Mi presenti i nipoti?
di MaxB

15/10/16, ore 12:37

E rieccomi a recensire una storia di questa serie.
Scusa il ritardo ma d'estate non posso connettermi e ultimamente visito poco questo fandom.
Molto divertente l'idea dell'equivoco.
Gag molto spassose come sempre del resto.
Carine le citazioni dei vari personaggi (però Juvia l'avrei vista più come testimone di Gajeel).
Bel dettaglio quello del pagamento del vestito.
Ottimo finale continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/09/16, ore 22:05

Complimenti, una fanfiction bellissima e divertentissima. Non ho mai riso così tanto. La storia è scritta benissimo. I produttori dell'anime dovrebbero contattarti e fare un episodio speciale su tutte e 3 le shot. Voglio assolutamente un seguito. E sono sicuro che con la fantasia che ti ritrovi, sarà un altro capolavoro. Brava.

P.S. Il pezzo del divano "Gajeel-Morbidezza-Assicurata", ho riso per 2 minuti buoni XD

16/09/16, ore 17:22

Ommioddio.Questa è la vita!!!È stata una fluff divertentissima,romantica e soprattutto demenziale al punto giusto.Apparte il fatto che scrivi davvero molto bene,mi è piaciuta soprattutto per il fatto che hai mantenuto il carattere dei personaggi.Belno è il mio personaggio preferito in assoluto,è troppo pazza!!Cooomunque spero di leggere il continuo di questa serie,magari con "Mi presenti il fidanzato??"Sarebbe troppo bella.Grazie per questa fic.Shiauuuuu.

13/09/16, ore 22:27

Ok,scrivo questa recensione anche per scusarmi di non essermi più fatto sentire in ghost,quindi perdonami.comunque questa piccola serie è stata divertentissima, ho adorato vedere gajeel torturato da famiglia, amici e fidanzata e spero prima o poi di vederlo alle prese con la prole
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 10:27 pm)

13/09/16, ore 22:04

Ho riso dalla prima parola all'ultima. F A N T A S T I C A, davvero hahaha :3 e soprattutto tenerissima! Frosh è il mio pelsonaggio plepelito perché è un super cicciotino e scemotenero... E niente sto impazzendo come Belno a furia di leggere, bravissima ancora!!
A presto ;)

13/09/16, ore 15:41

Capolavoro, non esiste altra parola per descrivere cio che ho appena letto. Tralasciando il fatto che non smettevo di ridere nemmeno in classe quando ci pensavo, hai davvero superato te stessa. La scelta di aggiungere dei "commenti" come se stessi raccontando la storia e non solo scriverla è stato un colpo di genio, ha aggiunto una componente diverttente che prima mancava.
La parti che ho apprezzato di più sono quelle con Lector e Frosh, hai trasportato bene il loro modo di essere.
La parte più esilarante è stato il matrimonio: tra gli incidenti di Gray e natsu alla festa che ne è seguita non sono riuscito a trattenermi dal ridere come un pazzo.
Il tocco di classe invece è stato il parto con annesse reazioni dei parenti, non oso immaginare come sarebbe se esistessero davvero, sopratutto Polyushika, lei rimane sempre un mito, insieme a Grandine.
Alla prossima
Gallade01

13/09/16, ore 13:38

1) voglio un divano con Gajil incorporato.
2) voglio conoscere Yaje e Shutora.
3) avevo proprio bisogno di fluff oggi, perciò grazie.
4) scrivi da Dio come sempre.
5) aspetto la conclusione di LNVI.
6) mi manca The ghost, il mio appuntamento settimanale.
7) ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱

----

No, dai, ora faccio una recensione decente.
Allora...
Waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Il fluuuff! Seriamente, devono incoronarti imperatrice del fluff.
E poi ho riso un sacco. In treno. Con un ragazzo di fianco a me 😂.
Ma vabbè.
Comuuunqueee, ti saluto e aspetto un'altra storia, bacionissimi, kounchan 🐱

13/09/16, ore 12:05

Davvero divertente, sei strepitosa! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!