The safety dance
di Roxar

21/11/16, ore 10:56

Storia bellissima!!! I tuoi Lily e James sono così come li immagino...nella loro casa in perenne pericolo, nel mezzo di una guerra e di tutte le tragedie e il dolore che porta con sé,ma pronti a scambiarsi amore e affetto un piccoli gesti o parole o momenti...perché è proprio quell'amore reciproco che nonostante tutto permette loro di rimanere in piedi. Bellissimo anche le presense di Harry e Sirius......se la guerra non fosse mai esistita, loro 4 sarebbero stata una famiglia fornidabile!!! Spero di leggere altre due Jily perché scrivi molto molto bene...e trovare una brava scrittrice sulle mie coppie preferite è um piacere!

22/10/16, ore 21:43

La prima cosa tua che leggo in...beh così tanto tempo che mi vergogno a pensarci e tu cosa fai? Mi fai commuovere!
Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da Lily e James?! E in particolare dai tuoi Lily e James, perché è chiaro che sono i tuoi, il tuo stile è inconfondibile, non perché non sia cambiato ma perchè è così intrinsecamente tuo che se qualcuno mi avesse fatto leggere questa fic senza che sapessi l'autrice, avrei capito che eri tu.
E Sirius, ah quanto mi manca Sirius...
Anche se la mia mente malata quando ha letto del campanello suonare ha pensato fosse Voldemort (non chiedermi perché Voldemort dovrebbe suonare il campanello)...
Vabbé vado a cercare qualcos'altro di tuo con cui farmi del male...ops, intendevo bene, farmi del bene ahahaah

17/09/16, ore 15:05

Felice anniversario, Roxar <3
Mi mancavano proprio i cari, eterni Lily e James, i tuoi Lily e James. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima riga, in ogni suo istante leggero e doloroso, perché, in fondo, la vita non è altro che questo. Se c'è una cosa che i signori Potter hanno compreso, in una vita di sofferenze, è che bisogna sempre saper scorgere la luce, per quanto flebile, alla fine del tunnel.
Sono così spontanei e belli mentre ci danzano di fronte agli occhi sotto le note della canzone perfetta per loro; sembrano in carne ed ossa. E Sirius lo è altrettanto, lui che spunta all'improvviso riportando gli sposini all'amara realtà, ma ricordando loro anche che non sono soli in tutto questo e che almeno qualcosa riusciranno a presevarlo: Harry.
Ora come ora potrei sciogliermi in lacrime, ma prima ti faccio tanti, tanti complimenti, perché - che tu ci creda o no - non deludi mai le mie aspettative e riesci a cavar fuori qualche istante originale e commovente da ogni circostanza.
A presto, Roxar, un abbraccio.

Clytie