Cominciò tutto con un biglietto
di meryl watase

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/17, ore 17:34

Bello. Mi è piaciuto molto il finale in cui Sakura confessa che si era innamorata di lui molto prima della scommessa!

18/09/17, ore 10:27

Buongiorno carissima!! Manco da un po' di settimane (tra vacanze, lavoro e studio, sono rimasta parecchio indietro , _ , ) e dal momento in cui ho appreso che la storia ha avuto un termine, il mio povero cuoricino ha fatto crack. Cioè, sono contenta che ci sia stato un happy ending per i nostri protagonisti, ma al tempo stesso mi è dispiaciuto lo stesso apprendere la fine di questo percorso che praticamente -e per fortuna- ho seguito fin dall'inizio.
Manco dal lasciare le recensioni dagli ultimi due capitoli, ma ora rimedio con uno finale ^^
Intanto sono rimasta davvero sconcertata nel venire a sapere che proprio Sasori era il famoso "molestatore" di Sakura. Pensa che la mia mente era stata capace di tirare fuori ancora Hidan, sicura che potesse c'entrare qualcosa ma... no. Ora che ci penso, soprattutto con lucidità, come gesto aveva anche abbastanza senso: per tenersi stretta Sakura pensava che usare una debolezza fosse la chiave del problema, cosa invece del tutto opposta visto che la nostra giovane protagonista sa cavarsela totalmente da sola! Al contrario però tutto questo ha portato ad un riavvicinamento sia mentale che fisico di Sasuke e Sakura ed io ci speravo tanto.
Non sapevo se sarebbe stato un finale felice, anzi, visto come Sakura era alquanto sulle sue e molto confusa non ci speravo molto; invece grazie al cielo molte verità sono venute a galla e tutto si è sistemato per il meglio.
Sia Sakuse che Sakura negli anni sono rimasti vittima dei loro stessi "imbrogli": Sakura con la sua scommessa -anche se già innamorata dell'Uchiha da tempi immemori-, Sasuke invece era convinto che ripiombare nella vita della sua "ex" moglie lo avrebbe portato ad una vendetta facendola innamorare di nuovo.
Insomma, un ingarbugliamento che ha portato solo alla conclusione che sono fatti per stare assieme e che probabilmente il loro amore non ha mai avuto fine.
Ora hanno solo l'occasione più bella: viversi di nuovo ed imparare a conoscersi senza scommesse, senza sotterfugi, ma solo ascoltando ciò che il loro cuore.
Un finale migliore non poteva esserci quindi non posso che essere super felice!!

Detto ciò, con tristezza, non posso che salutarti (in realtà mi sentirai molto presto nelle altre tue storie ma volevo fare un po' di scena....) e ringraziarti per questa storia. Questo percorso è terminato ma fortunatamente non sarà l'ultimo ♡
A molto presto!!
🌸

15/09/17, ore 03:01

Holaaaa!
Partendo che non appena ho letto l'ultimo capitolo sono dovuta andare a rileggerla tutta la ff perché non mi ricordavo alcuni elementi essenziali, la storia mi è piaciuta molto!
(Ho riletto più volte i motivi dei litigi perché mi perdevo pezzi)
La fine, mi ha lasciata a bocca aperta, prima Sasosi che fa il maniaco e poi il "lieto fine" tra i due.. Coniugi (si può dire? XD)
Adoro! Complimenti.
Aspetto il capitolo di One last wish!

Principessa Oscura 30

12/09/17, ore 22:33

😭😭😭😭😭😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️ e finito anche questo!! ok ora devo teovare un libro da leggere!!! un bacione e alla prossimaaaa!!!! 😘😘😘😘😘

11/09/17, ore 21:13

Meryl!
Non posso credere che anche questa storia sia arrivata alla sua conclusione. Seguire questa storia è stato un vero piacere. Ci hai deliziato con il tuo magnifico stile ancora una volta e fatto sognare con le tue idee uniche!

Questo capitolo anche se breve è perfetto per riassumere tutto ciò accaduto fino ad ora, quindi non preoccuparti!

Sasuke credo abbia voluto approfittare del momento in cui Sakura aveva abbassato la guardia per capire le sue vere intenzioni, ma l'ha trovata solo confusa e piena di dubbi a cui nemmeno lui poteva rispondere evidentemente e ne è rimasto deluso. Forse credeva che dopo averla salvata e aver fatto l'amore in lei fosse cambiato qualcosa.
Fortunatamente Sakura non ha preso decisioni affrettate e quindi è andata prima a parlare con i suoi due migliori amici di sempre per avere un consiglio e soprattutto per chiarire ciò che lei aveva nascosto per così tanto tempo che l'aveva consumata.
Ino e Naruto sono stati davvero una sorpresa inaspettata, ma leggendo come si sono innamorati mi sembra più che normale.
L'ultimo paragrafo e parte della storia mi ha scaldato proprio il cuore e reso stra felice!
Il finale è perfetto così come l'hai scritto. Sasuke e Sakura hanno messo la parola fine ad una vecchia scommessa che di positivo aveva solo la nascita del loro amore; per iniziare una nuova vita insieme, senza dimenticare gli errori commessi in passato.

