E Montreal non è in Ontario
di Nykyo

15/09/16, ore 23:09

Ciao Nykyo, hai scritto una storia in cui è evidente l'amore che unisce tutti i componenti dell'allegra frocia famiglia....I personaggi si amalgano alla perfezione con le loro battute divertenti e di rimprovero....Grande Brian che limona intensamente con Justin ed al rimprovero di Mel risponde "non stiamo scopando...per ora. Siamo in Francia, facciamo i francesi" ahah!!! Quel bacio lo ricordo bene è stato memorabile!!! Bravissima. Spero vorrai ancora scrivere in questo fandon. Cristina

13/09/16, ore 22:04

Come promesso, eccomi qua a leggerti! Quando una storia mi piace, non posso proprio esimermi dal recensirla... non so quanto possa piacere a te questo mio "vizio", dal momento che mi ritengo un'impedita nel scrivere recensioni, oltretutto inutili xD
Anyway... ho semplicemente adorato questo slice of life, questo spaccato di vita quotidiana in cui tutta l'allegra famiglia è riunita... tranne Ted che, va beh, è impegnato nella sua luna di miele ** E Mel che rimbrotta Brian e Justin perché sono incollati da, cito, un bacio da apnea è proprio da lei xD Brian che poi le risponde con un bel "facciamo i francesi", proprio come nella 1x17 in cui esclama "It's French, we're frenching!" mi ha stesa xD E niente, il finale mi ha messo di buon umore, mi ha proprio divertito leggere questa storia!
Scritta molto bene ed anche molto IC, quindi i miei più sinceri complimenti! Vedi che ripubblicare su EFP dà i suoi frutti - senza contare le mie recensioni penose, ovviamente -? ;) Bellissima shot, che si legge tutta d'un fiato! Ancora complimenti. A presto! -Martina-.

12/09/16, ore 14:34

Ma... ma... ma come?! >.< Come può finire così?!
Si legge che è un piacere, ma sembra un prequel, l'introduzione a qualcosa... insomma, scrivi ancora! ^^
Deliziosa scenetta, ma davvero troppo breve.
Spero ci 'ripenserai' a quel 'conclusa', lì in alto. ^^

12/09/16, ore 11:41

Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto! Adoro questa atmosfera così familiare quando si parla dei personaggi di Queer As Folk: il modo in cui, pur essendo tanti (e spesso confusionari), si armonizzano e creano il proprio equilibrio. E poi l'amore che li lega è forte ed indissolubile, e in questa storia è molto evidente <3
Mi è piaciuto molto il riferimento a Ted e alla sua luna di miele, e il fatto che Emmett sia felice per lui. E poi Brian e Justin alla fine *__*
Complimenti!