Invidia
di Sasi02

23/02/17, ore 14:22

Carina questa flash-fic!
Io ho tre personaggi nel primo posto in classifica tra quelli che preferisco e sono Jet, Silver e Shadow.
Quindi forse l'ho apprezzata anche per questo eheh
Ho notato qualche errore grammaticale, ma nulla di molto importante ^^
Complimenti per la fic!
Un abbraccio.

-sere

06/12/16, ore 12:16

Invidia, che brutta bestia eh Jet? XD

Devo dirlo, una flash veloce, ma che mantiene alto le emozioni negative del pappagallo. Ma tanto so problemi suoi no? Di certo Jet non è amato quanto Sonic e a me ovviamente frega niente di quel pollo spennato xd

Comunque, evitando di insultare l'ennesimo personaggio dimenticato dalla SEGA, la descrizione è buona, si vede che sei migliorato e che soprattutto i recensori ti stanno aiutando a cercare gli errori. Eeehh.. niente, credo che non ci sia altro da dire. Sarei curioso di sapere cos'altro sfornerai su questo fandom.
Arrivederci,

Knight CuttingBlade

P.s: come al solito recensisco sempre in tempo ^^

28/09/16, ore 13:36

Qui si giudica in base a come si scrive,
ma di certo non si offende mai l'autore,
solo il giudizio delle storie.
Parlando di questa non c'è molto da dire,
a parte che comprendo l'invidia di Jet.
Gli ruba la scena il riccio,
nonostante sia il mio personaggio preferito.
Peccato.
Jet e compagnia bella sono anche loro una bella squadra.
Credo si dice Babylon Rogue,
per il resto non mi pare di aver visto errori.
Poi sta a te guardare se ne hai fatti.
Ci vediamo,
caruccia la flash.
Con affetto
Shinran amore ^.^

13/09/16, ore 09:36

Ciao Sasi02!
Sono Simo_Dowaze, nice to meet you.
Io sono Simo.
Dowaze: E io sono Dowaze.
Io: Beh, niente male come Flash-fic, graziosa!
Prima che mi iscrivessi avevo già letto le tue storie e ti posso dire che scrivi piuttosto bene.
Avevi chiesto di farti notare gli errori, no? Bene, eccoli:
- nella parte iniziale, dove dici che Jet non sopporta Sonic, hai scritto "... :serrò i pugni con rabbia." Invece dei due punti andava meglio il punto e virgola;
- "... ma perché nessuno aveva fatto domande del tipo..." invece di "domande" avresti potuto scrivere "affermazioni" o "commenti";
- "... pappagallo spellachiato;" hai sbagliato a scrivere "spelacchiato";
- "... oltre alle critiche ricevute indirizzate verso i colleghi, era questa; ..." invece di "verso" potevi mettere "ai" ed al posto del punto e virgola i due punti;
- "... specia di surf volante..." -> "... specie di surf volante...";
- ", appena poté..." invece della virgola era meglio il punto fermo.
E basta! Ho finito! Detesto scrivere che in una storia che leggo ci sono errori, mi fa sentire così... cattiva. Io non voglio essere cattiva, anche perché io non lo sono! Scusa se forse ti ho offeso, non era mia intenzione.
Mal giudicarti? Fidati, io non giudico nessuno perché il solo ed unico giudice è Dio.
Ti saluto.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 11:13 am)

12/09/16, ore 22:39

Ciao Sasi02, a parte che non ti conosco e poi, tranquillo, io non giudico nessuno e sopratutto non lo faccio da quello che scrive.
Chiunque può sbagliare e chiunque può migliorare.

Adesso la recensione:
Sono dei pensieri molto profondi, hai raffigurato benissimo lo stato di rabbia e frustrazione che assale il pappagallo.
Si nota anche l'interesse e l'affetto (forse egoista o forse vero, starà al lettore dirlo) verso il suo team.
Penso che sia anche piuttosto coerente col suo personaggio.
Solo due cose ho notato errate:
I due punti ripetuti all'inizio che sarebbe più corretto sostituire con un ";" o "." .
Per il resto va tutto bene e scritto con uno stile semplice e chiaro.

A presto.

Arrisentirci.