Ho letteralmente adorato questa storia.
Continua a farci sognare e non smettere mai!
Un bacio e spero di risentirci al più presto!
Hanae
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 09:14 pm)

11/09/17, ore 07:03

Pardon! Non mi ero proprio accorta del fatto che avessi completato la storia! Sasuke voleva applicare la regola "chi di spada ferisce, di spada perisce", a meno che quella spada non sia Sakura Haruno e allora si resta feriti due volte, non avevo mai pensato alla NaruIno, coppia improbabile ma scoppiettante.
Alla fine mi è piaciuta la confessione di Sakura riguardo ai biglietti, certo glielo avesse detto prima si sarebbero evitati dieci anni di astio ma, si sa, la distanza separa due corpi ma non due cuori, e i loro sono rimasti connessi per tutto il tempo.

11/09/17, ore 06:57

A quanto pare sono parecchio indietro con i compiti da svolgere 🙈 Non mi ero completamente accorta di quest'aggiornamento, avevo sospettato che Sasori c'entrasse qualcosa con il molestatore ma non pensavo potesse arrivare a tanto, fortuna che c'era il buon vecchio Sasuke.
Ho notato anche che hai rinnovato le tue frontiere per quanto riguarda la lemon e, personalmente, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, vado a rimettermi in pari con gli altri aggiornamenti adesso, un bacione.
Medeafire

10/09/17, ore 22:31

Finalmente il capitolo che aspettavo da mesi 👏🏻😻 . Ti giuro che non avevo capito il piano di Sasuke anzi credevo che avesse TUT altre intenzioni. Non hai deluso le aspettative e ne è valsa l'attesa 👏🏻 ❤️ . Sono molto entusiasta per il capitolo extra di ricette d'amore non vedo l'ora 😆

10/09/17, ore 22:09

Bella bella bella bella bella bella ^^ mi è davvero piaciuta non ho nient altro da dire ^^

05/09/17, ore 20:42

Buonasera mia carissima Meryl!
Come promesso eccomi qui a recensire la storia, anche se un po' in ritardo... chiedo venia!
Ero rimasta parecchio indietro con questa storia, ma nel giro di una notte sono riuscita a recuperare i capitoli mancanti. Questa storia scorre che è una meraviglia! L'ho letteralmente divorata.
Ci sono tantissimi colpi di scena che tengono gli occhi incollati allo schermo ed è quasi impossibile smettere di leggere.
Purtroppo non ricordo se ho mai recensito questa storia prima d'ora, perciò raccoglierò i miei pensieri in questa recensione, per comodità, spero non ti dispiaccia!

Allora, partiamo dall'inizio (più o meno) dicendo che Sakura è caduta nella sua stessa trappola piano piano che il tempo passava e imparava a conoscere Sasuke per quello che era veramente. Poi però le cose sono andate male tra di loro per cose non dette e per delle incomprensioni tra i due, portandoli a separasi per dieci lunghi anni, rimanendo però sempre legati dal patto del matrimonio.
Adesso che Sakura ha ricominciato una nuova vita costruita faticosamente con i denti e con gli artigli con Sasori, gli scheletri che aveva tenuto nascosti per tanto, forse troppo tempo nell'armadio sono finiti inevitabilmente per cadere fuori.
In tutto ciò volevo fare un piccolo appunto e dirti che ho adorato il forte legame che hai creato tra Ino e Sakura e Temari (anche se soprattutto tra le prime due nominate).
Il ritorno di Sasuke l'ha scombussolata parecchio e alla fine ha fatto venire fuori la vera personalità di Sasori: un maniaco materialista che vedeva Sakura come un suo trofeo.
Per fortuna che l'Uchiha era sempre lì a tenerla sotto controllo, anche quando lei lo allontana perché giustamente confusa dai suoi sentimenti verso quell'uomo da cui era scappata dieci anni prima.
Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio e, nonostante la macabra promessa di Sasori, l'amore di Sasuke e Sakura ha trionfato.
Poi, giusto per viziarci un po' di più (perché due aggiornamenti in una sola sera non erano abbastanza secondo te carissima Meryl), ci hai regalato una splendida lemon. E che lemon! Nonostante il sesso sia più un piacere fisico i nostri protagonisti hanno recuperato tutti gli anni perduti attraverso quel contatto sia fisico che mentale, fondamentale per farli ricongiungere.
Adesso sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo e ultimo capitolo!
So che ci sorprenderai sicuramente!
Un bacione e alla prossima. Spero di essermi fatta perdonare per essere mancata per così tanto tempo!
Un bacio,
Hanae

04/09/17, ore 23:47

Insomma il maniaco era proprio Sasori! Fortunatamente Sasuke è arrivato in tempo, e non credo proprio che ora Sakura voglia ancora divorziare.

