Tango for the Queen and the Savior
di Stria93

15/07/18, ore 19:50

Ciao. Inizio dal farti i complimenti. La storia é veramente molto scorrevole e coinvolgente. I passi sono descritti con una naturalezza che non rende difficile visualizzarli e l'aria della sala, come tutto sia "solo per una notte" é chiaramente percepibile. Come grande amante del tango, non posso che adorare l'idea di uno tra loro due, poiché lo ritengo uno dei balli più belli e intimi, un qualcosa che crea un legame superiore a quello classico tra i due ballerini. E la sua sensualità, applicata a due donne belle come loro, non può che avere un effetto devastante. Avevo riconosciuto la scena del film (la amo tanto anche io, l'ho vista un sacco di volte) e sono riuscita a visualizzare molti dei passi di danza anche per questo, ricordando quelli originali. Inoltre la gara di bevute la vedo proprio per Emma. Nel senso che credo che anche in un ouat dove la swanqueen non é canon, sapendo quanto comunque scene provocatorie ce ne siano, sarebbe stata possibile una situazione del genere. Magari poi non si sarebbe sviluppata, però penso che da ubriache un tango lo avrebbero ballato. E proprio per questo la risata finale é perfetta.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti.

25/06/18, ore 15:25

Fin da subito sono stata catturata dal titolo di questa os, che infatti mi ha spronato a leggerla, se mi era piaciuto il titolo non puoi capire quanto mi è piaciuta la storia in se. Mi sentivo in uno di quei luoghi cupi cosparsi di luci rosso fuoco tipici luoghi in cui si balla il tango; ho amato ogni singola cosa di questa storia, sia la descrizione dei particolari come i vestiti, ma soprattutto la tempesta di sentimenti seducenti e malizia di cui è cosparsa questa storia. La mia parte preferita è stata il fatto che loro ballavano come se fossero da sole nella stanza e potevano lasciarsi andare a qualsiasi tipo di sentimento senza preoccuparsi del testo del mondo.
Ho amato troppo questa os è stata una vera e propria scoperta, davvero complimenti mi sentivo anche io insieme a loro. Un bacio😙🖤

09/03/18, ore 12:11

Bella storia, mentre leggevo mi immaginavo Emma e Regina in ogni singola azione e quando succede questo significa che sei riuscita a far arrivare qualcosa a chi legge. Brava 😊

05/03/18, ore 13:43

Ciao Stria ,
Questa one shot è veramente molto carina.
Adoro il modo nel quale hai descritto il tango, l’intensità e l’alchimia fra le due.
Bellissimo il bacio finale dettato dalla passione e il modo con il quale si sono estraniate da tutto ciò che le circondava al momento.
Il finale aperto mi fa pensare proprio che no, non resterà euro racchiuso in quel locale durante una sbronza collettiva.
Veramente brava 😊
Complimenti ❤️

16/09/16, ore 20:08

Ciao e bentornata! Bella os, che meritava davvero di essere letta.Per tutto il tempo non sono riuscita a ricordare dove avevo già visto una scena simile,in quale film o telefilm e quali fossero le protagoniste,quindi grazie per averlo aggiunto nelle note finali, perchè stavo impazzendo.Frida.Film meraviglioso e quella scena ha colpito e ammaliato anche me,quindi non mi stupisce che ti abbia ispirato per questa breve storia.Che dire,con Emma e Regina anche la situazione più 'banale' diventa magica e meravigliosa.Grazie per queste giravolte di emozioni! A presto spero ;)

16/09/16, ore 18:49

o my godddd appena ho letto la scena della sfida ho capito subito che lo avevi preso da frida,,... è stato spettacolare quel tango=D fantastica grazie=D

16/09/16, ore 11:42

La curiosità mi ha spinto a leggere questa tua OS per diversi motivi: principalmente, perché amo la SwanQueen e mi fa tanto piacere leggere storie originali; in secondo luogo, io ballo tango argentino e come poteva non attirarmi già il titolo?! Be', ti dirò, io non ho visto il film Frida perciò non posso comprendere appieno la tua ispirazione, ma sicuramente posso dirti che mi ha emozionato un po' leggere di un tango ballato da due donne (Non che sia una cosa rara nella realtà) e, certamente, è ancor più emozionante immaginarsi Emma e Regina farlo per davvero!

E' stato divertente leggere della sfida alcolica, anche se non mi capacito di come Emma abbia avuto la straordinaria cordinazione di ballare un tango dopo aver bevuto tanto! Ahahah! A parte gli scherzi, davvero bella la tua OS, mi è piaciuta la scelta delle parole, la costruzione delle immagini attraverso l'uso delle frasi... Molto brava! Complimenti! :)