Pellegrini del Tempo
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/19, ore 12:18

Ehii!
Ok i dubbi che avevo nel capitolo precedente si sono dissolti, hanno sistemato tutto, sono andati avanti, e ora gli aspetta un bellissimo viaggio!
Per un attimo pensavo che, come ogni storia d'amore tormentata, sarebbe finito con lei che si crogiola nella disperazione per lui deve partire ma capisce che è per il suo bene, invece mi hai proprio sorpresa!
Onestamente, dopo le cose che ho letto, i film che ho guardato e avendo assistito anche nella vita reale a situazioni simili, io sono sempre del parere che bisogna partire, anche se fa male, penso che la carriera, le opportunità sono davvero fragilissime e non bisogna rinunciarvi, poi viviamo in un tempo in cui fortunatamente è molto più facile mantenere i contatti tra WhatsApp, Facebook, Instagram, videochiamate ecc ovviamente non è la stessa cosa del vedersi a livello umano, ma è sempre meglio rispetto ad poco più che una decina d'anni fa in cui un amore a distanza diventava un problema serissimo.
Comunque, è stata una favola davvero adorabile e tu hai uno stile di scrittura scorrevolissimo che coinvolgerebbe anche il più restio a leggere.
Ma non è finita qua!
Ho visto che stai iniziando anche una nuova storia (oltre a tutte quelle vecchie, ho il mio da fare ahahah) quindi ci sentiremo sicuramente!
Karen.

Omg, quanto tempo! Ogni volta spero in un ritorno veloce e invece i giorni passano e io mi perdo!! O.O
Mi spiace tantissimo, ma finite queste benedette feste forse riuscirò ad essere più presente!
Ma ora basta annoiarci. La storia! Non mi aspettavo il ritorno di Merlino, ha donato fino all'ultimo quel tocco di magia che ogni story fantasy ha bisogno, quanto a Jordan, sarò sincera, lo terrò d'occhio! Ok, lo abbiamo visto maturare, ma avrei voluto vedere di più i frutti (ma ho visto che ormai manca solo un capitolo alla fine) ma resto aperta ad una possibile raccolta di drabble!
Ormai siamo quasi alla fine e anche se l'ho letta a singhiozzi ho adorato questa storia, si vedeva che era stata un'ottima palestra per te, che ha preceduto Messaggi dal Cielo.
Ci sentiamo tra poco!

19/12/18, ore 13:09

Wowwww, scusami davvero tanto ma nemmeno io mi sono resa cono ultimamente di quello che ho fatto o del tempo che è passato, m comunque sia, eccomi qua, finalmente!
Allora, i protagonisti ce l'hanno fatta! Sono tornati a casa! Fossi in loro avrei provato un grandissimo sollievo e mi sarei andata a fare un giro e respirato l'aria di tranquillità xD Già mi lasciano sfinita i normali viaggi di 2 o 3 giorni in qualche città estranea dalla mia, non oso immaginare se dovessi fare un Pellegrinaggio nel Tempo - anche se, a giudicare dalle cose che hanno visto dev'essere anche un'avventura bella affascinante.
Jordan, ringraziando tutti i santi del paradiso, sembra essere rinsavito e maturato, Allison sembra non volerci ancora credere del tutto e come darle torto, ma in generale sono contenta di come si sia evoluto il rapporto tra i due.
Ah, e ovviamente sono assolutamente dalla parte di Maddy, ahahah noi donne siamo così, quando un'amica fa cose del genere vogliamo i dettagli!
Volo all'ultimo capitolo, sperando di riuscire a recensire presto!

05/12/18, ore 12:16

Ehiii! Finalmente Maddy davvero, ce la siamo sudata questa poveretta ahah. Fossi in loro mi affretterei a tornare a casa, con tutti i guai che hanno avuto non aspetterei un secondo di più ahah ma forse è un problema mio che, appena posso, me la do a gambe da una situazione di pericolo xD.
Quanto alla relazione tra Jordan e Alyssa, in definitiva penso che ci sia ancora tanto da chiarire, conoscere, costruire, crescere, hanno fatto davvero fatica a ritrovarsi con tutte le incomprensioni che hanno avuto e i rispettivi caratteri e difetti.
Un'avventura intrigante soprattutto a livello di curiosità storica, penso che se ci fosse stato un gruppetto di ragazzi come in Messaggi dal Cielo sarebbe stato davvero perfetto, ma in ogni caso ti faccio i miei complimenti per le tue conoscenze che ci hai inserito!

