FailCraft is Real
di Astrale20

04/05/17, ore 18:59

MWAHAHAHAHA io sono così malvagia che sto leggendo in ritardo quindi non aspetto! U.U (?)
Ehm... Ma come fa Hero a sentire Voce Narrante?!
A- magari ero io a parlare nello spazio autrice
SC- AH. *musica sad moment •-•

04/05/17, ore 18:52

OuO figoh lo scontroh! Appoggio Fabb5000, mi é apparsa un po' troppo facile la sconfitta di Hero!
Ma una domanda... (Te la faccio su WhatsApp)
Del resto, questa é la FailCraft di Astrale! Cosa potrebbe andare storto? ;-)

04/05/17, ore 18:45

In che senso "Votate per far entrare Lyon nella lista dei personaggi"?!
Wtf?!
O.o
Nel frattempo (?), ASTROXOXO1000

04/05/17, ore 18:39

-_-" mi pare ovvio che Herobrine non é nella "vita reale" (quella fuori Minecraft) e perciò non ha sentito Federica chiamarti così.
Almeno, credo XD
Sarà forse il ritorno dell'Epicfail? ;-)

20/04/17, ore 18:44

Ciao Astrale20! Finalmente hai aggiornato, attendevo con ansia questo capitolo, anche se era scontato che Lyon sopravvivesse, essendo uno dei protagonisti ... Comunque sono state esilaranti le scene di Herobrine alle prese con un medico e dei due generali che devono sorbirsi le sue ire. Se è vero che la rabbia è contagiosa, Herobrine sarebbe capace di trasformare Gandhi in un pericoloso psicopatico. Ma ad assorbire la sua rabbia ci siete invece voi. E considerato che dovete aggiungere anche il problema Entity, ne avete di lavoro da fare ... Mi ha solo un po' deluso che fosse così facile per Lyon ritornare, mi aspettavo che si sarebbe trovato in qualche limbo e che avrebbe dovuto superare qualche prova o avrebbe ricevuto una profezia alla mo' di un eroe greco ... vabbé, la storia è bella anche così. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

03/03/17, ore 14:53

Odio la suspance, perchè devi farmi soffrire? :'3

Beh, a parte questo ed un po' di errori grammaticali la storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( =^w^= )

18/02/17, ore 13:08

Ciao Astrale! Wow ... questi capitolo è veramente ricci di patos ... probabilmente però Lyon non è morto, immagino, sicuramente si risveglierà in qualche luogo a metà tra vita e morte e riuscirà a tornare fra i mortali ... forse c'era una scena simile nella FailCraft. Per il resto il capitolo è veramente bello, mi chiedo cosa viglia stavolta Entity da Herobrine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

17/02/17, ore 14:13

Ciao Astraleeeee
*guarda Herobrine, poi Fede. Poi Fede e di nuovo Herobrine* Eheheh *scrive su un cartello "Fratellone X Fede!!!"*
Che c'é? Sono carini insieme u.u
Lyon è morto?!? Capperetti o.o
Ora resuscita come nell'episodio numero NonMiRicordo? Quella volta aveva tipo un qualcosa che lo poteva riportare in vita una volta...
Che vuole fare Entity al fratellone?!? Se ha in mente piani loschi se la vedrà con me è.é *tira fuori la katana*
Ora vado...ancora complimenti ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

08/02/17, ore 16:04

-Viola: ?
-Viola: ?!?
NOOOOOOOOOOO
-Viola: Ti si è seccata la lingua?
-Viola: Ehm
MA QUESTA STORIA È UNA FIGATA*^*
-Viola: AAAAAHHH O.O *viene sbalzata via dall'urlo*
Ciao Astrale! Non capisco come ho fatto a non scoprire prima questa fan fiction, io ADORO la Failcraft*^*
Ma quindi...ship con il fratellone eh? XD
Ele ele, vedi di trattarlo bene o te la vedrai con la sua sorellina yandere u.u
-Herobrine: Ma chi ti conosce?!?
Zitto tu è.é *lo lega a una sedia*
-Herobrine: Ma che? O_O
Fratellone*^* *lo spupazza*
-Herobrine: O_O
Ci vediamo cara u.u (e vedi di aggiornare presto è.é)
Alessia
[ No yandere No life ]

10/01/17, ore 18:09

Anche questa volta, bel capitolo! ( =^w^= ) Comunque disegni abbastanza bene, ti serve solo d'imparare l'inglese e ti puoi iscrivere a DeviantArt! X3

31/12/16, ore 14:04

Ciao Astrale20! Bel capitolo, scusa se recensiscono solo ora. Dunque abbiamo Herobrine che scappa da Entity303 .... direi che fa solo bene, probabilmente nella sua forma umana lo ucciderebbe. Mi chiedo se mai tornerà alla sua forma immortale ... boh si vedrà. Bello il gesto di generosità di dargli il mantello. E c'è anche l'entrata del vecchio Notch ... Dico, ma in Minecraft gli dei non hanno nient'altro da fare che andare ad aiutare o ostacolare Lyon e company? Ma si facciano una vita, dai ... Beh, bel capitolo. Alla prossima!

26/12/16, ore 18:57

Io sono contentaaaa! Yeee! ( =^w^= ) Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, come al solito! XD

23/12/16, ore 21:01

Ciao Astrale20! Bel capitolo, bella storia. Per ora non ho niente da dire, se non che la cosa che fa interessante. Aspetto perciò il prossimo aggiornamento! Alla prossima!

19/12/16, ore 22:35

Ciao Astrale20! Davvero bel capitolo. Quindi ora Herobrine è senza potere, Notch si è scoperto un simpatizzante per Lyon e company e i nostri eroi hanno completato il rituale delle pietre. Adesso Entity303 è incazzato nero e Herobrine farà meglio a filarsela ... o a derubare i nemici, o magari, perché no, magari fargli saltare in aria la casa per vendetta ... beh, si vedrà. Alla prossima!

05/12/16, ore 20:00

Ciao Astrale20! Finalmente è uscito il nuovo aggiornamento, lo aspettavo con ansia! A dire il vero non riesco a capire ... se nemmeno ai mostri va a genio Herobrine, perché curarlo? A meno che poi Entity303 non li ammazzo se non lo fanno. Divertenti le gag fra i generali, specialmente il Wither che parla con la strega al telefono ... per non parlare di un vero e proprio attacco contro Herobrine degno di un film sui dentisti. Non vorrei essere nei loro panni ... ;-) Al prossimo aggiornamento, che aspetterò con ansia!