Neko&Neko
di Alexiochan

30/12/16, ore 22:11

Aluuuuuuura(?) intro a modi Kaya
Kaya: stronzetta non rubarmi le parole(?), sì conosco sta’ cogliona chiamata Anna ;-;
shish! Comunque la storia mi è piaciuta tanto perché parlava anche di GATTI °w°
Kaya: oddio adesso inizia con l’ossessione per i gatti ;-;
ma sono così pelliiiiiiii ;-; e poi un tizio mezzo gatto KAWAIIIII ;-;……..sì a me piacciono tanto i gatti, infatti anche io voglio essere infettata da quel virus ;-; hai capito Kaya!? Voglio quel virus per il compleanno!
Kaya:sì sì……..tanto la cocaina farà lo stesso effetto(?)
Dai io ti regalo qualcosa Ranmasa(?). comunque ho visto pochi errori, e quando dovevano fare la doccia ai due neomezzimici(?)…….a parte che pensavo sempre male, perché io posso, è nel mio DNA ;-;
Kaya: nel tuo DNA c’è anche scritto che sei pirla ;-;
nel tuo invece…..emmm…..c’è la stronzaggine ;-;.
Lasciando perdere che la sto rileggendo più e più volte... perché sì! Spero continuerai con le tue fic, perché io e Kaya ci divertiamo sempre a leggerle per poi sclerare male(?)
Ci vediamo, adiè.
Anna
Kaya: oooou stronza! Non mi nomini!?
Ma…..ho scritto io la recensione…..
Kaya: eeeee…….dettagli….io sono più grande di te!
Ma io sono più alta u.u
Kaya: mettimi e basta!
Ufff ciao anche da Kaya allora ;-;

17/10/16, ore 13:24

Uelà! Sono molto felice di sentirti dopo tanto tempo e di leggere l'ultimo capitolo di questa fiction.
Coscienza: Sclero fra 3, 2, 1...
Mi è piaciuto tantissimo il finale, stavo morendo dal ridere! E poi vogliamo parlare dell'episodio in generale? Fantastico! E poi, e poi, e poi...!!!
Coscienza: Si eccita così facilmente...basta metterle davanti un'immagine della KyoTen che inizia a fangirlizzare alla follia e ci manca poco che svenga.
Coscienza: Infa...
KyoTeeen!
Coscienza: Come stavo dice...
Coscienza: Mi arrendo.
Quanto sono teneri insieme! Cioè, sono la perfezione! Svengo!
Coscienza: Non puoi mica svenire ades...
*segnale debole o assente, provare più tardi*
Coscienza: Come non detto. Pazienza, dato che ora sono presente soltanto io, per una volta, non posso far altro che recensire. Non hai idea di quando sia difficile controllare una fangirl del genere, sai che lei ha la fobia degli aghi? Ci mancava poco che scappasse per non leggere quelle parti.
*si agita perché ha sentito la parola 'aghi' che le rovina il sogno sulla KyoTen che sta facendo*
Coscienza: Cooomunque...anche tu scrivi le tue idee nelle note? Brava ragazza. Io ho dovuto obbligarla sennò con tutte le cose assurde che pensa ne dimentica una sì e l'altra pure.
*rinviene*
Ho fatto un sogno stranissimo sulla KyoTen, credo proprio che ci scriverò una fiction.
Coscienza: È in questo modo che le vengono le idee.
Mi sono persa qualcosa?
Coscienza: Nooo, figuriamoci.
D'accordo...ricorda: capitolo geniale. Continua così che aspetto le tue storie con ansia da brava stalker!
Coscienza: Molto sintetica.
Spero di sentirti presto!
Zeref

Ehi, a proposito, alla fine pur affrontando mille mila peripezie ho trovato l'immagine da cui hai preso spunto per questa fiction!
Inoltre poco tempo fa ho avuto un'illuminazione ed ho pensato che 'neko' significa 'gatto' in giapponese!
Ho detto qualcosa di molto intelligente tipo 'oooh'.
I miei disagi.
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 04:20 pm)

