Mind the gap
di alfa_beta

06/11/16, ore 16:37

Ancora non capisco bene se è una SteveXBucki o una Stony sono sincera ...
Io adoro Bucky ma quando leggo di lui e Steve mi vengono i nervi..mentre loro stanno bene insieme Tony sta male e dopo tutto quello che ha sopportato x loro ancora che gli da una mano.... chi è l'egoista ??
Cmnq davvero bella.... la litigata e stata bellissima ma spero che Tony nn ceda cosi in fretta ... spero che Cap sudi parecchio x riguadagnarsi la sua fiducia.
Io li adoro tutti ma Cap ha sbagliato.
Maaa quali sono i tempi di pubblicazione ? 🤔

06/11/16, ore 15:00

Ciao cara! *W*

*ship Stony in the aire* ahhaah decisamente Steve e Tony non si alzerebbero mai le mani addosso...u.u. tranne per strapparsi i vestiti di dosso,, ;P hahaah lol.. ti prego ignora quest'ultimo sclero ahaha xD Che belli però <3 eh si <3 decisamente Bucky che parla con Banner è la fine del mondo <3 *-* Che cuccioli <3 . Bello questo capitolo! *-* Tony mi fa tenerezza.. ç_ç povero piccolo.. ç_ç. Speriamo in bene haah <3 alla prossima, un abbraccio <3
:*********

31/10/16, ore 13:06

Ciao carissima! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Adoro questo capitolo! *-* Mi piace e Steve, Tony e Bucky sono veramente tre patate <3 *-* . ahaha Bruce è sempre pronto ad ascoltare Tony XD si, sono proprio amici .u.u. <3 Che bellissimi <3 E Bucky adesso è al sicuro <3 finalmente ç_ç Mi fa tenerezza povero cicci <3 Ora sono curiosa del seguito <3 alla prossima <3
:*********

30/10/16, ore 22:49

L'ho letta tutta d'un fiato e ho deciso di commentare qui nell'ultimo capito.
Niente male davvero niente male, anche se Tony non me la racconta giusta. Sembra quasi nasconda qualcosa?! Mmmh bah! Staremo a vedere, aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

20/10/16, ore 15:33

Ciao! *W*

Adorooooooooooo *-* però... che intenzioni ha Bucky? ç_ç. non si ucciderà vero? si prenderà unvacanza dimenticando ogni cosa e ritornrerà dal suo Steve giusto? XD Andrà così, vero? ç_ç. Spero davvero perché Steve il capitano ghiacciolo deve trovare il suo Bucky e riportarlo al loro appartamento e da Tony <3. Persino lui deve fare i conti con il passato. Ma spero davvero che aiuti Bucky ç_ç mi fanno tenerezza tutti e tre. non so proprio dove sbattere la testa per tutta questa tenerezza che mi provocano. ç_ç il capitolo mi piace, però <3. Alla prossima <3 complimenti

17/10/16, ore 00:18

Bella bella bella! Non c'è che dire. Mi sono appassionata dal primo capitolo. Adoro Tony e il suo sarcasmo,e anche il suo attaccamento all'amico. E tu li descrivi in modo praticamente perfetto...sono rimasta un pò perplessa dal fatto che si siano rimessi a dormire così senza rincorrere Bucky,visto che Steve è così ossessionato dall'amico,ma immagino che tu abbia una spiegazione valida. Ovviamente Steve è messo piuttosto male,ma ne ha passate di peggiori. Comunque per saperlo devo leggere il prossimo capitolo ^^ E non vedo l'ora!

