Wildest Dreams
di Stella94

17/09/17, ore 19:26

Noooo perchè non ci sono più aggiornamenti?!?!?!
Avevo perso di vista questa storia per un po' e quando ritorno sul sito pensavo di trovarla andata molto avanti, magari anche colcusa, e invece è in stato di stallo. Ti prego non dirmi che l'hai abbandonata, era una delle mie preferite! Il modo in cui descrivi Jon e Sansa è così IC che sembra di leggere la sceneggiatura di Got. Questo è anche uno degli AU più particolari ed intriganti, ci rimarrei male se venisse lasciato senza una colcusione. Le situazioni, i personaggi, i sentimenti, sono descritti in modo così naturale e anche il dramma di Jon e Sansa è reale, così profondo ed analizzato alla perfezione. Si può sentire la paura che Sansa cerca di nascondere, il suo bisogno di un supporto, di qualcuno che possa aiutarla e l'amara consapevolezza che questo qualcuno non possa essere Jon. Perchè è sbagliato (almeno in teoria, non sanno la verità), perchè è disgustoso, eppure come un saggio una volta disse "non si può scegliere chi amare". Questo vale anche per Jon e Sansa e, se questa storia andrà avanti (lo spero davvero), vorrei vederli scendere a patti con l'etica e la morale e decidere di gettare tutto al vento per seguire solo il loro cuore. In fondo, se per tutta la vita non si sono considerati davvero fratelli, perchè dovrebbe essere sbagliato (senza parlare del fatto che poi sono cugini, quindi almeno nel mondo di Got non è incesto)?
Non perderò la speranza di vedere un aggiornamento e terrò d'occhio il sito. E' davvero una bella storia, romantica e profonda

27/02/17, ore 15:01

complimenti per la storia è davvero avvincente! sai dirci quando pubblicherai il prossimo capitolo? io non vedo l'ora di scoprire come si svolge il racconto e come si evolverà la storia tra jon e sansa. ti prego posta al più presto,stiamo con il fiato sospeso! un abbraccio

11/02/17, ore 01:08

Nooo!!!! Non può finire così... povero Jon!!!! :-(
Amo alla follia questI due... ed anche io sono una di quelle "povere illuse" che spera in una loro unione anche sul piccolo schermo. Peccato che già sono usciti degli spoiler che lo vedono con Daenerys per la settima. Che nervi!!!! Per quanto io la ami Dany, ma con Jon proprio NO!
Comunque, tornando a noi, la storia mi piace un sacco! Mi intriga tantissimo davvero, e tu sei molto brava.
Ti prego aggiorna presto e dacci almeno tu una gioia con questi due! Non farci soffrire.
A presto!!!!! Baci.

06/02/17, ore 19:09

Caspita odio sempre di più Cat Stark, non pensavo di incrementare il mio sdegno verso di lei, a quanto sembra possibile.
Cmq questi due che prima si dicono le cose, poi si fraintendono, lei che non riesce a spiegarsi, lui povero che va via. My god, bello, bello questo patimento.
Speriamo che non ammazzino Sansa nella 7 stagione e che si mettano davvero insieme questi due, poveri noi, se Jon finirà con quella sciacquetta di sua zia.
Ah, già, piacere di conoscerti, sono una patita di questa coppia pure io, difatti ho scritto una storia qui sopra, se vuoi dimmi cosa ne pensi.
^^
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 07:10 pm)

01/02/17, ore 21:13

Oh Madonna Che torturaaaaaaaa, capitolo splendido, ho adorato ogni sillaba veramente, ma come Faiiiiii????? Non ho parole veramente, ti prego abbi pietà e facci avere presto il prossimo capitolo!!! 1000 baci

11/01/17, ore 09:56

Stellina ben tornata!!! che bello questo capitolo, le descrizioni del porto mi sono piaciute tantissimo, e la scena di Spettro l'ho amata... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! bacioni!!!!

