Bare da una piazza e mezza
di Phoenix Mars Lander

12/10/16, ore 21:30

Complimenti! È davvero tristissima e struggente.. una storia d'amore e di morte. Un pò dei sentimenti descritti , anche se solo in minima parte li abbiamo provati tutti , è per quello che ci si immedesima nella storia. Bravissima!! Ciao!

17/09/16, ore 20:34

TI ODIO. Dio, come ti odio.
Ma ti pare fare una cosa del genere??? E io che mi pensavo si fossero lasciati, si fossero amati e poi avessero trovato strade diverse così, tanto per, con una delle loro motivazioni del cazzo, ma che poi avrebbero ritrovato their way back to each other. E come OSI mettermi tutta la cosa della nonna, delle bare, per poi finire con Cas che basically si ABBANDONA alla morte. Tipo... okay, è giunto il mio momento, non ce la faccio più. Sayonara, mondo. NO. JUST... NO.
Non si cazzo fa.
Inoltre ti odio il doppio perché Hanna come ex moglie è perfetta ma soprattutto perché amo il tuo modo di scrivere e god you're so good I'm envious.

Avrebbe voluto saperle dire che per lui già solo uscire con se stesso era un problema. Che forse avrebbe dovuto imparare a frequentarsi, prima di andare in giro a fare danni con le emozioni altrui, avrebbe dovuto invitarsi a cena e parlarsi di sé in tutta sincerità, offrirsi qualcosa al bar e poi arrivare davanti al cancelletto bianco di casa e dirsi è stata proprio una bella serata. E poi chiedersi se gli andasse di salire su, per la prima volta, ed evitare di lasciarsi per strada.

Voglio abbracciare questo paragrafo e sposarlo. I'm serious. SONO CATULLO IN QUESTO MOMENTO TI ODIO TI AMO TI ODIO TI AMO TI ODIO TI AMO TI ODIO TI AMO TI ODIO TI AMO TI ODIO TI AMO TI

17/09/16, ore 16:16

Ok, e adesso io voglio capire perché cavolo questa storia abbia solo una recensione. È maledettamente bella, profonda, scritta bene e commuovente. Non scrivo altro perché le mani mi tramano... mi hai quasi fatto piangere cacchio!

16/09/16, ore 14:40

SONO IN LACRIME.
Questa storia è bellissima e tu sei stata fantastica.
Ho percepito tutte le emozioni dei personaggi perfettamente.

Non credevo che Dean fosse morto, mi hai fatto venire i brividi e ho amato tantissimo la caratterizzazione di Castiel.

Ancora complimenti, alla prossima 😊