16/10/16, ore 23:09

AHAHAHAHAHAHAHAHA!
No ok... AHAHAHAHAHAH!
La smetto... Pff... AHAHAH-
Caleb: *le spara* lavoro finito.
Niki: Continua a crederci *gli spara a sua volta*
Bene. Adesso che l'ho ucciso, commentiamo questo capitolo.
É stato bellissimo😍
Proprio come tutte le tue altre storie. u.u

Che dire. Adios. Nicole si dilegua! :D

19/09/16, ore 18:02

Uelà! Come ti avevo promesso sono tornata.
Coscienza: Le tue promesse suonano più come minacce e fanno abbastanza paura.
Quindi ti faccio paura.
Coscienza: Non a me, ma a chi non ti conosce bene.
Comunque, come ti ho detto in precedenza non ti ho abbandonata, anzi probabilmente sono stata la prima a leggere questo capitolo, ma cause di forza maggiore non mi hanno permesso di recensire.
Parlando del capitolo, mi ha fatto ben pensare già da titolo, che mi ha strappato un sorriso. Certo come credo tu sappia io non leggo molte RanMasa, anche se in realtà non leggo quasi mai ciò che non centra con la KyoTen, ehm ehm. Peeerò...sono troppo carini e coccolosi quei due insieme! Sembriamo io e la mia coscienza.
Coscienza: Come scusa?
Te lo spiego con un disegno o con la lavagnetta portatile?
Coscienza: Lascia perdere...
Senza contare che, come ho già detto in precedenza, Kariya deve essere assolutamente cucciolosissimo in versione semi-gatto! Non biasimo Kirino per adorarlo. Ora che ci penso, in effetti, devi dirmi dove trovare quell'immagine, anche se probabilmente poi ne andrà della mia sanità mentale oltre che delle mie corde vocali perché guardandola non potrò fare a meno che sospirare innumerevoli volte "kawaii" all'ennesima potenza! Però c'è pure una cosa che non va bene. Non va affatto bene. Tu...inserisci davvero troppa fluffosità in queste fiction, io per poco svengo da quanto mi piacciono! Sono davvero troppo fluffose, davvero troppo tenere e questo non va bene.
Coscienza: Soprattutto per me che devo sopportarla quando fangirlizza e parla da sola facendo congetture.
Dai, scherzo.
Coscienza: Mica tanto.
Un ulteriore bel episodio, è un po' tristolo che sia il penultimo, ma purtroppo tutte le cose belle devono avere una fine.
Coscienza: Lascia stare, è ancora triste perché anche una delle sue fiction è ormai finita.
Bene, direi che ti lascio pure questa volta sperando di sentirti presto! Ci si sente.

18/09/16, ore 11:16

10 punti a Grifondoro per il titolo del capitolo😂😂
E altri 50 perchè l'obbiettivo era fare qualcosa di dolce e alla fine nemmeno così... Ehm... *sessuale* AEHM!
Devo dire che rispetto a questa RanMasa, la scorsa KyouTen è più spintarella (la cosa va benissimo😏)
Kyou: Perchè? Ti piace cadere in terra?
Io: Ma... *facepalm*

Chissà com'è, ma io mi immagino sempre Kirino in passivo, lo vedo troppo pucci nelle TakuRan e scoprirlo emancipato e anche un po' prepotente fa strano O.o

