Casomai mi preparerņ la valigia per l'alaska....Se mi inseguirai con le frecce XD*.*cought, cought* Torniamo seri u.u. Ad ogni modo bellissimo questo metodo di scrivere le due versioni sia in inglese che in italianoooooooo *-* waaaaaaa *-* In inglese rispecchia molto lo stato d'animo di Jhon nei confronti di Sherlock.. ē_ē. Che patata dolce <3. mi si č stretto il cuore in una morsa quando ho finito di leggere. *SIGH* Mi piace questa shote. Tant'č che č finita dritta dritta fra le ricordate u.u... Che bellissima *-*- Mi piace! *-* Ti faccio i miei complimenti e spero di non essere risultata noiosa ē_ē. casomai partirņ per il Canada u.u. ahah Alla prossima, un abbraccio e spero davvero di rileggerti ;). Magari stasera passerņ il mio tempo a leggere qualche altra tua storia se ti fa piacere ^-^ un abbraccio, un bacione grandissimo e complimenti <3 Sherlock Holmes č straordinario <3
franny
:******