Eccomi!
Oh bene, siamo arrivati al famigerato punto clou sul quale vertevano gli ultimi venti capitoli, ahaah. Sono contenta che alla fine sono arrivati i chiarimenti, ma mi immaginavo ancora un po' di dramma, ahah, tipo una scena diretta del Conte che tenta di avvicinarsi con troppa prepotenza ad Alyssa, e Jordan fa irruzione e lo prende a pugni...okok, mi sono fatta la FF della FF xD.
E c'è il ritorno di Maddy! Stavo iniziando a temere il peggio, dico davvero.
Oh-oh sono ignorante in materia, giuro che non mi ricordo proprio la data che hai citato! Well, andrò a farmi una ricerchina!
A prestissimo, cara, un bacio,

25/11/18, ore 21:56

Mhhhh interessante!
Ora mi fiondo subito a leggere il seguito, ma prima di lascio un commentino su questo capitolo.
Sebbene io la difendi sempre effettivamente Alyssa si sta comportando in modo un po' ingenuotto, già lo era stata con Jordan e adesso lo è ancora di più con quel conte. Non riesco a capire se sta solo facendo finta ma è ben consapevole del pericolo che corre, o se davvero crede negli innocenti intenti dell'uomo, in ogni caso è gradevole vedere un po' questo ribaltamento dei ruoli.
Il suo desiderio di tirarsela un po' e dimostrare che non è alla sua mercé è comprensibile, ma dovrebbe stare attenta.
E Maddy?? Che fine ha fatto?
Spero di risolvere prestissimo tutti i miei quesiti!
Il tuo stile è sempre impeccabile e preciso, brava.

21/11/18, ore 22:07

Eccomi, eccomi!
Woah, non mi stavo rendendo conto nemmeno io del tempo che passava.
Scusa, scusa! E che ho avuto settimane davvero allucinanti.
Ma non sono qui per parlare di me, ma di te! Ritrovo i personaggi con una punta di maturità in più, specie Jordan, che ho strapazzato per bene... Ma ti dirò, lo voglio vedere ancora penare per Alyssa, ciò che potrebbe esserci in futuro tra di loro inizia ad attirarmi con tutte queste incomprensioni -che rendono le cose più intriganti- ma forse ci vuole ancora qualche prova prima di arrivare all'avvicinamento.
Ora sono anche preoccupata per Maddy, ho la sensazione che possa essere nei guai!
Che dire, lo stile è sempre bello scorrevole e dolce, molto bene!

05/11/18, ore 12:57

Eccomi!!!
Scusa il ritardone ma il lavoro non mi sta lasciando tregua :(
Comunque, avrei voluto vedere Alyssa mooolto più resistente a Jordan, vorrei che a questo punto della storia si invertissero un po' i ruoli, lui che si ritrova a pendere (a modo suo, ovvio non lo voglio versione ragazzetta) dalle sue labbra e lei che reduce della delusione lo respinge. Ma vedremo, è già buona che non è caduta ai suoi piedi alla prima premura xD.
Maddy....oh oh, speriamo in bene ma ora sono preoccupata.
Sublime il Re Sole!!
Spero di riuscire a ripassare prestissimo, un bacio,

27/10/18, ore 15:44

Eccomi!
Wowww, sublime la nuova ambientazione francese, ripeterò all'infinito che non c'è niente di più suggestivo che attraversare diverse epoche!
Quanto ai personaggi: ho apprezzato le battute di Jordan al popolo prima di sparire nel tempo, bene per i vaghi neuroni che sembrano cominciare a fiorire nel cervello ragazzo, ma Allison fa bene ad essere così fredda e a fare lei ora la sfuggente, era ora che si desse una svegliata anche perché Jordan l'ha fatta grossa tante volte quindi almeno un po' deve sudare per riconquistare, più che l'affetto, il suo rispetto!
Le dinamiche vanno avanti tra alti e bassi e lo scenario si dipinge sempre di nuovi colori, stavolta francesi.
Well well, ora vediamo che cosa ci combinerai!
A prestissimo, spero, un bacio,

25/10/18, ore 12:59

Okay, riordiniamo le idee: non solo Jordan si è incazz... che Alyssa gli abbia risposto con le rime come avrebbe dovuto fare fin dall'inizio, ma ha addirittura esitato a farsi avanti per difenderla!!! Sì immagino che poi tirerà fuori un po' di spirito anche solo per una ragazza con cui ha condiviso un'amicizia e si darà da fare per salvarla, ma per me è inaccettabile anche solo che non sia schizzato a proteggerla!
Okok, leggiamo il prox capitolo, immagino comunque (se non vuole morire) che interverrà, ma ha ancora tanto da farsi perdonare O.O
Bene comunque per non rendere i personaggi scontati ma molto imprevedibili!!

