Sacrificio
di corvonero83

16/09/16, ore 21:30

Buonasera!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, sebbene fosse abbastanza lunga, e, che dire, è bellissima!
La prima cosa che ho notato è che scrivi di Thranduil e Legolas DOPO la guerra dell'anello. La stragrande maggioranza delle fic su padre e figlio di Bosco Atro, solitamente, è ambientata prima delle vicende del Signore degli Anelli o dopo lo Hobbit. Ho apprezzato, dunque, l'originalità di cambiare collocazione cronologica.
Secondo: i personaggi, i dialoghi e l'ambientazione sono in perfetto stile Tolkien e di gusto elfico al 100%. Le parole utilizzate sono conformi allo stile e al registro che si può trovare nelle opere del Professore e il rispetto che Legolas dimostra per il padre è adeguato al personaggio.
Mi piace anche l'idea della madre come una guerriera, morta combattendo per amore e non come vittima indifesa.
Beh, insomma, giudizio ottimo! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. A presto!
Fjorleif

16/09/16, ore 01:43

Ciao! Questa storia è davvero magnifica! L'ho trovata questa mattina prima di andare al lavoro, l'ho letta di corsa e son tornata a leggerla questo pomeriggio poi di nuovo ora! È veramente scritta bene e amo le storie su thranduil e sul suo modo d'essere! C'è una spiegazione al suo comportamento così freddo e distante! Perdonami errori di scrittura ma volevo lasciarti un commento anche se son stanchissima!
Spero che scriverai presto altre storie simili! Le amo!!!!!!!!
Complimenti sul serio e se pubblichi AVVISAMI!!!!!!!!!!!!! 😃 Non voglio perdermi nulla! :)
Un bacio!

14/09/16, ore 21:04

Ciao, bellissima e molto dolce! *w*
Mi fa veramente piacere che Legolas e suo padre abbiano fatto pace *^*
Mi ha sempre reso triste il loro rapporto così freddo T.T
Comunque grazie per averla scritta anche perchè è scritta veramente molto bene e quindi piacevole da leggere U.U
Complimenti!
Fuji :*