Non è ancora tempo per noi
di Serendipity__

09/02/17, ore 11:03

Come ho fatto a paerdermi questa one shot? Dimmi come ho fatto perché non me lo spiego!
L'adoro!
Ti giuro Serena che mi è piaciuta da impazzire e lo sai che io sono più per il versante Bethyl. Bellissima come l'hai sviluppata, come l'hai scritta e come hai caratterizzato Rick, soprattutto lui credo sia gestito perfettamente.
Ora sono curiosa, curiosissima di capire se ci sarà un triangolo o se Rick e Beth si rincontreranno, voglio leggerla! E lo so che ti dico sempre di finire prima Alone e Precious e poi metterti a fare cose nuove, però voglio leggerla XD

02/10/16, ore 11:40

Oddio oddio oddio ma come ho fatto a non leggere questa meraviglia fino ad ora?! 😱 IO AMO IL PERSONAGGIO DI RICK IN OGNI SUA FORMA E MISURA 😍
e non vedendolo x niente bene con Michonne (lo so lo so..sono strana e diversa dalla massa, ma che ci devo fare XD) lo vedo praticamente in sintonia con il resto della popolazione femminile 😂🙈 mi piacerebbe leggere molte + storie di questo genere, anche perchè ripeto: con Michonne lo lega un'amicizia troppo profonda e boh..il mio cervello non lo vede insieme ahah
Io addirittura ho scritto qualcosa su Rick e un nuovo personaggio, che un po' assomiglia a Beth (se ti va di leggerla mi farebbe un estremo piacere, visto che scrivi moooolto bene, ti lascio il link ➡ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3249492 ) ed ero stufa di trovare le solite Richonne e robe simili 😅

QUINDI..GRAZIE PER QUESTO GIOIELLINO 💜

Un abbraccio,
Martina

20/09/16, ore 10:24

Me l'avevi detto che ti girava in testa e l'hai fatto! Di te, Serena, ammiro davvero la capacità di rimbalzare da un'idea all'altra, anche se così diverse tra loro!
Quindi, Rick e Beth. WOW, mi viene da dire, perchè sarà che ho già iniziato a "masticare" la figura dello Sceriffo (oddio sembro uno zombie che si vuole mangiare Rick! ah ah ah ah) leggendo la tua Precious, quindi devo dire che... mi è piaciuta!
Avevi pure dei dubbi? Non so, riesci davvero a farmi digerire tutto! (Sì, oggi devo sentirmi proprio zombie, perchè continuano a venirmi certi termini! XD).
Sarà che hai centrato bene i due personaggi maschili, perchè nonostante li dipingi entrambi Alfa, mantieni però le loro caratteristiche ben distinte, nel senso che ognuno lo è proprio alla sua maniera!
Io, più terra terra, ti dico che sono arrivata a sbavare sopra entrambi! XD
Potrei avere delle riserve su Beth, ma tu hai saputo rendere diversa anche lei a seconda se interagisce con l'uno o con l'altro, rendendola credibile, quindi, sia nei confronti di tutti e due.
Vista la tua bravura, mi viene da chiederti: prossima coppia? No, perchè se fosse anche, che ne so, Rosita e Rick, oppure Daryl e Carol (che per me è proprio un tabu'!) tu forse me la faresti piacere lo stesso!
Nuovi spunti? Chi lo sa... con te non si sa mai davvero !!!!
Smack!
Serena

15/09/16, ore 17:01

Stupenda, semplicemente stupenda.
Io adoro Rick, quasi quanto adoro Daryl. Tanto che tra i due non saprai chi scegliere se ne avessi la possibilità! O magari sarei fortunata come lo è Beth in Precious. ^_^
Ma tornando alla storia, vorrei dirti tante cose, ma sono talmente emozionata che non riuscirei a renderti l'idea di quanto lo abbia fatto veramente.
Spero basti dirti che la rileggerò molto, molto spesso in futuro, sperando di poter, un giorno, leggere la prosecuzione che hai in mente.
Ancora una volta hai scritto un piccolo capolavoro.
A presto.

13/09/16, ore 22:54

Beh.. devo essere sincera??
Non ce la faccio! xD
Non riesco a vederli insieme! (Poi se tu mi inserisci Daryl che lo muovi tale e quale a quello del telefilm, peggio!)
Io amo il modo in cui racconti e descrivi le emozioni dei personaggi e l'attenzione che dai ai dettagli, ma è più forte di me! Non riesco a vederli insieme! xD (ebbene sì, hai trovato una Bethyl tosta! Che poi sai qual è la cosa strana? Se si fosse trattato di Daryl in una relazione con un'altra ragazza, sarebbe stato ok, ma Beth.. boh, Beth è solo di Daryl! Non so se mi hai capito! xD)

Detto questo, i miei complimenti perché hai mosso Rick alla perfezione! Cioè, era lui! Non so come tu riesca a mantenere il carattere originale di ogni personaggio 😨
Il mio cuore Bethyl purtroppo non riesce ad amare questa FF quanto le altre, ma oggettivamente è impeccabile. Non ti smentisci mai!
Aspetto comunque anche l'altro parto! Ahahah! Sono curiosa!

12/09/16, ore 16:46

Siccome mi piace il lavoro che stai facendo con Rick nell'altra tua storia, sono venuta subito a leggere questa shot. E devo dire che ho fatto benissimo, perchè se già di là mi ha fatto apprezzare Rick, qui me ne hai fatto innamorare.
La prima cosa che ti dico, è che mi sembra IC al 100% nel modo che ha di rapportarsi a Beth in ogni fase della storia: come angelo custode (ed è veramente da Rick Grimes il modo in cui lo fa, spietato e duro come il leader che è), poi innamorato, ma cosciente che la loro storia non può avere futuro, dal momento che lei è troppo giovane e ancora, in parte innocente, mentre lui è ormai cinico, disincantato e feroce.
Ed è qui che sei riuscita a fare un ottimo lavoro con questa coppia, perchè hai reso benissimo l'idea che in Rick convivono due persone: l'uomo che ancora è capace di provare dei sentimenti intensi e positivi, da quello che ormai si sente un "mostro" spietato e crudele.
Penso che se mai scrivere davvero il seguito di questa storia, lo seguirò.
Mi hai sorpreso parecchio con questa storia, complimenti davvero!
Alla prossima
Laura