25 Curiosità su Dark.EXE e i suoi alleati
di Thanos 05

13/11/16, ore 10:13

"20.L’autore era indeciso quali sarebbero stati il numero di corpi che Dark.EXE avrebbe detto di aver creato, prima scrisse 100 poi 50 e alla fine 20."

Che dire...
c'ho azzeccato XD
L'avevo detto che un centinaio mi sembrava più adatto u.u

Cooooooooooomunque...
curiosità moooolto interessanti^^

Hoshi-chan <3

12/09/16, ore 17:29

Cosa?! Dark.EXE ha messo una bomba nel cervello dei suoi alleati? O_O. ...ok ecco un altro motivo per non avere a che fare con lui (non che qualcuno ci tenesse eh) coomunque... beh delle curiosita interessanti u.u mi ha chiarito un bel po di cose su Darky e beh... non ho altro da aggiungere quindi ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

12/09/16, ore 16:31

Oh beh interessante queste curiosità :D
E... mi sa che detesti Kevin, o godi a vederlo soffrire, o non lo so XD
Ma ti prego dimmi che il prossimo poveraccio che torturi non gli darai il nome di qualcun altro XD
E beh queste curiosità sono state interessanti ed immaginavo che non avresti rinunciato ad un tuo vecchio u-u
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima :D

12/09/16, ore 15:56

Ciao Tommy ^^
Siiii mi hai messa!
Mi hai fatto pubblicità gratis XD
Ma...domanda. Ha messo la bomba anche dentro Nightmare Cupcake? o.o
Minecraft! Alla fine non hai scartato completamente Frost Girl...o almeno non il suo nome...se hai capito di che sto parlando ;)
Comunque belle curiosità ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

12/09/16, ore 15:45

Ed eccomi a recensire le belle curiosità :D
Mmm... Sì, sì, interessante è_è
E... Ti prego dimmi che Kevin non ha nessun collegamento con me XD

Carnage: "Ah ecco... Ho trovato sul mio fondoschiena diversi insettoidi schifosi... Bleah"
Comunque Dark.EXE... Dov'è Plushdark? XD
Non ricordo più dov'è, è morto? Mmm...

???: "Non provi più empatia Dark? Perché... L'hai mai provata? Ciò mi stupisce, per un virus"
Comunque ciao ciao ^-^