10/01/17, ore 18:31

Ciao Stella! Auguroni di buon anno anche a te! Tranquilla, è normale che durante le vacanze si sia più impegnati, non devi scusarti di nulla...noi lettori siamo sempre qui ad aspettarti. Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto davvero tanto, in particolare le scene di Jon gelosone e protettivo. Questo Tristifer mi convince poco, già ha reso ben chiaro il suo interesse per Sansa...staremo a vedere. Tristissimo l'addio tra Spettro e Jon, ho il cuore a pezzi

13/12/16, ore 21:42

Stellina cara*.*
In ritardo lo so ma eccomi qui <3
È bellissimo questo capitolo :*
Complimenti <3
Mi piace molto la parte di quando lei piange e lui arriva e gli porta da mangiare :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Tanti kiss kiss

Charlotte94

08/12/16, ore 10:23

Ciao complimenti per come stai sviluppando la storia perché sei davvero brava , il tuo stile è scorrevole e piacevole e la trama è sicuramente più originale di molte altre jon/sansa che circolano in questo periodo ( compresa la mia ahahah e lo dico senza vergognarmene perché è la verità ). Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a prestissimo( spero ;) )

25/11/16, ore 19:14

Carissima stella <3
Mi hai fatto emozionare tantissimo.
È un capitolo stupendo.
Complimenti <3
Mi piace tanto la parte dove si abbracciano <3
Sono bellissimi e tu sei bravissima :*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Tanti kiss kiss

Charlotte94

23/11/16, ore 23:57

Ciao Stella!
Come al solito, bellissimo capitolo...noto che le scene in cui questi due condividono il giaciglio sono tra le tue preferite...e ovviamente anche noi lettori le amiamo. È bello il modo in cui hai descritto il pudore, poi il timore che supera l'imbarazzo, la curiosità e il senso di protezione che Jon ispira a Sansa. Divertente anche l'ingresso inaspettato di Liana che, giustamente, fraintende (o forse no?) il tutto.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
P.s. Questi aggiornamenti frequenti mi piacciono troppo :)

23/11/16, ore 22:38

...che dire....adorooooo... c'è davvero tutto, tutto di loro in questo capitolo!
amo la reazione di Jon quando il fantasma di Ramsey si materializza nella stanza, evocato dalle paure di Sansa, credo che lì esca la sua parte Stark, quella più selvaggia e battagliera nonché calda e protettiva, e lei è di una purezza sconcertante, è superba! meravigliosa come sempre... aggiorna prestoooooo
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 10:38 pm)

22/11/16, ore 11:17

Stellina tu mi regali sempre forti emozioni!!!! tra l'altro hai pubblicato questo capitolo il giorno del mio compleanno <3 <3 <3 anche se te lo recensisco adesso per vicissitudini varie, sappi che l'ho letto tutto d'un fiato e la parte finale, tutta quella tensione, lo sguardo caldo di Jon....mama... spero solo che tu lo possa aggiornare presto le tue fic perchè la strada fino a giugno 2017 è ancora lunga, e abbiamo bisogno di te!!!! tanti baci!!!!

19/11/16, ore 08:53

Ehi Stella ! Ho amato questo capitolo e spero che tu non vorrai farmi aspettare troppo per il seguito ! Continuo a pensare che il tuo Jon sia uno dei migliori che io abbia mai letto molto più vicino a quello letterario  che non a quello della serie e poi le tue storie sono sempre verosimili anche quando esplorano un IF grande come una casa come questo XD
be' allora continua così e non mi resta che sperare in un tuo veloce aggiornamento !
un bacino, Cla !

09/11/16, ore 19:16

Ciao
storia molto bella ed intrigante. Fra tutte quelle che ho letto fin ora non mi era mai capitato di una in cui sia Sansa che Jon decidano di bbandonare tutto e andar via, ma non posso negare che poverini se lo meritino pure. Sono leggermente sorpresa dal fatto che sansa dopo essere sfuggita ad una quasi violenza sia gia pronta a gettarsi nelle braccia di Jon. Spero di vedere approfondita un po' di pi i loro sentimenti forse partendoproprio da questo. Comunque non vedo l'ora di poter leggere u nuovo cap.
A presto
P.s. Volevo solo dire che ho letto anche la tua fic Baciata dal fuoco e aspetto presto un nuovo capitolo
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 07:19 pm)