RICHIESTE CHIUSE
di Angie02bts

20/10/16, ore 19:57

Bellissimo capitolo, mi é piaciuto davvero molto!
Il personaggio di Noemi é proprio come me lo immaginavo, così come le situazioni.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!
Kisses, Emy.

08/10/16, ore 02:12

YYYAAAAAAAHH~! >\\\< È bellissima,mi piace un sacco! Grazie mille autrice-nim (XD) ❤💕

07/10/16, ore 22:53

Adoro questa tua iniziativa e mi piacerebbe davvero tantissimo partecipare.

NOME: Noemi.
ETÀ: 17 anni.
ANIMALE PREFERITO: Gatto.
HOBBY: Leggere, scrivere e nuotare.
BIAS: Kim Taehyung.
FIORE PREFERITO: Papavero.
CITTÀ IN COREA: Seoul.
SITUAZIONE: Lei e V sono amici da cinque anni e decidono di passare una serata a casa di lui per vedere un film (a te la scelta di quale). Tra uno scherzo e l'altro, finiscono a letto insieme. Lei ha sempre avuto una cotta per lui, ma temeva di rovinare la loro amicizia e si pente di tutto quando finiscono. Il resto lo lascio a te :).

Spero accettarai. A presto!
Kisses, Emy.

04/10/16, ore 17:00

Oook! Devo dire che di solito nn leggo molto le ff con protagonista se stessi, ma sn curiosa!
quindi mi butto!

nome: Juliette
eta: 18 anni
animale: labbrador
hobby: nuoto(?) è un hobby?, cioè è uno sport ma è la mia vita.
città: Seoul
bias: jhope
fiore: rosa (bianca, rossa, blu) scegli tu quale colore dei tre!
situazione: fan e idol, per il resto carta bianca, se possibile romantica, nn smielata!
e jhope cm in danger,(?) pretendo troppo vero(?!)
grazie mille in anticipo, nn vedo l'ora.

21/09/16, ore 03:36

Hey,ciao~ :3
Questa idea mi piace molto,quindi dico di sì! Hihihihi >\\\<
Nome: Alice
Età: 16
Animale preferito: Farfalla/cavallo (per me è uguale,scegli tu uno dei due)
Hobby: ne ho tanti... La musica in generale,quindi non so cosa mettere. Scusha T^T
Bias: Jimiiiiin >\\\<
Fiore preferito: la rosa rossa/blu
Città: Busan
Situazione: Jimin ed io ci conosciamo già da molto tempo. Entrambi ci amiamo,ne io ne lui sappiamo dei sentimenti verso l'altro,ma non possiamo dichiararci per... Boh,per questo mi affido a te :D Entrambi soffriamo molto,specialmente Jimin (non so perché,ma nelle ff sapere che soffrono per me... Lo trovo dolciosoh ecco (。/ω\。),non mi prendere per pazza,ti prego 😂). Alla fine... Non so,si sistema tutto ma non so come,ovviamente,come ho già detto prima,mi affido a te! :D Vorrei solo che sia taaaanta sofferenza da parte di Jiminie e taaaante lacrime (poor Jimin XD). Scusa se ti chiedo troppo,se c'è qualcosa che non ti va a genio per me va benissimo. Grazie mille,annyeong~! ❤
P.S: scusa gli errori OuO
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 03:38 am)

20/09/16, ore 18:07

OMO CHE BELLA STORIA. Grazie mille. Lo ammetto leggendo la parte hot sono diventata viola non rossa in faccia. La mia immaginazione a volte parte per conto suo ed è anche troppo nitida.
Sono davvero contenta perchè sei stata brava e mi hai anche descritto bene. Infatti sono davvero una ragazza un po impacciata (anche se la storia che ero vergine un po mi ha fatto sorridere... )
Ti ringrazio anche perchè l'hai pubblicata proprio nel momento giusto. Oggi la giornata è iniziata davvero male e mi ci voleva veramente una cosa bella per risollevarmi il morale. Ti auguro una splendida giornata.

15/09/16, ore 01:12

Addominali? Quali addominali? Ahah no a parte gli scherzi questa one shot mi è piaciuta molto.

15/09/16, ore 01:05

Wwwwooooow amico rallenta 😂😂😂 il ragazzo è più veloce di Bolt. La vede lo fanno si sposano.

15/09/16, ore 00:57

Roberta
25 anni (si lo so sono vecchia)
Panda
Leggere
Rap Monster
Gelsomino
Illsan
Estate. Libreria. Io e lui. Ci guardiamo. Prendiamo lo stwsso libro. Ci rivediamo in una caffetteria e parliamo. Io sono più grande. Mi invitaa d una serata dove rappa e finiamo a letto insieme. Dico che è sbagliato ma per lui non lo è stato. E anche se fosse lo ricometterebbe altre 1000 volte.

13/09/16, ore 00:33

MUAHAHHAHAHAHAH mi sento la regina del mondo. Ho i muscoli cosí in tensione che penso potrebbero spezzarsi!!! Ho apprezzato davvero tanto questa one shot, grazie mille! :33
e tae è semplicemente.... *le cade la mava sull maglietta* o m**da XD
adoro anche Jimin e i suoi meravigliori consigli in fatto di vestiti *faccia pervy* XD

baci, Mari <3

12/09/16, ore 20:00

AWW CHE CARRINI!
Il capitolo mi è piaciuto, aspetto con ansia il prossimo :3
Baci, Mari <3

12/09/16, ore 17:53

Waa, mi è piaciuto davvero tanto. Yoogi versione stronzo per il piano mi ha stesa però è ugualmente figo *_*. Grazie per il capitolo, bye❤

12/09/16, ore 00:33

Owww che cosa carina. Porca la pupazza l'inizio l'ho adorato 😂 aveva un qualcosa che davvero mi apparteneva 😂 è stato figo. Brava e grazie mille per aver esaudito la mia richiesta ❤💋

11/09/16, ore 22:05

Nome: Y/N
Etá: 20 (10/10)
Animale preferito: gatto
Hobby: disegnare, cantare, scrivere
Bias: TaeHyung
Fiore preferito: girasole (mi piace il colore luminoso, acceso. Sembra sempre che sorrida)
Città in Corea: Seoul
Situazione: ha conosciuto V per caso in un parco, lui l'ha sentita cantare e si sono messi a parlare di tutto e di piú diventando presto amici. Lei é solare e "trasparente" (nel senso che non riesce a nascondere ció che pensa) ovviamente si innamora di lui. Puoi mettere che V fa parte dei BTS, per favore?
grazie di tutto, scosa se ho messo troppe richieste XD
baci, Mari

11/09/16, ore 19:01

Sembra una bella idea, allora vediamo.
Nome: Laura
Età: 16
Animale preferito: lupo
Hobby: cantare
Bias: Yoongi
Fiore preferito: rosa nera
Città in Corea: Seoul
Situazione: il nostro caro Min Suga dovrà insegnare a Laura a suonare il pianoforte, il resto lo lascio a te ahah.
Good luck.
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 07:12 pm)