22/10/18, ore 20:35

Ciao, è passato qualche giorno ma ero rimasta con la sincera curiosità di scoprire cosa sarebbe successo e ora che lo so----arrrrg, che rabbia! Allora, ricapitoliamo, Jordan diventa da calci nelle gengive ogni capitolo che passa, soprattutto il suo comportamento finale, ma che razza di modi sono? Una persona normale dopo aver sentito ciò che gli aveva detto la sorella avrebbe provato ad indagare, sarebbe stata cauta, ancora di più dopo che Allison gli aveva rivelato che Veronica era una strega!
Scusami ma sono troppo su di giri per scrivere un commento davvero sensato e voglio andare a leggere il seguito.
Intanto spero che Veronica riduca in cenere con uno schiocco di dita Jordan...

17/10/18, ore 16:06

Oh eccomi!
Bene bene Jordan ha scoperto tutto... la sua reazione mi ha fatto ancor più indisporre nei suoi confronti, addirittura ammette apertamente di cercare unicamente ragazze curvose, belle e addirittura che cedono dopo tre frasi dolci? Ma a questo ragazzo non piace minimamente il gusto della sfida?? Mi ha deluso ancora di più, perché in realtà i ragazzi belli che stanno con tante tipe finiscono per non apprezzarle affatto le ragazze sexy ma superficiali, sono i primi a deriderle per come si (s)vestono, e sono i primi a cercare una ragazza con una testa, che non cadano ai loro piedi.
Jordan -1000 punti.
Alyssa invece sono convinta che non glielo darebbe mai il filtro d'amore, a parte che è leale, ma poi penso che sia abbastanza intelligente da capire che sarebbe molto squallido avere un Jordan stregato alla sua mercè, non sarebbe la cosa che cerca e quindi inutile, oltre che meschina.
Beh, è tutto da vedere! Corro subito a leggere perché sono veramente ma veramente curiosa di scoprire cosa farà Jordan con le sue scoperte e Alyssa, ma non posso garantirti che commenterò subito.

15/10/18, ore 18:12

Ehii rieccomi!
Allora, iniziamo con te che ci permetti insieme a Jordan e Alyssa a fare un viaggio a Firenze, bello bello.
Alyssa è intuitiva e lungimirante, immediatamente non si fida di quella Veronica e come biasimarla, anche a me dava inquietudine (mai fidarsi di chi sorridere troppo xD).
Jordan si attiene simpaticamente alla spiacevole etichetta che gli ho affidato. Bene.
Alyssa, per fortuna, inizia a nutrire i suoi dubbi, allora le mie preghiere sono state ascoltate!!
Ora sono troppo curiosa di vedere che cavolo succederà con Veronica.
Racconto sempre più avvincente, brava!!

09/10/18, ore 10:42

Ehi, eccomi!
Rinascimento, Rinascimento, Rinascimento. Sempre meraviglioso, sempre artistico, ma soprattutto affascinante, in tutto, cultura, arte, Italia, e ancor più inquietante e affascinante la caccia alle streghe, ho letto le cose più disparate su questa orribile pratica e spero che approfondirai entrambi gli aspetti.
Lampi di crescita in Jordan...o sto solo sognando?
Ahah, capitolo piacevolissimo, un bacio,

04/10/18, ore 16:56

Ehiii eccomi!
Wow wow wow nuovo viaggio, chissà che diavolo trami, sai cosa mi stavo chiedendo? Se avessi anche intenzione, oltre ai piaceri di varie culture storiche, di affrontare anche quei temi dei viaggi del tempo a livello scientifico tipo il paradosso del nonno, e così via... Poi: rivelare i sentimenti? non sono sicurissima che possa essere un'ottima idea, ma vedremo, nella speranza che Jordan non mi faccia arrabbiare come suo solito. Per un attimo mi ha sollevata il fatto che fosse sopravvissuto, ma sono ancora in tempo a revocare il mio desiderio ahah.
Bravissima, storia sempre più interessante e piena di sorprese!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]