incastri
di niinfea

14/09/16, ore 20:00

Sbaglio o questa storia profuma d'adolescenza?

Buonasera. Sono molto felice di recensire la tua storia, perché leggerla è stato un immenso piacere sia per gli occhi che per il cuore. Ogni riga trasuda dolcezza, quell'amore adolescenziale che prima o poi accalappia tutti, quell'amore che ti fa vivere tutto con un po' più di fretta ed impulsività, nella speranza di riuscire prima o poi ad arrivare al cuore dell'amato.
Davvero un attimo lavoro!
Il testo è risultato molto scorrevole grazie alla grammatica impeccabile e ad una punteggiatura assolutamente perfetta. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, spero di leggere qualcos'altro di simile e tuo.

-nettie.

11/09/16, ore 16:05

Sono la prima a recensire la tua One-Shot!
Come avrai potuto notare dalla bandierina, il mio commento sarà positivo.
Partiamo dal fatto che, solitamente, non leggo e recensisco storie a Rating Verde, ma il titolo che hai scelto mi ha colpito molto e ha fatto sì che leggessi la tua storia: quindi ottima scelta!
Il linguaggio che hai utilizzato è molto buono, così come la sintassi e la punteggiatura. Non ho trovato nessun errore di ortografia, questo significa che hai dedicato del tempo alla tua storia.
Passando alla storia: l'ho adorata! Sarà che mi piacciono molto le descrizioni, o le storie introspettive, fatto sta che ho divorato questa One-Shot! Tutto è raccontanto nel dettaglio, con un velo di tristezza oserei dire, quei ricordi che trasportano altrove la protagonista e la fanno sconcentrare dal suo studio. Hai fatto bene a scegliere frasi lunghe piuttosto che brevi e 633 parole sono state più che sufficienti per realizzare al meglio questa One-Shot, quindi bravissima!
Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho notato che è la tua prima storia all'interno di EFP. Il talento non ti manca: potresti scriverne altre!
Aspettando una tua risposta, ti faccio ancora i complimenti
Baci,
AliceBlue

P.s: se ti va e hai tempo, passa a leggere la mia storia più capitoli. Mi piacerebbe ricevere un tuo parere!
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 04:08 pm)