Slice of life
di purpleblow

15/10/16, ore 03:14

No, vabbè, ma io mica avevo letto le note!
Ehm, ciao. Scusa il ritardo madornale, ma non mi avevi mica avvisata che avevi pubblicato! Già che io ho la memoria di un pesce rosso e va bene XD Allora, prima di tutto, non so ancora come ringraziarti anche solo per l'idea di scrivere uno spin-off di una mia storia. Cioè, dai, come si fa. Seconda cosa, mi hai scritto proprio su 'sti ddue che sono un po' il mio tallone d'Achille (insieme ad Akagi come ben sai, visto che rompo le scatole a tutti con questa storia). Il fatto poi che sia riuscita a convertire qualcuno a questa ship semi-sconosciuta, strappando terreno alla Han/Ruk aha, mi fa piacere assai! Io li adoro, anche se pensandoci non ho idea da dove sia nata l'idea, mmh... forse dal famoso episodio della palestra, quando Kaede a momenti si sloga una spalla per lanciare a Mitsui la palla sul muso. Uhm. Ci penserò.
Comunque, dicevo. I tuoi complimenti nelle note sono bellissimi e mi hanno fatto commuovere ç_ç (Anche sentire in colpa, perché dovrei scrivere cose su One Piece da una vita e niente, mi perdo in altri lidi e sono una brutta persona).
Arrivando al momento vero e proprio, credo che questi due non possano fare altro che ringraziarti per cotanta pace, considerando che io non gliene concedo mai (forse un solo capitolo su quaranta, mi pare XDD) Sei stata gentile e a concederglielo! Sono scoppiata a ridere quando hanno parlato di terapia, perché solo allora ho ricordato che derivava dal Centro (giuro, due secondi prima me l'ero scordato), ma mi ha anche un po' rattristato perché mi ha ricordato loro due prima di tutto, forse anche prima del ritorno di Hanamichi... strano. Bello però, quasi sereno.
E comunque tu non puoi mettere un Kaede umido di doccia, un Mitsui sul letto e non far succedere nulla, è davvero ingiusto! Mi fa strano essere dall'altra parte, ma ho quasi fatto la stessa faccia di Mitsui quando Kaede gli ha detto "dopo" XD Ora aspetto il seguito con la promessa di Kaede mantenuta, ohoh.
Mi mancano momenti del genere tra questi due, dovrei scriverne di più. Forse. Vedremo XD
Grazie ancora, sei stata gentilissima! Ricordati che, semmai ne avrai voglia, puoi scriverne quanto ti pare, io non posso che esserne felice! <3

(Recensione modificata il 15/10/2016 - 03:17 am)