Sciauuuu💜

18/09/16, ore 11:03

Ma ma ma ma ma tu vuoi uccidermi con tutta questa flufflsità! !!!! Sono troppo troppissimo carini assieme*AAAAAA*
Sono mprta dalle risate quando Kariya gli é saltato addosso perché aveva paura dei cani. Adeaso io non sono mezza gatto però credo che avrei reagito esattamente nello stesso modo, anche se ammetto che nonostange io abbia paura i cani mi piacciono molto specie quelli di taglia grossa (sì sono strana U.U)
Comuqnue tornando al capitolo tu le sai gestire bene queste scene, non l'ho trovata pesante anzi molto fluffosa *WW*
Basta le tue storie sono sempre un carico eccessivo di fluffosità mi tratti troppo bene poi la RanMasa é in assoluto una delle mie coppie preferite *AAAA*
Mi piace tabto qiesta piccola storia aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo, ma ti confesso che sto sperando che quel vaccino non arivi mai sono troppo teneri come gattini *^*
Un bacio
Hika<3<3<3<3<3<3

16/09/16, ore 01:36

*si tiene un fazzoletto sotto il naso per bloccare il sangue* KyouTen❤
Uouououou. DolceZeref. In pratica tutte quelle che conosco e che ammiro io sono tue amiche sclerate come me, quindi tanto vale creare un circolo😂
Kyou: Sono esterrefatto.
Io: Nah, solo fatto.
Kyou: Ma cos...
Io: Ehi Tenma, ti piaciuto fare l'uke?
Ten: I gatti teoricamente non si riproducono in questo modo *meow*
Io: Lo so, ma che ti importa se la gente sclera?
Jovi: La fituazione fi fà intereffante.
Io: Vattene, non é il tuo mondo.
Jovi: :(

E sciau per la terza volta!❤

16/09/16, ore 01:22

Vov (una specie di wow)❤
Anch'io conosco _Son Hikaru ma non ci ho ancora conversato a pieno. Addovvo le sue storie (e anche le tue, non picchiarmi please)!
Jovanotti: Anche a me piacciono le loro ftorie! Mi fanno fentire meno folo anche quando fono folo!
Io: Parli come gatto Silvestro.: non penso che qualcuno qui stia capendo qualcosa...
Jovi: :(
Io: poi c'è mezza Raimon, la compagnia non manca!
Jovi: Qui c'è uno che dice di chiamarsi Tommaso.
Io: Oops, dev'essersi perso quando l'ho intapolato nel mio labirinto amoroso per impedirgli di scappare :)
Jovi: D:
Tom: :') (che crudeltà)

Sciau❤
Ps. Viva i mici! Mia nonna ne ha dieci :D

16/09/16, ore 01:07

Jovanotti: ftavolta devi effere breviffimiffipiffim..
Io: Piantala! Mi stai lavando la faccia!
Jovi: fcufa...

However, voglio proprio vedere cosa combinano le due coppiette, abbandonate a loro stesse... *faccina pervy*
Kyou: *facepalm*

Sciau❤

15/09/16, ore 21:08

Ecco, adesso ci sarebbero molte cose che potrei fare, come ad esempio salutare in modo strano o bisticciare con l'Alpha che ho come coscienza, ma...

KYOTEEEN! WAAAH! KAWAII!

Ehm ehm, mi ricompon...oh, no, sta tornando...

KYOTEEEN!

Ok, credo che sia passato per ora, ma non sono sicura di quanto durerà. Ti ringrazio davvero tantissimissimissimo (evviva la grammatica) per avermi dedicato questo capitolo! Sì perché come tu ben sai io amoadoroshippoallafollia (questa parola manco esiste ma dettagli) questa coppia di adorabili cucciolotti (Tenma nel vero senso della parola in questo caso). Ye!
Ma quanto sono belle le parentesi?!
Coscienza probabilmente alias Alpha: Ed ecco che ricade nella demenzialità più assoluta.
Tu non puoi dire niente questa volta.
Coscienza: L'ho appena fatto.
Accidenti.
Alechan: ...
Stai tranquilla, non dimenticherei mai di finire la recensione!
Dicevo, so che ti vergogni un po' ad aver scritto questo capitolo, però a mio parere te la sei cavata egregiamente. Insomma, a me è piaciuto e... poi non so spiegarmi bene, ma era molto bello come gli altri, te l'assicuro. Inoltre, Tenma in versione semi-gatto coccoloso è davvero troppo tenero, leggendo questo episodio ho sospirato molte volte "kawaii", quindi cerca di capirmi. Senza contare che con gli occhioni sbrilluccicosi e le orecchiette abbassate è puccioso all'inverosimile! Pensare che io me lo sono soltanto immaginata e mi è venuta voglia di abbracciarlo. E poi c'è Tsurugi. Tsurugi che non si commuove mai. Tsurugi dallo sguardo impenetrabile. Tsurugi che non può resistere a quel concentrato di pucciosità e kawaiinezza (ciao ciao italiano) che è Tenma!

