A Perfect Denial (ti guardo negli occhi e ti vedo morire) -
di ___scream

Per voler essere masochista fino in fondo quel "ti perdono Alexander" mi puzza parecchio, quello che per Alec era un incubo in verità era la realtà, quella cui rifuggiva. Io l'ho interpretata cosi almeno e ho sofferto, mannaggia a te! Eppure mi è piaciuta tanto,davvero!

Ciao! Questa cosa che hai scritto è meravigliosa... cioè triste e fa soffrire (a me è anche uscita qualche lacrima), ma proprio questo rende una storia bella, il fatto che emoziona, e la tua lo fa!!!
Io ovviamente l'ho interpretata nel modo più doloroso, ossia che la realtà è quella in cui Alec soffre e Magnus è morto... il "ti perdono Alexander" finale mi ha completamente sconvolta, facendomi arrivare alla conclusione che tutto è successo veramente...
a presto

Sai la doppia dimensione non mi dispiace, anzi. E anche l'alternanza vita/morte, tra sogno e realtà, é vero é un po' inquietante e sicuramente triste, ma é una bella idea e poi é scritta bene. É stato bello da leggere, il diverso carattere e gli spazi bianchi evitano la confusione e la fine lascia molti molti dubbi in Sospeso e rimani a chiederti quale sia la verità. Magari entrambe.bello
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 11:12 am)

okay, è qualcosa di stupendo, sul serio. 💚💚 ma solo io non ho capito qual'é la realtà e quale il sogno? sono davvero così mondana? ti prego aiutami 😂 sono senza speranza. Comunque è bellisima, davvero. 😊

È particolare ma mi piace come idea... incubo misto a realtà. . Ti dirò piace anche a me scrivere di incubi di Alec e Di Magnus...mi piacerebbe leggere una cosa simile dal punto di Magnus ... sarebbe interessante. .. ciao LaVampy