Cappuccetto Rosso e il lupo cattivo
di Serendipity__

20/09/16, ore 10:09

Non so perchè, ma mi ero persa questa chicca! Vedendo la tua risposta, sono andata a vedere se per caso avevi aggiornato la tua long che sto seguendo, e ho visto che avevi pubblicato questa one-shot.
Che neanche a dirlo, ha suscitato in me un certo... calore! Devo dire che sai descrivere un Daryl Dixon davvero molto Daryl Dixon! Mi fai rimpiangere sul serio che non lo vedremo mai in tali atteggiamenti nella serie tv. Mi deprime veramente la cosa, perchè le potenzialità del suo personaggio, sono proprio quelle che tu descrivi così bene nelle tue storie. Sono sincera nel dire che solo un altro paio di autrici arriva al tuo stesso livello nel descriverlo, in questo fandom.
Complimenti, quindi, per questa ulteriore rivelazione.
A presto.
Laura

16/09/16, ore 00:49

È già finita???
Dov'è il secondo capitolo??
Io non lo voglio, lo pretendo.
Serena, tu non hai chiaramente idea di come sto in questo preciso momento.
Hai presente quando descriviamo le sensazioni che le protagoniste provano alla vicinanza del coprotagonista??
Ecco. Raddoppiale in quanto reali.
Dio Santo!!!!!!!!!!!!!!
E tu vorresti convertirmi in Brick?? TU? Tu che scrivi Bethyl del genere? No, non ti rendi davvero conto.
Ho il tremolio a stomaco e basso ventre, la bava alla bocca e gli occhi a cuoricino.
Io non so come tu faccia a scrivere one-shot differenti capaci di regalarmi queste sensazioni.
Ti ho già scritto in privato che Natale è quasi alle porte, ma se vuoi possiamo modificare la mia data di nascita! Che ne dici 18 settembre? Due giorni dovrebbero bastarti per mettere un'altra perfezione nero su bianco..
Serena? Sei unica.

15/09/16, ore 17:41

Serenella... che bel regalo che hai fatto alla tua amica, guarda che si avvicina anche il mio compleanno eh! Ti avverto :P
Questa one-shot è estremamente piccante e come sempre ben scritta. Daryl pazzo geloso è da capogiro, gli ormoni sono impazziti! Ma che dobbiamo fargli a quell'uomo?
Ho apprezzato anche la scelta di non raccontare tutto il rapporto fino alla fine, lascialo in sospeso gli ha datto quel tocco in più che ho adorato.
Ho scritto anche a Sara di questa cosa( dato che siete le mie due autrici preferite qui su TWD) : dovremmo trovare il modo di fare una chat dove parlare delle nuove idee o anche solo per commentarel e puntate di TWD ormai alle porte. Sarebbe proprio carino, ma non soprei dove, qui su EFP non si può fare. O su FB o whatsapp o ci iscriviamo tutte su Wattpad e creiamo un gruppo lì, naturalmente tutte le scrittrici/lettrici di EFp twd sarebbero le benvenute. ;)

15/09/16, ore 16:57

Non faccio nemmeno finta di recensire, ma dico subito quello che ho pensato alla fine della lettura: io voglio questo Daryl Dixon tutto per me! Dove ne posso ordinare uno? In quanto tempo lo consegnano? Non è che lo devo restituire, vero?
Cara Serena, mi hai steso sul serio. E alla Serena a cui l'hai dedicata (auguri, anche se non ci conosciamo!), dico grazie per averti dato per scherzo quei benedetti prompt che ti hanno ispirato questa storia.
C'era tutto quello che si poteva desiderare: gelosia, possesso, passione, amore e desiderio.
Ora scusa, ma devo scappare! Corro nel bosco per vedere se ho la fortuna di incontrare un lupo cattivo del genere! ^-^
Un abbraccio e a presto.

PS - io ci provo, chissà mai che funzioni!
RICK/BETH - PRIME VOLTE - GELOSIA
Visto che sono molto rimasta colpita dalla tua shot su di loro, chissà mai che riesca ad ispirartene un'altra!!!! Se mai avrai tempo e voglia, eh, s'intende. ^-^

14/09/16, ore 21:41

Serena, sono senza parole. Per una volta davvero. Trovare questo regalo da parte tua ha reso ancora più speciale questo compleanno. L'affetto che mi hai dimostrato mi ha fatto davvero commuovere. Soprattutto perché è stata una vera sorpresa! Mi hai ingannato per bene e sono caduta dal pero aprendo la storia!!
E che storia! Hai costruito intorno a quei prompt che ti ho dato davvero per scherzo, una SIGNORA storia che merita davvero la maiuscola! Daryl qui è davvero da urlo, da ormone a mille, da tachicardia!!! Dico sempre che invidio Beth, ma qui la uccidersi pur di prendere il suo posto.
Rimarrà per sempre nel mio cuore il regalo che mi hai fatto!
Grazie, grazie, grazie. Un abbraccio immenso.
Omonima, alias Serena

14/09/16, ore 18:39

Aspetta che mi riprendo.
Se decidi di scrivere qualcosa con più capitoli con una trama simile, quindi con la gelosia (di Daryl soprattutto), io ti appoggo, ci sto.
Mi è piaciuta un sacco, quindi un pò, un bel pò mi dispiace che sia un solo capitolo, ma mi accontento (al massimo lo rileggo 800 volte).
Mi piace il Daryl possessivo che hai descritto, mi piace Daryl (a chi no).
Complimenti ancora, faccio schifo nelle recensioni (dettagli)