KYOTEEEN! KAWAII!!

Niente da fare, te l'ho detto che sarebbe tornato. Infine, quando hanno trascorso la prima giornata così insieme, arriva Yuuichi! Che nella tua storia mi pare che possa finalmente camminare!! O forse sono soltanto io che non vedevo l'ora che tornassero a giocare a calcio insieme. Comunque, almeno è un fratello comprensivo e capisce l'altro. Teneri! Come ciliegina sulla torta, poi, nel prossimo capitolo se non erro ci sarà la RanMasa! Non aspetto che questo!

KYOTEEEN!
RANMASAAA!
KAWAII!

Bene, direi che dopo quest'ultimo sclero ti lascio. Spero di sentirti presto!

15/09/16, ore 21:03

Waaaa ma quanto adorabile é Tenma in versione gatto *AAAAA* Veramente troppo carinii sono andata letteralmente in brodo di giuggiole leggendo. Ehehe ammetto che io di solito non leggo storie troppo hot ma per una volta si può fare non c'é nulla di male e poi la tua mi é piaciuta davvero tanto*W* aspetto con ansia il capitolo sulla RanMasa *AAAA*
Quando Yuuichi li ha beccati sono letteralmente morta dalle risate.
Mi piace mi piace ma devi fare attenzione con queste storie perché il mio cuore é davvero debole perché le tue sono troppo piene di scene fluffoseee *AAAAA* Io ti adoro veramente *W*
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione
Hika<3<3<3<3<3

15/09/16, ore 15:52

Uelà!
Coscienza: Non ti libererai mai di lei, quindi impara a conviverci come faccio io...prima lo fai meglio sarà per la tua salute mentale.
Ma io non voglio mica far impazzire Alechan...
Coscienza: Allora diciamo che sei pericolosa in involontariamente?
Sì, suona più carino. Comunque, tralasciando queste false quanto radicate credenze che io sia strana...
Coscienza: Strana? Tu? Nooooo, assolutamente! Come ho fatto a pensare una cosa simile anche solo per un attimo che fosse uno?
Infatti, quello che dico io.
Ebbene, diamo il via alla recensione! Allura allura... innanzitutto, dato che ero troppo impegnata a leggere il capitolo, ovviamente non ho notato che era una mini-long.
Coscienza: Che impiastro.
Quindi mi sono sorpresa molto quando ho visto l'aggiornamento! Insomma, ero strasuperfelice che la storia continuasse, però sul momento non me l'immaginavo, tanto ero presa dalla fiction. E la cosa migliore sai qual è? Esatto, che ci saranno tanti momenti KyoTen e RanMasa! Yeee! Uiii! E che si dovranno fare la doccia dopo ogni allenamento, quindi chissà che roba! In una parola, KAWAII! Poi pensa quanto sono teneri Tenma e Kariya tutti arruffati e bagnati...Uh, a proposito di cose tenere, mi piacciono tantissimo i nomi dei gatti di Shindou! Calzano a pennello! Di nuovo kawaii!

