WL: Vittime di un gioco malato
di Thanos 05

13/11/16, ore 10:04

*arriva pattinando sulla scia di sangue lasciata dalla prima al... vittima con sottofondo "lo schiaccianoci" de... "lo schiaccianoci" (che fantasia sti musicisti -.-)*

Ma ciaooooo Ciaooooos!

Vedo che sei un'assassina nata owo

E... oh cielo...
grazie per aver ucciso bonnie/toy bonnie!
Non lo sopportavo più
(Perchè era lui... ne son sicura u.u)

Cooooooooooomunque...
begli omicidi u.u

Complimenti^^

Hoshi-chan <3

19/09/16, ore 14:36

*Arriva correndo, lascia un biglietto sul tavolo e scappa di nuovo, col fiatone*

''Chiedo scusa per assenza e ritardo cuc
Comunque, ecco i voti! ^^
- Fnaf: 5 (Purtroppo, il non utilizzo di personaggi Canon e la mancanza di ambientazione ti tagliano un po' le gambe... ^^''
Se avessi paragonato i personaggi i FNaF ai personaggi, tipo boh, Foxy e Mangle ai due gemelli, avresti decisamente alzato il punteggio... :I )
- Trama: 7 (Carina, non male ^^)
- Ortografia: 8 (Buona, non ho notato molti errori)
- Originalità: 7 (Non ho granchè da dire, mi è piaciuta la storia e adoro la canzone, ma la caccia di anime, con il Purple Guy (un OC non cambia molto le cose... ^^') è già stata rivisitata. Bel lavoro, comunque :3)
- Descrizioni: 7 (Presenti, ma non dettagliatissime)
Ci sentiamo! :3

Adoro Alice Human Sacrifice *^*
Soprattutto i gemelli :3
Comunque
Voti
Fnaf: 6 (Scusa ma non c'entrava molto, anche se la seconda "Alice" credo sia Toy bonnie X'D)
Trama: 8 (Sangue Sangue Sangue)
Ortografia: 8 (Buona)
Originalità: 8
Descrizioni: 8
Voto totale 38
Come vedo Chaos è un tipo crudele, sanguinario, ma con una vena musicale nascosta XD
Mh, potrebbe suonare la lira
Con i tendini strappati ai cadaveri
Alla prossima

Valar Morghulis

11/09/16, ore 20:34

White: Non sapevo che Chaos conoscesse "Alice huma sacrifice" ehehe, oh mi dispiace Chaos ma ci vuole ben più di un serpente per farmi stare zitto ehehehe *si trasforma in un enorme serpente bianco* Ssss quando amo quessto accento ehehe *torna normale* oh beh almeno è stato divertente, hai fatto a pezzi un intero villaggio di ubriaconi ed è stato divertente eheheheh
Ehmmm si se non rompe le scatole quando ci sono Chaos o Dark.EXE la sua giornata non si può definire completa XD
Comunque bella storia, ciao e alla prossima :D
White:

La prima Alice era la Regina di Picche
era coraggiosa ed aveva una spada nelle mani
Distrusse tutto quello che aveva sulla sua strada
per crearsi una via rossa...

*continua a canticchiare la canzone sottovoce*

11/09/16, ore 18:49

"La storia di Ragnar inizia così, senza che nessuno lo attendesse quel dì
Entrò tracotante brandendo la lama, urlando spavaldo di gloria e di fama
Ma poi tutto a un tratto il tono scemò, quando di Matilda lo sguardo incrociò
"Siam stanchi di udire siffatte menzogne, orsù diamo un limite a queste vergogne!"
Così di un baleno il duello iniziava, con la prode Matilda che parava e affondava
Del povero Ragnar la sorte è segnata, di lui ci rimane una testa mozzata!!"

Sì... Non so manco io il perché di questo, avevo voglia e le teste mozzate  mi ricordavano quello XD
Comunque bella storiella Musical XD
E... Partiamo col punteggio in quanto devo andare a recensire anche un altra storia XD
Originalità: 8.
Descrizione: 7.
FnaF: 6.
Trama: 8.
Voto totale: 9.

???: "Hey Chaos! Dov'è la tua fidanzatina? Eheheheheh"

11/09/16, ore 17:13

Quindi uccidevi anche gente che non serviva? -_- ....beh che vogliamo farci, Chaos è sempre Chaos....ma comunque, non conoscevo la canzone quindi sono andata ad ascoltarmela... e mamma quanto era bella 0w0 cosi come la versione di Chaosy u.u beh spero che farai punti e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika