Music is our One-Way (Sink without Trace)
di Kylu

04/10/16, ore 21:08

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
Allora, comincio col dirti che io AMO la musica e le band, quindi questa storia mi ha attirato come le api sono attirate dal nettare...
Inoltre anch'io sto scrivendo una storia su un gruppo reggae (abbastanza disastrato e incasinato, come piacciono a me XD) e questo è un motivo in più per amare questo primo capitolo!
Terzo motivo: sto imparando a suonare la batteria e mi piacerebbe in un futuro non troppo lontano fondare una band, quindi mi devo informare su tutte le possibili disavventure che potrebbero capitarmi! :P
In realtà di motivi ne avrei altri mille, ma immagino che al popolo efpano non interessino, quindi concludo questo monologo e passo a commentare la storia!!
Jasblue mi piace tantissimo come personaggio, davvero interessante e particolare! E poi ha un nome fantastico, che sembra un misto tra jazz e blues... niente di più adatto! ;)
Cominciamo proprio male, con un batterista che se ne va... ma dai! Da quel che ho capito, lui aiutava molto la band e ora loro si devono arrangiare... e sono un po' incasinati! E' sempre così quando qualcuno se ne va: ogni componente mette qualcosa a disposizione e, quando questo qualcosa viene a mancare, il peso si sente, anche se era qualcosa di apparentemente piccolo e scontato.
Comunque, io direi che bisogna dare una possibilità al metallaro, ma del resto io mi schiero sempre dalla parte dei metallari, dato che anche io lo sono!!!
Chad non è male come personaggio, ma Jacob... Jacob lo adoro! Mi piace il suo nome, lo strumento che suona (proverei a suonare il basso se non fossi negata per gli strumenti a corda!), il suo modo di fare, di parlare, il suo carattere, la sua personalità... TUTTO, praticamente me ne sono innamorata! *-*
Ora sono curiosa di conoscere gli altri membri del gruppo e vedere cosa il futuro ha in serbo per loro!
Complimentiiiiii!!! Per favore, non abbandonare questa storia, ora mi ha completamente catturato e poi secondo me merita tantissimo!!! Non trascurarla, scrivi e io sarò qui a seguirla e a darti il mio parere! :3
A presto!!!
P.s: non si è ancora ben capito il genere musicale della band, e anche per questo sono curiosissima! ;)
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 09:16 pm)

04/10/16, ore 13:16

Ciao, ho trovato per caso questa storia e ti dico già una cosa: continuala, è troppo interessante!
Sai, scrivere di una band è una cosa meravigliosa, soprattutto per me che adoro la musica! Anche io ho scritto e sto tuttora scrivendo una storia su una band, solo che la mia è una crossover con un sacco di artisti musicali realmente esistenti che si sono riuniti in un unico - imptobabile - gruppo e niente, faccio capitar loro di tutto e la storia non risulta affatto seria XD
Per questo non potevo non leggere la tua, e non mi spieho perché non hai ancora ricevuto alcuna recensione. È un vero peccato, anche perché io ho deciso di seguire questo racconto e non vedo l'ora di saperne di più :)
I personaggi mi piacciono, mi piace soprattutto Jakie (per ora è il mio preferito), mi piace che ci siano diversi elementi femminili nel gruppo, che la cantante sia una donna (studio canto, come potrei non adorare questa cosa e sognare di essere Audrey? :D) e che già da ora si notino i problemi che possono riguardare una band.
È logico che Jazz (ehi, come ti è venuto in mente il nome Jasblue? Non lo avevo mai semtito, veramente bello e originale!) sia divisa tra il suo rapporto con Chad e il fatto che lui non farà più parte della band... Cavoli, sarà difficile per lei!
E ho l'impressione che la nostra tastierista non abbia proprio un buon rapporto con i suoi genitori... Chissà, staremo a vedere!
Spero non ti dia fastidio, ma vorrei farti notare che hai scritto "eubbrica" con due "b" e che "perchè" si scrive con l'accento acuto, cosi: "perché"! Ma questi sono piccoli errori di battitura o distrazione che nulla tolgono al tuo scritto, non temere :)
Bene, ti rinnovo i miei complimenti, veramente una bella storia!
Alla prossima, continua così :)