Bene, credo di aver finito con lo sclero, riprendo la calma. Ehm ehm.
Coscienza: E adesso che ti sei rilassata fila a studiare, a scrivere e a smettere di essere così piena di energie! Questo non è un gioco, un due, un due, forza soldato! Pedala, scansafatiche!
Uffa, bleah bleu ble.
Coscienza: Cos'era quello?
Sei tu.
Coscienza: Io non faccio bleah bleu ble!

15/09/16, ore 15:06

Waaaaaaaa *abbraccia fooooorte forteee rischiando di soffocarla* mi hai dedicato il capitolo con il mio amato Shindou *AAAAA* Grazieeeeeeee grazieeee
Ok va bene smetto subito di sclerare ehm ehm torno seria *come se fossi capace di essere seria* ehehe. Ammetto di essere molto sbadata e proprio per questo ieri non ho proprio fatto caso al fatto che questa é una storia a capitoli, ero certa fosse una one shot.... vabbe faccio schifo lo so ma non leggo spesso glu avvertimenti ehehe
Comunque ma quanto erano teneri Tenma e Kariya mentre cercavano di divincolarsi per non farsi la doccia *WW* Tsurugi con Tenma mi ha fatto troppo morire. E poi Shindou che asciugava i capelli ad entrambi e statp proprio il colpo di grazia, era troppo carino mentre recuperava Masaki*AAAA*. Mi hai fatto letteralmente sbellicare giuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *AAA*
Mi piace tanto come storia hai uma fantasia invidiabile giuro *AAA*
O la smetto di blaterare e vado a farmi infettare dall'orso così mi faccio coccolare da Shindou ehehe
Un bacio
Hika<3<3<3<3

14/09/16, ore 22:04

Waaaaaa ma quanto può essere bella questa stpria *AAAAAAA* ma sonl troppo carini Kariya e Tenma in versione gatto *A* mi piacereb e sai essere contagiata da un virus del genere ahahah i gatti sono talmente belli e coccolosi, e poi andiamo dormono e scorrazzano da una parte all'altra della casa senza rendere conto a nessuno fanno la vita che vorrei fare io ehehe.
Comunque tornando alla storia (e tralasciando il mio incondizionato amore per i gatti) mi é piaciuta davvero molto, scritta davvero bene sai devo ammettere che il tuo é uno di quegli stili vhe si leggono volentieri, semolice ma bellissimo, dico sul serio *AAA* E poi ti devo ringraziare perché anche se per pochi minuti la tua storia é riuscita a strapparmi un sorriso e farmi scordare l'arrabbiatura.
Alla prossima storia (aspettp gli utlimi capitoli della tua long con grandissima ansia *AA*)
Hika<3<3<3<3

14/09/16, ore 19:53

Uelà! Sono tornataaa...
Coscienza: Tu non dovresti essere qui, ma a ripassare!
Tanto i libri non scappano.
Coscienza: Per favore che qualcuno mi aiuti...
Comunque, non sono di certo venuta fino a qui per pensare alla parola impronunciabile, ma alla recensione.

KyoTen! Uiii! Riescono ad essere teneri pure quando uno dei due è un mezzo-gatto! Kawaii! Uiii!
Coscienza: È partita.
Mi dispiace davvero tanto per il tuo amico, non sai nemmeno lontanamente quanto ti capisco, ma mi fa piacere che tu abbia voluto ricordarlo con una fiction. Per non parlare della RanMasa! Insomma, Kirino si shippa un po' con tutti ed io non impazzisco veramente soltanto con la mia OTP, ma mi piacciono tanto lo stesso quando si comportano così! Kawaii! Senza contare che sarebbero troppo carolingi in versione gatto.
...
KyoTen!
RanMasa!
KAWAII!
Coscienza: Scusala, ha dei seri problemi mentali. E stai tranquilla, non è colpa tua, ce li ha da molto tempo.
Inoltre, Fei e Wandaba sono tanto carini a fare una visita nel passatoper salutare i ragazzi, tralasciando la strana quanto nuova passione dell'orso per la meccanica.