13/10/16, ore 18:20

Ciao carissima! *W*

Adoroooooooooooooo <3 *-* Mi paice moltissimo questo capitolo slashoso con Tony e Steve che tentano in qualche modo di farsi le scuse *W* *Non so se esiste il termine slashoso....O_O magari no..ahhha* Lol. Ad ogni modo..o dio.. ç_ç Bucky..... cosa gli prende poverino? ç_ç.. Spero davvero che lo recuperino e che Tony aiuti il suo amico Cap *amico come no......heheheh tanto sappiamo la verità ;)* Comunque, il capitolo mi piace! ** Sono dolcissimi e Cap mi fa tantissima tenerezza <3 ** Ora aspetterò il prossimo ahah. Alla prossima, un abbraccio <3
:********

06/10/16, ore 16:05

Ciao, cara! *W*

ç_ç non so se disperarmi o sperare che il povero Bucky si allontani dal suo bipolarismo.. ç_ç povero Steve! O dio.. e il super bel capitano ghiacciolo affronta tuto questo senza aver detto nulla prima? O_O povero cicci... ç_ç.. mi fanno tenerezza entrambi <3.
Tony.. *sopsira* poverino ç_ç anche lui si è intralciato in un bel casino.. ç_ç però almeno ha salvato Steve <3 *si ho notato la shipposità nella cosa* e per fortuna. altrimenti era spacciato.. ç_ç. bel capitolo <3 adesso aspetterò i prossimi haha. un abbraccio <3
:***

29/09/16, ore 17:29

Ciao. cara! *W*

*il triangolo no, non l'avevo considerato* XD Già. decisamente questi tre sono impossibili e difficili da gestire.... :3.. come si fa scegliere? è impossibile dato che tutti e tre sono meravigliosi. :3. Ad ogni modo la cosa si fa sempre più misteriosa.. o-o. Cosa stava per dire Bucky a Tony? O.o.. sinceramente sono curiosa haha ho l'ansia nel saperlo.. XD. Tony.. u.u in fondo ama il suo soldatino ghiacciolo u.u. lo sappiamo ahha XD
*sclero da shipper*. Bucky.... nell ultima parte non si è alzato per uccidere Steve, vero? Insomma.. non può aver pensato di ritornare ad essere il soldato d'inverno per ucciderlo! O: Ora sono curiosa. Aspetterò il prossimo capitolo <3 un abbraccio. un bacione grandissimo
:********

22/09/16, ore 18:48

Ciao cara! XD

Scusami il ritardo nel recensire u.u. (il wii fii mi ha dato noie T_T*) Ad ogni modo aspettavo questo aggiornamento! *-* Waaaaaaa il nostro caro Tony fa il difficile, eh con il soldatino ghiacciolo e il bel capitano XD. TANTO SAPPIAMO CHE ODIA IL SUO RIVALE IN AMORE u_u. hehehe sempre cucciolo però lui <3. Steve!awhhhhhhh, farebbe di tutto per riprendersi e riavere il suo scudo XD. Però...sarà solo per quello o ci sarà qualcos altro sotto? O.o.. sono curiosa XD, Anche perché Bucky è un amoreee <3 <3 *W*. E' così cucciolo <3 non si meritava quel pugno proprio no..u.u.. certo, ha chiesto scusa a Tony... <3 Bel capitolo comunque <3 adesso sono stra curiosa di sapere il seguito <3 *-* un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:******

16/09/16, ore 12:02

Ciao, cara! *W*

O mio dio! O: Cosa cavolo è successo a Steve??!! (no, non ho ignorato affatto che Tony lo abbia curato e che Bucky fosse li con i due piccioncini <3 XD. OK, ritorno seria. *cought, cought*). Dunque.. Cosa è accaduto? O.o Perché Steve e Bucky si ritrovano in quella situazione?? O.O. Sono preoccupata per il ghiacciolo. ç_ç Anzi, i due ghiaccioli <3. Li shippo a manetta tutti e tre, sono pazza ma dopo Civil War i feels hanno fatto tutto da soli..u.u.. Tony..ora ha curato Steve ma cosa è accaduto? Insomma..spero nulla di grave anche perché ci starei malissimo. ç_ç Mi piace questa fic! XD infatti la seguirò per scoprirne il seguito XD Sento che nell'aria c'è la Stony e quindi spero di non sclerare..o almeno credo... O.o..magari è solo una mia visione (?), ahha spero di no XD. Comunque, complimenti e ci sarò al prossimo capitolo <3 un abbraccio, un bacione grandissimo <3. Pessima recensione *sorry*
:******