03/09/17, ore 22:59

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bellissimo!!!! sono bellissimii!!! mi manchera questa storia!!! ❤️❤️❤️ un bacione e al prossimo e ultimo capitolo ❤️❤️❤️😘😘😘

12/06/17, ore 14:56

Dopo mille peripezie, tra studio, esami, lavoro ed ovviamente come ciliegina sulla torta la linea che smette di funzionare per ben tre settimane (ed oltre visto che ancora non ce l'ho e sto usando abusivamente quella del lavoro), arrivo a commentare questo capitolo in super ritardo. Ma si sa: chi va piano va sano e va lontano e soprattutto meglio tardi che mai, no?
Bene. Posso dirti che in questo capitolo ho odiato a morte Sasori? Il suo comportamento è uno di quelli che non tollero in nessun uomo. Va bene essere gelosi, fa parte della natura umana e non si può controllare, ma si poteva benissimo percepire che c'era ben altro nei suoi atteggiamenti. Controllo. Possessione. Atti violenti, perché sicuro che facendosi vedere con il pugno fermo possa ottenere ciò che vuole. Voler essere primo, rispetto ad un quasi ex marito, perché di regola ancora Sasuke è il marito legittimo di Sakura. Insomma, sono tante cose ed atteggiamenti messi assieme che proprio non mi sono andati giù, e sarei davvero ma davvero super felice nel vedere il finale con un bel Sasori ed un altrettanto bel due di picchi stampato in faccia.
Perché dai, Sakura può mentire a se stessa, al vicino di casa ed a chi che sia, ma il suo cuore è sempre stato legato a quello del marito che inconsciamente ha sempre aspettato lungo questi dieci anni di lontananza. Le sue contraddizioni, i suoi gesti, quel bacio quasi donato dopo essersi fatta giusto qualche minuto di pensiero in più, per non parlare poi la carica di desiderio palpabile tra i due. Le cose sono veramente due: o tornano assieme, oppure Sakura volta pagina senza Sasuke ma anche senza Sasori. Perché per quest'ultimo è più che palese che non prova un vero amore; si, probabilmente un grande senso di affetto, ma non di più, oppure non si farebbe così tante remore nell'allontanare Sasuke. Perché si sa, la carne è debole, specialmente nei confronti del bel maritino, che tra l'altro senza peli sulla lingua le fa ben capire che la rivuole con se, passato o non passato. Beh, gran bella fortuna Sakura Haruno/Uchiha.
Ma la domanda che mi sorge spontanea ora è una sola: ma il fantomatico molestatore? Chi potrebbe essere? Malsanamente, agli inizi quando per la prima volta venne descritta la telefonata, iniziai a pensare che potesse essere qualcuno che ce l'avesse con lei dai tempi del college, e mi venne in mente proprio Hidan. Ora non sono più tanto sicura, mi ritrovo in un limbo che viaggia su due nomi: o Sasori (anche se sembra senza senso, perché penso che di motivi per fare ciò non ne avrebbe, a parte farla sentire vulnerabile e quindi portarla ad accettare il matrimonio così da sentirsi "sicura") oppure veramente Hidan.
Ahi ahi, non so che pesci pigliare a sto giro!
In attesa del prossimo aggiornamento, ti saluto!

Un bacio 🌸

04/06/17, ore 00:08

Eccomi qui a recensire anche il penultimo capitolo di questa fanfic. Un po' corta magari come storia, rispetto magari ad altri standard che vedono storie lunghissime, ma ti diro' che preferisco quando le storie non hanno cosi' tanti capitoli, si arriva al piu' bello prima ancora che te lo aspetti e poi non si rischia di perdersi troppo: Sasuke si è mostrato molto protettivo e molto passionale nei confronti di Sakura che si e' invece dimostrata fredda e distaccata, ma i vede che e' ancora  emotivamente coinvolta.
Sasuke non e' per niente OOC e sebbene molti si aspettano in tutte le storie solo ed esclusivamente questo suo carattere cupo e un po' stronzetto, penso che capovolgere le carte ogni tanto fa bene per ravvivare un po' il fandom con storie diverse dal solito.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Un bacione e a presto!

03/06/17, ore 10:59

Buongiorno Meryl!

Finalmente eccomi qui a recensire questo penultimo capitolo. Mi dispiace che stiamo per giungere alla fine, mi mancherà questa Fic così avvincente e, ti dirò, così diversa dal solito.
Sasuke si è mostrato così protettivo e passionale nei confronti di Sakura che, contrariamente, è stata fredda ma comunque emotivamente ancora coinvolta. Un capovolgimento di ruoli davvero interessante!
Ci tengo ad aggiungere, inoltre che per me Sasuke assolutamente non è stato OOC. Purtroppo in molti vedono solamente il Sasuke tenebroso, avvolto nell'oscurità, ma non è stato soltanto questo. Infatti se ricordiamo l'infanzia dell'Uchiha, vediamo un ragazzino vivace e pieno di vita e questo la dice lunga, a mio parere.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

LaSignorinaRotterMaier.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]